Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    14/04/2012    10 recensioni
Sequel di " Choose Dream or Reality? "!! Clary torna a stupirci con le sue avventure! XD "Pensavo che avessi tutto quello che desideravo, pensavo che vivere una vita normale, o comunque una vita, fosse tutto quello di cui avevo bisogno: ed invece ogni volta che penso alla possibilità di farmene una, adesso, non so più se potrei svegliarmi la mattina sapendo di aver dovuto rinunciato a te per averla...."
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

+++ Angolo Autrice +++

Eccomi!! pronta a stupirvi con un nuovo capitolo!! e con nuovi disegni!!

ecco i link:

http://bluabsinthe.deviantart.com/gallery/#/d4w7psc

http://bluabsinthe.deviantart.com/gallery/#/d4w7po5

 

Sono molto felice di essere tornata a una pubblicazione regolare ed ora passo subito, senza indugiare, ai ringraziamenti per le vostre meravigliose recenzioni!!

 

akiralovemanga: grazie mille per gli auguri!! spero tu abbia passato una buona pasqua!! per quanto riguarda la recenzione niente da dire!! hai colpo in pieno il punto cruciale " da cosa ( Allen ) vuole tenere lontano Clary?? " eheheheheh lo scopriremo presto ma... non subito!! ( sono molto malvagia lo so... XD )

 Aryadaughter: ebbene si, ho deciso di far apparire il piccolo Timothy nella mia fic, perchè lo trovo un personaggio interessanta e mi dispiace che nel manga compaia così poco.... e beh, in questo capito il coprotagonista sarà niente popò-di-meno-cheeee il caro ispettore! riuscirò a confonderti ancora di più le idee??

Ciel88: spero che il mio disegno posso rispecchiare bene l'immagine che ti sei fatta di Clary e delle sue guardie del corpo!! ihihihih e vedrai, presto Clary e Allen avranno modo di parlare... ma sarà una riappacificazione o una bella discussione?? Mi aspetto una bella recenzione come questa!! grazie in anticipo del supporto! 

viola97: Grazie per la recenzione, sono felice che ti sia piaciuto tanto l'Omake!! :-)

GioTanner: Santo cielo, altro che infantile la tua recenzione è stata bellissima!! grazie grazie grazie davvero moltissimo, non sai quanto piacere mi può fare sentirmi dire certe cose!! spero davvero che continuerai a seguire la storia e che possa continuare ad appassionarti!! ( farò del mio meglio per non scadere nell'OOC!!! ) PS: grazie dei commenti ai miei disegni!!!

Summer Lillian: carissima!! bentorata!! non devi assolutamente scusarti di nulla, recensire non è mica un obbligo!! certo, fa un grandissimo piacere ricevere dei commenti ma di certo non verrò a frustarti perchè non l'hai fatto!! Cmq sono molto contenta di ritrovarti a seguire questo sequel!! e per la cronaca: Titanium in questo momento la considero la colonna sonora della mia vita quindi come potevo non metterla nella fiction?!?!? Le tue mille domande mi hanno fatto girare la testa e sorridere, presto avrai le risposte che cerchi ma dovrai continuare a leggere la fiction!! un bacione

 

 

BUONA LETTURA!!

 

 

 

 

 

 

Capitolo quinto: Un tè per due


 

La camera di Link era davvero ordinatissima. Altro che pignolo, quello rasentava lo psicolabile! Per una persona come me, perciò, stare rilassatamente seduta sul ciglio del letto sapendo già di stare rovinando quel paradiso dell'equilibrio era davvero esasperante. Il fatto poi che fossi aggraziata come un rinoceronte in una cristalleria rendeva la cosa ancora più drammatica. Cercai di starmene ferma il più possibile, le gambe chiuse, nemmeno accavallate, i gomiti stretti ai fianchi e le mani incollate alla tazza di tè fumante. Bruciava come il fuoco dell'inferno ma il solo pensiero di giocherellare con tazza e rischiare di farla cadere mi mandava in crisi il cervello.

Link si era seduto su uno sgabello di fronte a me e come sospettavo stava aspettando che confessassi i miei tormenti.

Il fatto era che ancora mi chiedevo come mai avessi accetto quell'invito sapendo a cosa andavo in contro! Non che non mi fidassi del povero ispettore: solo che fra noi non c'era nessuna confidenza!

<< dunque... >> cominciai affondando lo sguardo dentro la tazza.

<< diciamo che sono cambiate diverse cose durante la mia assenza... >>

Feci una pausa. Come cazzo facevo a spiegargli come mi sentivo senza far riferimento a qualcosa di strettamente personale e riservato?!?

<< stai parlando di Walker? >>

Bingo! Ispettore 1, Clary 0...

<< beh, il fatto che nemmeno si sia premurato di salutarmi dopo che ha aperto l'Arca proprio per venire in mio soccorso mi ha lasciato un po' perplessa >>

<< non hai pensato di chiedergli come mai si è comportato così? >>Rivolsi un'occhiatina imbarazzata verso Link. Proprio non ci capiva niente di rapporti sentimentali.

<< perché dovrei andare da lui a domandargli certe cose quando sono io quella che è stata offesa? >>

<< perché è la cosa più logica per risolvere il tuo problema >>

<< io non ho dei problemi, solo ci sono rimasta male ecco... >> spiegai sentendomi stranamente psicanalizzata dal ragazzo biondo. Lui mi guardò sottecchi con l'aria da superiore.

<< non avresti quella faccia traumatizzata se per te non fosse un problema.. >>

Ora stava esagerando.

<< si da il caso che questa sia l'unica faccia che ho... >>

Link arrossì sentendosi rispondere a tono.

<< scusatemi miss >>

<< Clary >> lo corressi prima che potesse aggiungere altro << basta con questa cosa della “ miss ” è odiosa e mi fa sentire decisamente in imbarazzo >>

Le guance del supervisore si tinsero di un marchiato color rosso a quella richiesta. In effetti lui sembrava essere in imbarazzo quanto me a quel punto.

<< Clary...san? >>

<< okokok un passo alla volta... chiamami come ti pare >> mormorai porgendogli la tazza ormai vuota. << il fatto è che c'è qualcosa che non va in Allen... mi chiedo se sia colpa mia >>

<< E' ovvio che no >> esclamò lui posando la mia tazza sul comodino stando bene attendo di posizionarla in modo ordinato. << tu non hai assolutamente offeso la sua persona o agito in modo maleducato, fatto sta che solo Walker può dirti il perché dei suoi atteggiamenti poco cortesi >>

Il ragionamento non faceva una piega. Peccato che non fosse tutto così facile come l'ispettore riusciva a farlo sembrare. C'era molto di più dietro a quella che lui definiva una faccia traumatizzata per un comportamento maleducato... c'era un sentimento piuttosto contraddittorio e burrascoso che ancora non mi spiegavo.

<< sai... il fatto è che non riesco nemmeno a guardarlo in faccia, figuriamoci andare da lui e chiedergli perché è diventato un emerito stronzo... >>

Sorvolando il fatto che la parolaccia fece sobbalzare l'ispettore, anche lui si trovò in difficoltà nel darmi un consiglio.

<< l'unica cosa che posso dirti è che se continui così avrai un crollo emotivo vista la tua faccia poco fa... e so che era triste perché di solito hai un grazioso sorriso sul volto >>

<< beh... grazie >>

<< c-comunque >> balbettò << spero che tu metta da parte l'orgoglio o la paura di sapere perché Walker si comporta così e che gli chieda spiegazioni >>

Era davvero la paura di sapere cosa avrebbe detto che mi bloccava quindi?

Scossi la testa freneticamente scacciando quel pensiero.

<< grazie di tutto ispettore >>

Mi alzai seguita dal cortese biondo che si concesse di aprirmi la porta per farmi uscire. Gli sorrisi dolcemente suscitandogli una specie di tremore improvviso.

<< chi-chiamami solo Link.. >>

Sorrisi di nuovo. In fondo non era così male, solo sembrava rigido come un manico di scopa qualsiasi cosa facesse... magari era un robot in una vita precedente!

<< ok, ci vediamo Link >>

Non ebbi nemmeno il tempo di voltare l'angolo che Allen mi si parò davanti. Strinsi i pugni facendomi coraggio a parlare, dovevo sputare il rospo tutto di un fiato o sarei collassata.

<< ti stavo cercando >> mi anticipò lasciandomi con un groppo d'aria in gola.

<< Komui vuole che andiamo in missione >>

<< q-quando? >>

<< immediatamente, io e te >>

Merda.

 

 

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning