Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shut the door    14/04/2012    1 recensioni
Sono stesa sul letto, mentre riguardo le vecchie foto, che ritraggono me, da piccola, sembra passata una vita.
Ad ogni foto mi scappa un sorriso, i ricordi raffiorano la mia mente, e cerco di sforzarmi a ricordare, cosa facevo, nell’attimo dello scatto della foto.
La mia mente ha un vuoto vedendo una foto.. ci siamo io ed un altro bambino: capelli corti, marroni, con qualche accenno di riccioli.
Siamo al parco, stiamo giocando, ma non ho idea di chi sia, ne di cosa stavamo facendo.
Non mi ricordo di lui, del suo nome, del nostro legame.
Solitamente non mi dimentico dei miei amici d’infanzia, ma la memoria non vuole saperne di ricordarsi chi sia questo bambino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il calore della casa entra nel mio corpo, riscaldandolo.
E’ una giornata abbastanza calda, la scuola sta per riiniziare, e sta per arrivare l’inverno, finalmente.

Sono stesa sul letto, mentre riguardo le vecchie foto, che ritraggono me, da piccola, sembra passata una vita.
Ad ogni foto mi scappa un sorriso, i ricordi raffiorano la mia mente, e cerco di sforzarmi a ricordare, cosa facevo, nell’attimo dello scatto della foto.
La mia mente ha un vuoto vedendo una foto.. ci siamo io ed un altro bambino: capelli corti, marroni, con qualche accenno di riccioli.
Siamo al parco, stiamo giocando, ma non ho idea di chi sia, ne di cosa stavamo facendo.
Non mi ricordo di lui, del suo nome, del nostro legame.
Solitamente non mi dimentico dei miei amici d’infanzia, ma la memoria non vuole saperne di ricordarsi chi sia questo bambino.
Lo immagino ora, avrà la mia età, se non qualche anno di più.
Vorrei sapere dov’è, che sta facendo, non ne ho idea del perchè, ma la curiosità si è impossessata di me, di sapere chi sia questo bambino.
Dalla foto sembravamo molto amici, ci sorridiamo, e intravedo qualcosa di più dell’amicizia, in una semplice foto.
Forse è stata la mia prima cotta, ma me la sarei ricordata. Scarto subito quest’ipotesi, ma non me ne vengono in mente altre..
Tengo la foto da parte, appoggiandola sotto il cuscino.


-Chiara! Sei pronta per il grande giorno?-dice la mia amica del cuore, al telefono, sento la sua voce squillante, che mi fa sobbalzare appena rispondo.
-Certo che si Dani! Tu?-chiedo, divertita.
-Si, ma non ho proprio voglia di tornare tra i banchi di scuola, già a pensare ai professori rabbrividisco-dice sbuffan
do.
Daniela è la mia migliore amica, l’ho conosciuta 3 anni fa, in estate.
Ero in vacanza, con i miei, e ci siamo state subito simpatiche, avevamo capito che era nato un legame intenso tra di noi.
Poi scoprimmo che abitavamo nella stessa città, e andavamo nella stessa scuola.
Da li non ci siamo mai piu’ separate, mai.
E’ come una sorella, e’ fantastica. Uno dei suoi doni, e’ la sua spontaneità, riesce a farti sorridere sempre, ma è anche molto sincera, ti dice sempre la verita’,anche se questa un po’ fa male,  ma è un bene, la preferisco alle persone false.
Ci mettiamo a chiacchierare per quasi due ore, poi lei deve andare, e ci salutiamo, dandoci appuntamento l’indomani a scuola.

Anche se e’ una bellissima giornata per uscire, e Londra e’ piena di posti da visitare, decido di restare chiusa in casa, non mi fa proprio voglia di uscire.
Mi metto sul letto, riguardando a fondo la foto, cercando di ricordare, ma quel bambino non me lo ricordo proprio, dopo un po’ cedo la spugna, notando che non mi ricordo niente di lui.
Accendo la tv, fino a che, i miei occhi non si chiudono, lentamente, e cado nel sonno piu’ profondo che abbia mai fatto.


-----------------------------

Ok, questo è solo il Prologo e non è niente in confronto a quello che ci sarà dopo. Spero vi sia piaciuto.
Commentaaate,potatos.♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shut the door