Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: _hicchan    14/04/2012    1 recensioni
E' un crossover di D.Gray-Man e Ao no Exorcist. Ho puntato sul fatto che in entrambi i manga i protagonisti sono esorcisti, e questo è quello che ne è uscito fuori!
Il preside Mephisto ha organizzato un campo estivo per i futuri esorcisti, e il posto in cui li spedirà sarà un po' particolare... Spero vi piaccia!
Interrotta, magari più in là la riprenderò^^ Grazie per chi l'ha seguita finora!
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Era estate, le lezioni erano appena finite e l'unica cosa che in quel momento Rin Okumura desiderava era un ghiacciolo, alla menta possibilmente. "Come se l'afa estiva non bastasse" pensò Rin "devo pure esercitarmi a controllare le fiamme." Sbuffò. Era arrivato al negozio, ma purtroppo era chiuso. "Chiuso per ferie" diceva il cartello. Ferie. Vacanze. Chissà se suo fratello l'avrebbe lasciato partire per un po'. Due settimane, non di più, giusto per staccare la spina, per poi ricominciare subito dopo. "Utopia" si disse, e iniziò a tornare al dormitorio.
 
Nel frattempo, nella stanza di Rin e Yukio
Yukio stava lucidando le sue pistole, prestando molta attenzione ai dettagli. La canna andava pulita bene, controllando che non ci fosse niente incastrato dentro. Il grilletto aveva un trattamento a parte, era molto sensibile, perciò fece attenzione a non applicare troppa forza.
"Yo!" Una voce alle sue spalle lo spaventò, e Yukio premette il grilletto.
"Shura! Per fortuna che la pistola era scarica! Ma non sai fare le cose normalmente?"
"Mmm, no" rispose lei, piazzandosi di fronte al ventilatore.
"Spostati da lì, Shura" protestò Yukio "Stai coprendo tut-"
Fu allora che notò i vestiti - se così si potevano definire - dell'avvenente esorcista. Nonostante andasse in giro tutto l'anno in reggiseno e pantaloncini, in quel momento stava indossando un perizoma e una fascia che copriva soltanto il minimo necessario. Per di più, sventolava qua e là un ventaglio di pizzo, che poi metteva a posto nel sigillo dove teneva la sua spada. Yukio diventò paonazzo.
"Yukio, dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di far installare dei condizionatori, qua. Guarda, persino tu sei diventato rosso dal caldo!"
"Sono diventato rosso per un altro motivo" pensò Yukio "Comunque", continuò, "Perché sei venuta?"
"Ah, già, Mephisto mi ha detto di dirti di prepararti perché ha organizzato un campo estivo per i ragazzi. Io e te faremo da accompagnatori. Ci stai?"
"Ho altra scelta?" sospirò Yukio, rassegnato. "Ma per favore, mettiti qualcosa di decente!"
"Sì, sì, agli ordini" rispose Shura passivamente.
Yukio si sedette. "E dove si svolgerebbe esattamente questo campo estivo?"
"Presso un associazione dove lavora un mio vecchio amico... a quanto pare però facciamo un lavoro molto simile, e quando Mephisto è venuto a sapere che ci conoscevamo... beh, ha insistito per fare questa cosa."
"E dove si trova questa associazione?"
"Boh, non me l'ha detto. Mi ha detto di seguire questo cosetto qui" e indicò il piccolo animaletto alato che svolazzava fuori dalla finestra "A quanto pare è un golem"
"Interessante" commentò Yukio osservando lo strano essere. "Va bene. Quando si parte?"
"Domani. Tu e Rin preparate i bagagli e vediamoci domani mattina qui di fronte alle sette. Okay?"
Yukio non ebbe il tempo di rispondere che entrò Rin.
"Uff, il negozio era chiuso" disse, trascinandosi la bocca per terra "fa troppo caldo"
"Tieni, usa questo" Shura tirò fuori il suo ventaglio e lo porse a Rin.
"Grazie, Shura-saaan....... eh? Shura? Che ci fai qui?"
"Sono venuta a dirvi di prepararvi. Domani partiamo per un campo estivo"
Rin urlò dalla gioia "V-A-C-A-N-Z-E!"

Bene, questo era il prologo, quindi non succede niente di particolare.
_hicchan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan