Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitsune911    14/04/2012    2 recensioni
E' il giorno del compleanno di Brendon, ormai il terzo che Ryan non trascorre insieme a lui. Sa che ha sbagliato lasciando la band, rimpiange ogni giorno di averlo fatto... eppure c'è qualcosa che gli impedisce di tornare...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryan Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai sembra che la regola sia diventata: ora buca a scuola=Fanfiction! Strano che il posto che mi ispiri di più sia la scuola... O.o

E' appena passato il compleanno di Brendon e ho immaginato che Ryan si sia trovato a fare un resoconto degli ultimi anni e delle scelte che ha fatto. Io su Ryan ho una convinzione: si è accorto che ha fatto una stupidata lasciando i PATD, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo e per tornare. Proprio da questa idea nasce la mia one-shot... :) Spero vi piaccia! In tal caso... recensite!! 

 

 

12 Aprile. Non potresti mai dimenticarti questa data, neanche volendolo. Tutti i compleanni che avete passato insieme, voi due, a parlare di tutto, a ridere per ore, felici di poter trascorrere insieme un'altro anno, sempre più uniti, sempre più famosi.

Ti ricordi ancora l'eccitazione di Brendon al suo 21° compleanno*, quando ti ha svegliato nel cuore della notte pregandoti di portarlo in un bar per farlo ubriacare, ora che poteva farlo. E tutti i compleanni passati su un palco, con la folla che ti fa gli auguri. I più strani, ma forse anche i migliori.

Avete passato tanti anni insieme, tanti bei momenti, ma anche tante difficoltà. Siete cresciuti. Siete cambiati. Avete preso strade diverse. 

E' stato bello, finchè è durato. Gli anni nei PATD sono stati i migliori e i peggiori della tua vita. Migliori, perchè era tutto quello che avevi sognato, da quel tuo 12° compleanno in cui ti regalarono una chitarra. Peggiori, perchè ora non ti è rimasto più niente di quegli anni così felici.

Potresti tornare, e lo sai. Tornare nella tua band, tornare a casa... quante volte hai pensato di farlo!

Ma sai che non sarebbe più lo stesso. Brendon e Spencer sono andati avanti senza te e Jon. Vi hanno sostituiti, sono felici anche senza di voi. E forse non sarebbe neanche giusto, dopotutto... li avete abbandonati, avete gettato la spugna, senza provare per la decima, la millesima volta a risolvere i conflitti.

Ora, dopo 3 anni, sei convinto che si sarebbe potuta trovare una via di mezzo per lo stile della band. Ora scenderesti a qualsiasi compromesso pur di non mollare. 

Ma è tardi... troppo tardi...

E guarda come è andata a finire: loro con una band famosa e voi con niente.

Solo ora ti rendi conto che sarebbe potuto accadere il contrario, avresti potuto essere il responsabile della fine del loro sogno. Perchè, diciamolo... Jon ha scelto di seguirti, ma loro non l'hanno certo scelto di essere lasciati soli.

Hai sbagliato tutto...

Vorresti rimediare, ma come?

Presentandoti a casa di Brendon, con la scusa di fargli gli auguri, e pregandolo in ginocchio di farti tornare nella band?

No. Non puoi farlo.

Vuoi che sia lui a chiedertelo, vuoi che sia lui a rendersi conto di aver ancora bisogno di te.

E sai che non lo farà. Perchè l'hai ferito, andandotene. Perchè lui sa che se prendi una decisione non torni più indietro.

Una cosa che non sa è che non torni indietro a causa del tuo orgoglio, non perchè tu non lo voglia. 

E per lo stesso motivo i PATD non si riuniranno.

Solo a causa del tuo maledetto orgoglio...

 

 

*per chi non lo sapesse, in America si può bere solo a 21 anni! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune911