Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Angel    14/04/2012    11 recensioni
Scott era un vigliacco, lo era sempre stato. Allora perchè si era precipitato a salvarla? Dopotutto era solo un'altra concorrente eliminata. O forse no?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
final scott

Due ragazzi, mano nella mano, camminavano silenziosamente per la spiaggia, assaporando l'odore salmastro trasportato dalla leggera brezza che soffiava da sud.

- Sento che vuoi chiedermi qualcosa. I tuoi pensieri sono troppo ingarbugliati, non riesco a decifrarli bene- esordì Dawn fissandolo dritto negli occhi.

- Te e le tue letture delle aure- sbuffò Scott, anche se in fondo si stava gradualmente abituando, poi continuò - Che facciamo ora, dove andiamo?-

Raggio Di Luna finalmente capì cosa intendesse la Iena: stava pensando alla sua famiglia e a come comportarsi una volta incontrata. Aveva il terrore di tornare a casa da perdente, così decise che era giunto il momento di parlare del suo passato. Prima o poi questo argomento sarebbe saltato fuori, inutile tardare ulteriormente.

- So che cosa hai dovuto sopportare nella tua infanzia. Le tue emozioni sono ancora impresse sulla mia pelle, le ho vissute come se ci fossi stata io al posto tuo quando sull'isola sono entrata nella tua psiche. Conosco anche la indole poco civile dei tuoi parenti ma...- a queste parole Scott si fermò di botto, come colpito da un proiettile.

- Tu... tu cosa?- borbottò annaspando l'aria in cerca di ossigeno. Lei sospirò, pronta della sua sfuriata di rabbia che sarebbe avvenuta da un momento all'altro.

- Si, sapevo anche che ti saresti parecchio arrabbiato perché ho violato la tua privacy- mormorò rassegnata mentre lui assumeva varie tonalità di rosso e viola.

- Tu non hai il diritto di frugare nel mio cervello! Non sai un cazzo su di me e della mia famiglia!- urlò il rosso inveendole contro.

- Volevo capire perché fossi diventato così e mi spiace, certe volte i miei poteri sfuggono al mio controllo...- mormorò la bionda abbassando la testa sconsolata mentre azzardava un timido abbraccio per calmarlo.

Scott ebbe la seria tentazione di rifiutare il suo affetto ma, all'ultimo, ci ripensò, non sopportando la vista di lei che soffriva ma ehi! Era sempre la sua privacy! Ricambiò riluttante e la strinse a se.

- Senti, anche se l'altra sera ti ho detto quelle paroline schifose che mi fanno venire il diabete...- sbottò interrotto dolcemente dalla ragazza che, si accorse, sorrideva divertita.

- Il "Ti amo"- gli ripetè come un uccellino. Lui si portò due dita alla bocca fingendo di vomitare stomaco e milza insieme per poi continuare.

- Bleah, comunque si, quella roba dolciastra li, non significa che puoi minare la mia libertà. Stai quindi fuori dalla mia testa, se prima non hai mio consenso-

- Quel che dovevo vedere l'ho visto e credimi, è meglio che l'abbia fatto così  perché ora possiamo percorrere un cammino migliore!- esclamò felice riprendendo a camminare.

- Tipo?- domandò confuso al suo parlare enigmatico. Bah, carina ma stramba forte eh, vero Scott?

- Andiamo a trovare una persona che, sono sicura, non avrai dimenticato. Che ne dici?-

- Sei parli di mio fratello Alfred o di mia madre, ti freno subito li odio tutti- Raggio Di Luna scosse la testa, sebbene non le piacesse la parola "odio" da lui pronunciata, non lo riprese e si limitò a spiegarsi meglio.

- No, la Signorina Nice. Te la ricordi vero?- chiese sorridendo sicura che quel nome sarebbe andato a far breccia nel suo cuore ed infatti Scott si fermò nuovamente di botto guardandola a bocca spalancata. La sua aura si colorò di un rosa intenso e di verde speranza, il suo, come aveva da poco scoperto la ragazza, colore preferito.

Una marea di dolci ricordi, del suo profumo così delizioso, dei suoi abbracci, delle loro risate, i complimenti che quella donna le rivolgeva sempre, stavano donando una calma aria nostalgica alla Iena che da troppo tempo non la rivedeva. Nell'ultimo anno di elementari si era allontanato da lei, perché suo padre l'aveva minacciato di massacrarla di botte e il bambino ci teneva troppo per far si che le succedesse qualcosa. Sapeva quanto ci avesse sofferto il non vederlo più alla mattina presto, al rimanere assente per tutta la lezione ma, l'ultimo giorno di scuola, il piccolo si fece coraggio e le confessò tutto cosi che la Signorina Nice lo perdonasse. Quando non la rivide più perché dovette frequentare le "scuole dei grandi", cominciò a trasformarsi nella Iena, senza un motivo ben preciso se non le percosse continue e la mancanza di affetto.

- Non so neppure dove abita...- sbottò tornando con i piedi per terra.

- Possiamo cercarla insieme. Prendiamo una barca e ritorniamo al tuo paesino. Cominciamo le ricerche da li, che ne dici?- propose raggiante Dawn, cominciando a realizzare nuovi progetti per il loro viaggio. Lo vide annuire lentamente masticando parola per parola, come se tonare alle origini lo disturbasse e lo deprimesse.

- Non passeremo da casa tua, almeno che tu non voglia- aggiunse lei intuendo ciò che stesse pensando.

- Ehi dicevi di avermi aperto il cervello, allora sai benissimo che non ho intenzione di farlo. Mia madre tanto è morta due anni fa e quindi me ne sbatto. Mio fratello probabilmente è in giro per il Canada a bruciare qualche bosco e mio padre, bah che me ne frega di lui...-

- Bene. C'è una barca che ha costruito B, ha detto che possiamo prenderla e no, tra me e B non c'è niente. Vuoi restare e vedere chi vince o partiamo?- chiese pur sapendo già la risposta.

- Secondo te?- ghignò divertito Scott. Insieme si diressero verso il piccolo molo, pronti per lasciarsi alle spalle le loro avventure trascorse.


                                                                                                                   

                                                                                                                    ***


Camminavano da diverse ore per un piccolo paesino a poche miglia da Toronto, non sapendo minimamente dove andare. Dawn aveva chiesto alle creature di Madre terra li presenti se sapessero il suo indirizzo ma, per ora, brancolavano nel buio. Forse si era trasferita o le era capitato qualcosa di brutto, tutto era possibile d'altronde. L'ennesimo scoiattolo si avvicinò alla coppietta e Raggio Di Luna si chinò per ascoltare se aveva novità o perlomeno nuovo informazioni.

Scott sbuffò sperando che si sbrigasse o, vedendola così, avrebbero pensato che stesse con una stramba! Cominciava a perdere le speranze sul fatto di ritrovare la sua vecchia maestra finchè...

- Ci siamo! Ha detto che è proprio qua dietro! Di girare un paio di vie e troveremo la sua casa! Andiamo!- esclamò la bionda prendendolo per mano e trascinandolo quasi di peso davanti a se. Corsero a perdifiato per non so quale motivo e si ritrovarono ben presto davanti una piccola villetta con un grande giardino perfettamente curato, ricco di fiori e alberi. Sulla cassetta delle lettere era inciso: Nice.  

- Su, suona il campanello Scott, so che non vedi l'ora di abbracciarla. Che aspetti?- chiese felice Dawn spingendolo dolcemente verso il cancello. In tutta risposta il ragazzo deglutì, si fece forza e finalmente suonò. Dopo pochi secondi una signora sulla sessantina si affacciò dalla porta, sbirciando fuori: aveva il viso gentile, solcato da qualche piccola ruga, occhiali rosa leggeri che le ricadevano sulla punta del naso e i capelli castani raccolti con qualche striatura di grigio. Si avvicinò ai ragazzi incuriosita e cercò di mettere a fuoco chi aveva davanti. Il suo volto, a poco a poco, si illuminò di gioia mentre si allargava un grande sorriso, mostrando i denti ancora perfettamente bianchi.

- Oh Santo Cielo! Scott!- esclamò lei spalancando il cancello e gettandosi a capofitto ad abbracciarlo. Al suo tocco, nella mente del rosso esplosero una miriade di sensazione bellissime, simili a quelle che provava quando stava con Dawn e non potè fare a meno di ricambiare il suo affetto.

- Dio mi protegga! Fatti vedere bene!- si staccò dal ragazzo e lo fece girare su se stesso diverse volte per poi commentare soddisfatta - Eh si, sei proprio cresciuto benissimo! Ma già da piccolo eri un bel bambino, vero caro?-

Scott arrossì come se fosse ritornato ad avere cinque anni e pronunciò un flebile "Si".

- E questa bella ragazzina? Oh ma che sbadata, venite, venite dentro che vi offro una tazza di tè!- li invitò lei facendosi da parte per farli passare.

Mentre la donna preparava dei biscotti, incitò Dawn a presentarsi e pretese di sapere come fossero giunti fin li.

- Si ho visto solo poche puntante di quel Reality. Mi ero spaventata sai?- mormorò la donna sospirando mentre posava il vassoio sul tavolo della piccola cucina dove si erano accomodati.

- Per cosa?- chiese stupido Scott afferrando al volo un dolcetto al cioccolato.

- Per come eri diventato, somigliavi terribilmente a beh... tuo padre- sospirò Nice mentre si sedeva di fronte a loro. Il ragazzo abbassò la testa: odiava deludere la maestra, non se lo meritava, dopo tutto quello che aveva fatto!

- Non lo è mai stato- intervenne pacatamente Dawn in suo soccorso.

- Già, dimenticavo che tu sai leggere le aure e volevo scusarmi se prima non ti avevo riconosciuto ma ero talmente felice che ti ho prestato poca attenzione. Ti prego di perdonarmi- spiegò la Signorina mortificata.

- Non si preoccupi- la rassicurò la bionda finendo di bere il suo tè all'inglese, assolutamente delizioso.

- Volevo però ringraziarti- Raggio Di Luna alzò gli occhi guardandola incuriosita per indurla a continuare.

- Per aver dato fiducia a Scott. L'avrai letto nella su aura che era buono o l'avrai intuita da sola, non lo so questo ma sei riuscita a riportarlo sulla retta via, come ha dimostrato quando ti ha salvata e si è fatto eliminare per te. Non è mai stato cattivo, anzi dovevi vedere quanto era intelligente alle elementari! Il migliore della classe! Vorrei che lo incitassi a continuare gli studi, ha una mente brillante anche se si è andata un pò a rovinare negli ultimi tempi ma niente è perduto! Ma ditemi ora che farete?- domandò la maestra incuriosita.

La Iena, a quell'affermazione, era arrossito come un peperone e aveva invece sbuffato nel sentire che della sua intelligenza arrugginita: ma quando mai! In compenso Dawn era stata felice di sentire quelle parole e aveva ridacchiato vedendo il suo compagno diventare rosso.

- Non ne ho idea. Non ho neanche un posto ne dove stare,,, per non parlare dei soldi- brontolò il rosso incrociando le braccia al petto con fare pensieroso. Dawn gli mise la mano sulla spalla, facendolo rabbrividire e rassicurandolo.

- Ci siamo dentro entrambi, io ti seguirò nelle tue scelte, qualunque esse siano. Sempre se mi vorrai- lo informò sorridendo.

- Che cazzata, ovvio che si!- sbuffò il ragazzo con una smorfia.

La Signorina Nice che aveva assistito alla scenetta, sorrise divertita: l'amore, che sentimento meraviglioso! Osservò il suo bellissimo piccolo, cresciuto grande e forte. Quanto le era mancato? Troppo, per non parlare di quante lacrime versate sul  fatto di non poterlo adottare ma quelle ormai erano storie da tempo sepolte sotto cumuli di polvere. Ora doveva pensare ad un modo per aiutarli e come se non...

- Ci penso io a rimediare. Possiedo un piccolo appartamento in periferia di Toronto, era del mio defunto marito che lo utilizzava quando doveva, per motivo di lavoro, trasferirsi la. E' vostro se volete, fatemi solo cercare le chiavi e vi scrivo l'indirizzo!- esclamò tutta felice lei alzandosi e cominciando a rovistare in girò per la casetta.

- No aspetti Signorina Nice! Non posso accettare non...- il rosso fu interrotto dalla voce pratica della donna.

- Oh Scott hai quasi 18 anni su! Puoi chiamarmi per nome, Rachel è più carino non trovi? E poi, io non lo uso mica, rimarrebbe ad ammuffire per anni e basta. Non è meglio utilizzarlo? Dove mai avrò messe quelle... ah, eccole qua! Ecco a te mia cara!- esultò tutta felice la donna mentre consegnava due chiavi a Dawn.

- Come potrò mai ringraziarla? Emh... scusi abitudine, volevo dire ringraziarti?- chiese il rosso sinceramente commosso per la gentilezza della donna.

- Oh per l'amore del Signore, non ho fatto niente su, mio caro! Sei sempre stato come un figlio per me, il figlio che non ho mai potuto avere- mormorò lei accarezzandogli la guancia. Scott l'abbracciò con impeto e sentì per la prima volta qualcosa pungergli gli occhi: che fossero... mah! Mica era un rammollito lui! Non potevano essere lacrime, come quelle che stava versando per la commozione la Signorina Nice!

- Grazie...- sussurrò la Iena mentre si staccava.

- Figurati. Andate ora, si sta facendo tardi. Promettimi una cosa però...- disse mentre si asciugava con un fazzoletto di stoffa ricamato da lei personalmente.

- Qualsiasi cosa- rispose subito il rosso mentre si metteva in bocca l'ultimo delizioso biscotto, in quanto non sapeva quando avrebbe potuto mangiare ancora.

- Voglio esserci al vostro matrimonio!- esclamò tornando serena Rachel. Dawn scoppiò a ridere prevedendo la reazione di Scott che, per poco, non si strozzò con il dolcetto che gli andò completamente di traverso.

- Signora, scusi se mi permetto, ma è un pò troppo presto per parlare di ciò!- ridacchiò Raggio Di Luna, sebbene con la coda dell'occhio andò a sbirciare il fondo della tazza del tè per vedere un pezzo del loro futuro. Quel che vide la riempì di gioia ma decise per ora di tacere, non era ancora pronto per questo argomento.

- Tu dici? Beh promettimelo comunque- Scott annuì a fatica riprendendo a respirare nuovamente.

- Bene, questo è l'indirizzo e ora su! Andate a fare le cose che fanno i giovani! Sperando che il Signore questa volta chiudi un occhio! Vi accompagno all'uscita- i due la seguirono e sulla porta si abbracciarono con trasporto.

- Ti verrò a trovare- promise ancora Scott, liberandola dall'ennesimo abbraccio.

- Ci conto, abbiamo molte cose da dirci. Arrivederci cari!- e detto questo i ragazzi si presero per la mano e si avviarono verso il centro del paesino.

- Sono le sei, prendiamo un pullman e siamo in città per le 7 e mezza- annunciò il rosso.

- Non abbiamo di soldi per pagare il biglietto- osservò Dawn, provocando l'ilarità del suo compagno.

- Mai pagato in tutta la mia vita! Rimane il problema dei soldi in generale, dove li prendiamo per vivere?- chiese.

- Convincerò i miei a mandarci una quota tutti i mesi. Se ci iscriviamo al college...- fu interrotta appena la Iena udì l'ultima parola.

- College? Ehi, ehi calma! Chi ha parlato di studiare?! E poi convincere i tuoi?! Non credi che rimarrebbero basiti nel sapere che vieni a convivere con me?! Hai solo 17 anni!- lei sorrise  con aria furba.

- Devi studiare Scott, se vuoi diventare qualcuno un domani. Inoltre con la scusa della scuola, io potrò stare fuori da casa e sanno anche che gli appartamenti messi a disposizione devo essere condivisi con qualcuno. Se mi chiederanno com'è la mia compagna di stanza gli risponderò semplicemente che è una ragazza un pò scontrosa con i capelli rossi, gli occhi color perla e spara ai topi della cucina da quando aveva sei anni! No scherzo, darò una descrizione fatta sul momento- ridacchiò Raggio Di Luna.

- Dawn, ti rendi conto che mentirai per la prima volta in vita tua?- scoppiò a ridere lui, orgoglioso del suo piano geniale quanto uno dei suoi.

- Lo so. Che vuoi farci: se vai con lo zoppo, impari a zoppicare- mormorò arrossendo. Scott l'abbracciò e poi la baciò dolcemente.

- Ora potresti diventare ufficialmente la mia ragazza!- le sussurrò con voce roca nell'orecchio.

- Ne sarei onorata ma ora corriamo perché l'autobus sta già ripartendo- annunciò con voce pacata Dawn indicando un punto davanti a se con un dito.

- Cazzo!- l'ultima parolaccia si disperse nel vento mentre due ragazzi, riempiendo la notte delle loro risate, inseguivano il pullman che era già rientrato in strada e sfrecciava via da loro ma poco importava: il loro cuore batteva troppo velocemente per far si che qualcosa lo disturbasse,


                                                                                                              






Pochi mesi dopo...


Scott credeva di impazzire del tutto: erano ore che quegli hippie del cazzo lo costringevano a meditare e lui non ce la faceva più!

- Caro, ti vedo teso. Rilassati e goditi il momento!- esclamò una giovane donna vestita con una camicetta bianca, i piedi nudi e con lunghi capelli biondi raccolti in una coda alta da cavallo.

- Cerrrrto Signora Delaney- ringhiò cercando di contenersi la Iena, sperando che quella tortura durasse ancora per poco.

- E' quasi finita...- gli sussurrò Dawn affianco a lui divertita nel vederlo così.

- Odio i tuoi genitori... no sul serio, ragazzi siamo nel terzo millennio non si possono fare ste cose!- ribadì a bassa voce il suo fidanzato, oramai giunto al limite della pazienza e della sopportazione.

Alla fine i due ragazzi erano riusciti ad entrare dopo due mesi nello stesso college, certo, non era il più prestigioso della città ma era perfetto per loro e i corsi preparativi per l'Università erano ottimi. Scott dovette studiare come un matto per passare i test di ammissione, in quanto negli ultimi tempi non aveva frequentato molto le Superiori, impegnato com'era a lavorare ma, inaspettatamente, i suoi risultati non furono così male. L'ambiente era tranquillo e sereno, perfino quel socio patico del rosso, riuscì ad allacciare dei rapporti con un gruppetto di ragazzi di periferia che, come lui, erano un pò spaesati nelle grandi metropoli.  Dawn trovò un altro gruppo di svalvolate che parlavano agli animali e leggevano le foglie del tè, tutto il tempo e meglio di così, non poteva trovare.

Per quanto concerne la piccola bugia di Dawn, tutto era andato come previsto e i genitori non sospettarono di niente. Purtroppo per la giovane coppia, sapevano della relazione della propria figlia e volevano conoscere il più presto possibile il famigerato Scott. Ed eccoci qua: seduti per terra in una strana sala con il pavimento sostituito da un manto d'erba e l'aria impregnata di un forte odore d'inceso per meditare meglio. La tipica famiglia hippie! Ma non si erano estinti, e che cavoli!

- Qualche problema Scott?- gli chiese il padre dell'amata, Un uomo con i capelli altrettanto biondi, leggermente lunghi e mossi, con il pizzetto e gli occhi uguali alla figlia.

- Affatto Signor Delaney. E' che non sono abituato a stare tanto fermo!- rispose imbarazzato il rosso, non sapendo come ci si dovesse comportare con i genitori di una ragazza e di cosa si parlasse.

- Sai, sei molto diverso da noi ma mi piace la tua Aura. Meriti di stare con la nostra Dawn, avete la nostra benedizione- annunciò improvvisamente la Signora sorridendo.

- Grazie mamma- mormorò Dawn, presa com'era dal rilassarsi completamente.

- Concordo con Luisa e non ti preoccupare se non ti senti più le gambe: presto ti ci abituerai. Nei nostri prossimi incontri approfondiremo il contatto con Madre Natura e sarà molto più semplice- Scott si voltò di scatto verso Raggio Di Luna con il viso della stessa tonalità della sua pelle.

- Ci saranno altri incontri?!- lei annuì prevedendo un suo eventuale svenimento.

- Uccidimi... ti prego fallo il più velocemente possibile...-







Cinque anni dopo...

Ecco, quel brutto pezzo di merda di Duncan l'aveva lasciato solo! Aveva chiuso gli occhi solo per due minuti, cazzo! Non poteva sparire proprio adesso!

- Duncan!- strillò Scott come una donna isterica che ha guardato troppe puntate di Beautiful. Il ragazzo chiamato in causa si sporse dal bagno della casa del rosso dove era appena entrato.

- Ehi amico, non posso neanche più pisciare in santa pace? Miseria, smettila di agitarti e di sudare che sennò diventi schifoso. Datti una calmata che tra poco si inizia e tu devi essere profumato come una rosa- sbottò infastidito lui richiudendosi dentro. La Iena sbuffò: aveva conosciuto Duncan in una rimpatriata per tutti i concorrenti di A Tutto Reality e, doveva ammettere, che andavano d'accordo. Si divertivano a parlare di donne, calcio, donne, topi uccisi, donne, evasioni, donne e prese per il culo per i più sfigati del gruppo, erano simili in fondo.

- Ah sto meglio!-  annunciò il punk uscendo e sistemandosi i capelli non più verdi ma con la cresta unicamente nera.

- Togliti quei piercing. Non mi sembra il caso- sbottò Scott avviandosi verso l'uscita. L'altro sghignazzò divertito nel vedere l'amico in quelle condizioni.

- Ehi fratello è come un esame! Stessa cosa, sei al terzo anno di Architettura e non sai studiare due righe messe in croce?-

- Ah, per chi mi hai preso? Certo che si!-

- E allora muovi quel tuo cazzo di culo e scendiamo che sennò arriviamo in ritardo e poi senti le racchie lamentarsi- borbottò contrariato, dirigendosi verso l'uscita seguito dal rosso.

- Guido io, con quelle mani sudate rischi di fare anche qualche incidente- sbottò Duncan, Scott acconsentì senza fare troppe storie, ora doveva solo concentrarsi.

Nella 159 nera sportiva del punk scese un silenzio tombale che non si spezzò se non quando scesero, giunti finalmente a destinazione.

- Va, a dopo. Saluto Courtney e arrivo- lo salutò il ragazzo dagli occhi ghiaccio. Scott annuì, si fece forza ed entrò tirando dritto, senza guardare in faccia nessuno.

- Ci siamo!- gli sussurrò Duncan tutto eccitato nuovamente accanto a lui. La Iena sentì le persone intorno a lui trattenere il respiro e mormorare parole incomprensibili ma non doveva importargli in quel momento. Così Si fece forza, si voltò e guardò dritto davanti a se.

- E' arrivata la sposa!- esultò Duncan mentre lanciava un fischio poco consono ad una bellissima Dawn in abito bianco aderente, senza pizzi o ricami troppo elaborati, che lasciava la schiena leggermente scoperta, con affianco il suo papà. I capelli erano stati raccolti in una acconciatura semplice, lasciando che i ciuffi più lunghi davanti le ricadessero dolcemente sulle spalle, incorniciando il viso leggermente truccato. A Scott mancò il fiato: non era mai stata così bella in vita sua e di nuovo si ritrovò a pensare che quella di chiederle di sposarla, fosse stata la migliore scelta della propria vita, dopo quella di salvarla dagli squali e dal vulcano ovviamente.

- Sei bellissima!- gli sussurrò in modo che nessuno sentisse a parte l'interessata che arrossì visibilmente.

- Mi hanno truccato Anne Maria e Zoey. Anche tu sei bellissimo comunque- lui sorrise mentre si voltavano verso l'altare dove tra pochi attimi tutto sarebbe cominciato. Con la coda dell'occhio però non gli era sfuggita Rachel, che in prima fila, gli aveva strizzato l'occhio e aveva mimato con le labbra un "Sono fiera di te".

Per Scott e Dawn iniziò un nuovo, lungo e bellissimo cammino da percorrere insieme e che non li avrebbe più separati.






Epilogo

17 anni dopo





- Mamma, papà sono a casa!- annunciò una voce maschile invadendo la villetta in periferia di Toronto. Sulla porta c'era un ragazzo alto, bello e muscoloso, con gli occhi color cobalto e i capelli biondissimi da sembrare quasi bianchi intrisi di gel.

- Ciao Erik. Come è andata ad allenamento?- chiese una donna non molto alta ma magrissima e snella con i lunghi capelli uguali alla persona che gli stava di fronte mentre l'abbracciava con trasporto.

- Bene ma Selene continua a spopolare! E dire che l'hockey è uno sport da maschio...- sbottò lui posando il borsone poco più in là.

- Ah, si vede che è figlia di Jo e Brick, eh?- un'altra voce maschile si aggiunse alle due già presenti. Comparve un uomo fotocopiato al giovane con i capelli rosso fuoco, una miriade di lentiggini e un leggero pizzetto.

- Eh, a chi lo dici. Ti tira delle cannonate pazzesche. Però: fatto positivo! Tra poco arriva che andiamo a correre insieme!- esultò lui con gli occhi sognanti.

- Ma tesoro hai finito adesso allenamento! Non sarai stanco?- chiese preoccupata la donna.

- Lascialo Dawn! Non vedi che corre per il doppio scopo?- sghignazzò il rosso.

- Oh Scott piantala va!- sorrise divertita Raggio Di Luna.

- Oh ma è la verità! Non è che se vede due aure come te, non si possa divertire!- la pizzicò la Iena abbracciandole la vita.

- Va beh, se dovete fare i picci picci andate da qualche altra parte su!- commentò scandalizzato Erik temendo un evolversi della situazione.

- Eh campione, non posso neanche accarezzare tua mamma?- chiese Scott arruffandogli i capelli divertito.

- E dai papà! Lo sai che lo odio! E poi ti ricordo che le tue "coccole" alla mamma finiscono sempre male! Beh detto questo, faccio una doccia ed esco- concluse lui avviandosi agilmente su per le scale.

- E' proprio figlio tuo va Dawn! Se non fosse per il fisico. Alla tua età pure te ti scandalizzavi se ti davo due baci innocenti qua e la- disse Scott appoggiando la testa sulla sua spalla.

- Ha solo 17 anni, è normale!- cercò di giustificarlo lei abbracciandolo.

- Io alla sua età già ti sfondavo e poi per noi uomini è diverso!- scoppiò a ridere lui beccandosi un piccolo pugno sul braccio da parte della moglie.

- Papà ma che schifo!!!- una voce femminile a dir poco scandalizzata li raggiunse in contemporanea al rumore di una porta che si apriva. Una ragazza bella come il sole, con i capelli lunghissimi rossi e gli occhi grigio perla entrò parandosi di fronte ai genitori.

- Oh ciao Rachel. Spero che tu non abbia sentito il linguaggio sboccato di tuo padre ma immagino di si- sospirò Dawn staccandosi dal marito e andandola ad abbracciare.

- Papà sei un depravato- commentò divertita Rachel. Il suo nome era, come si può intuire, in onore della maestra di Scott che ancora oggi veniva spesso e volentieri a trovare l'allegra famigliola.

- Chiedo venia!- esclamò Scott alzando le braccia a mo di resa, stando al gioco della figlia.

- Guarda che questo linguaggio non ti si addice! Dai rimani comunque il migliore- disse lei dandogli un sonoro bacio sulla guancia. Lui l'abbracciò dandole un sonoro bacio sulla testa

- Erik è già arrivato?- chiese Rachel rivolta alla madre.

- Si perché?- lei scosse la spalle come solea fare Scott molto spesso.

- La sua tipa è qui, Selene giusto?- la Iena annuì.

- Allora vallo a chiamare, si sta lavando. Tu esci con Tom invece?- chiese la madre osservando quanto la figlia le assomigliasse, a parte l'altezza e la tonalità dei capelli.

- Si probabile e papà non mi guardare così, ho un anno in meno di Erik non venticinque e si, starò attenta! Su non fare il papino noioso!- sghignazzò lei dandogli un nuovo bacio sulla guancia prima di sparire su.

- Chissà di chi sarà mai figlia questa ragazzina così sfacciata eh?- lo incalzò Raggio Di Luna mentre un Erik ancora con i capelli bagnati correva giù a perdifiato.

- Ha l'aura gialla: è già piena di adrenalina! Miseria mi dovrò veramente impegnare! Ciao mamma...- diede un veloce bacio alla madre e un "batti cinque" al padre - Ciao papà!-

- Rendi orgoglioso tuo padre ma usa le precauzioni!- gli urlò dietro Scott.

- Papà!!!- urlò lui dalla strada arrossendo di botto e sperando che la sua amata non avesse sentito.

I due rimasero finalmente soli e si guardarono straniti negli occhi.

- Sei felice?- chiese improvvisamente Dawn abbracciando il marito. Il rosso ricambiò l'affetto stringendola forte a se.

- Me lo dici tu?- domandò.

- La tua aura dice di si ma io voglio sentirtelo dire- lui sospirò rassegnato e sorrise.

- Sono felice, abbiamo due figli stupendi, una casa costruita dal sottoscritto, quindi necessariamente bellissima, due lavori ben pagati e ho te... Che posso volere di più dalla vita?-

Dawn lo baciò sulle labbra accarezzandogli i capelli e lo sentì rabbrividire.

- Andiamo in camera?- chiese la Iena con un sorriso da pervertito stampato in faccia.

- Scott! C'è Rachel al piano di sopra!-

- Ma possiamo stare tranquillamente giù!- Dawn scosse la testa facendo sbuffare l'uomo.

- Facciamo più tardi quando esce, che ne dici?- lo vide annuire prontamente.

- Certo che si! Ma... se cominciassimo già a scaldarci adesso?- chiese la Iena prendendola per la vita e buttandosi con lei sopra al divano mentre le faceva il solletico.

- Ah ah ah! Scott! Dio Santo, alcune volte mi sembri tornato un ragazzino!- rise Raggio Di Luna mentre cercava flebilmente di scostarselo da sopra. La Iena smise di toccarle la pancia e si dedicò ad accarezzarle il viso, così bello nonostante fossero passati molti anni.

- Ti amo- mormorò improvvisamente il rosso poggiando la sua fronte contro la sua.

- Anche io...- mormorò prima di baciarlo sulle labbra e approfondire il contatto stuzzicandole con la lingua. Tutto era perfetto, Scott pensava che niente e nessuno avrebbe mai potuto rompere un'atmosfera così romantica...

- MAMMA PAPA' SIETE DEI DEPRAVATI!-

Se non una figlia che scende dalla propria camera nei momenti meno opportuni.



                                                                                         Fine




Angolo autrice:

Ok è finita ragazzi!! Mi spiace un sacco concluderla qua ma portare avanti questa fictions significava, secondo me, forzarla troppo. La trama principale si era già sviluppata di per se e per concludere ho voluto concedervi un capitolo un pò più lungo degli altri!

Duncan: Povero chi legge

Scott: O.o

Duncan: Che succedere Scotty?

Scott: No ma... cioè mi sono sposato con Dawn!!

E non siete carinissimi? :D

Scott: Si ma... mi sono sposato!! IO!

Duncan: ahahah sfigato! Marito ingabbiato!

Zitto tu!!

Per farvi capire meglio fisionomia dei nuovi personaggi (Erik, Rachel e Selene) vi propongo dei disegni fatti da me:

Rachel:

Image and video hosting by TinyPic


Erik:

Image and video hosting by TinyPic


Selene:

Image and video hosting by TinyPic

Concludo ringraziando tutti quelli che mi hanno letto, seguito, recensito: UN GRAZIE A TUTTI QUANTI! Grazie anche a te, che stai leggendo questa mia parte finale e sei rimasto con me fino alla fine!


                                             Marty Angel





                                                                                                                                                       
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel