Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ash    14/04/2012    4 recensioni
Ecco a voi lo scontro tra due delle menti del "crimine" il ladro dalle ali bianche Kaito Kid contro l'inafferrabile Lupin!
per di più un serial Killer sta eliminando varie persone con una caratteristica in comune...e il nostro Conan avrà un bel da fare!
Niente è come sembra...
una sfida all'ultima magia! chi vincerà?
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Detective Boys, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sfida:
Tokyo era particolarmente agitata quella notte. Miriadi di macchine della polizia sfrecciavano ad alta velocità per le strade, i lampeggianti e a sirene spiegate.
I pochi passanti dapprima spaventati, poi incuriositi, si chiedevano come mai tutto quel trambusto.
No, non era nottata x i criminali.
 
In periferia, sul tetto di alcuni magazzini, stava un uomo. Tutto vestito di bianco e il lungo mantello svolazzante per il forte vento.
Sorrise.
Un sorriso compiaciuto, soddisfatto di se.
-“hihihi…da qui non mi troveranno mai!”
-“..ma che bravo…” una voce sconosciuta, dietro di lui, lo colse di sorpresa.
“sei riuscito a sfuggire alla polizia con grande abilità” lo prese in giro.
“hmp…tu chi sei?” chiese Kid. ‘spero non siano quelli della strana organizzazione che uccisero mio padre’ pensò.
L’uomo non si scorgeva nell’ombra, ma pian piano si avvicinò al nostro Kaito, con passo lentp e deciso: era un uomo più vecchio di lui, ma giovane;capelli neri, sguardo deciso, indossava una giacca rossa, era alto e slanciato.
“avrai sentito sicuramente parlare di me” gli disse lo sconosciuto sorridendo.
Kaito lo guardò con fare interrogativo. Il suo interlocutore, seccato che non l’avesse riconosciuto disse “ho, insomma, sono il famosissimo Lupin terzo!” gridò lui.
“Lu…Lupin??” no, non poteva crederci! Il più grande ladro del mondo era davanti ai suoi occhi!
“sorpreso?” chiese, notando l’espressione del ladro bianco. “ti propongo una sfida grande Kaito Kid. Vedi, ormai sei diventato famoso quanto me e questo, be…rovinerebbe la mia reputazione, soprattutto tra le belle donne..” disse in tono malizioso.
“hmp…vorresti sfidarmi…in una gara di chi corteggia più donne?” chiese Kid divertito
“no!certo che no!…ti sfido a rubare,,,questo!” dicendo questo, estrasse dalla tasca un foglio appallottolato che gli lanciò e il nostro Kid afferrò al volo. Lo aprì.
Kid rimase scioccato dalla figura fotografata.
“qu…questo?” chiese allibito.
“o be…se non te la senti, puoi anche rifiutare!” gli disse Lupin, prendendolo in giro
“hmp…non c’è sfida che Kaito Kid non accetti” disse, mettendosi le mani tasca.
“d’accordo…questo determinerà chi è effettivamente il ladro più bravo tra noi.Bè, alla prossima, byebye!” e se ne andò con la sua risatina al seguito.
Kid fissò il punto in cui il suo rivale era sparito, poi si girò, riprese il foglio tra le mani e lo fissò.
“…o mamma!”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Ash