Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackWendy    14/04/2012    1 recensioni
Questa storia parla della new generation di Harry Potter. La maggior parte dei personaggi è attinente a quanto si sa dei libri e delle informazioni rilasciate da J.K. Rowling, mentre altri sono inventati.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lily se non ti muovi farai tardi" tuonò suo padre dal soggiorno, la ragazza ormai al quinto anno – con tanto di spilletta da prefetto – stava cercando di afferrare il suo furetto da sotto al letto "Su Blinky, vieni qui" disse la ragazza lamentandosi e afferrando finalmente l’animaletto portandolo nella gabbia "Arrivo papà!" uscì dalla sua stanza da letto e gli passò di fretta vicino suo fratello Albus "Ehi sta attento!" disse lei scansandosi appena dal suo baule, lui la guardò e le sorrise "Scusa pulce" e si precipitò nel soggiorno. Di canto suo lei già l’aveva portato il baule giu la sera prima, scese velocemente le scale e la madre prontamente andrò a sistemarle la cravatta Harry sorrise e andò a mettere una mano sulla spalla di Ginny "Tesoro, così facciamo tardi" la donna guardò i suoi due bambini con gli occhi lucidi "Oh, cresce così velocemente. James è ormai Medimago, Albus sta per finire gli studi e tu..tu mia piccola Lily sei Prefetta" intanto si sentì il figlio sbadigliare "E io Caposcuola…ora possiamo andare? A meno che zio Ron non ci presti la sua vecchia auto" disse ridendo e Harry mandò uno sguardo obliquo a suo figlio "Si, si andiamo" disse l’uomo andando verso la macchina fuori al vialetto per accompagnare i suoi figli al King’s Cross. Lily si stava acconciando freneticamente i capelli, ormai aveva perso tutte le sue forme di bambina, i capelli rossi della madre risplendevano fiammeggianti sulla schiena e gli occhi verdi del padre erano incastonati nel suo sguardo dolce, sul naso qualche lentiggine "Oh, smettila di specchiarti. Marcus Paciock ti noterà… Infondo è Caposcuola anche lui, starete nel vagone assieme…vicini vicini" disse Albus prendendo in giro sua sorella che di tutta risposta gli diede una gomitata "Sta zitto! Che te ti sei messo sto profumo schifoso solo per far colpo su quella del quinto anno… Quella corva..com’è che si chiama? Ah si, Kelly Clarkson" e li Albus divenne tutto paonazzo "Tu..brutta.." ma non finì la sua imprecazione dato che giunse la voce del padre "Volete smetterla voi due? Siamo arrivati." disse ridendo e scendendo dall’auto, Lily e Albus aprirono la portiera contemporaneamente e la chiusero nello stesso istante guardandosi male. "Okay, avete preso tutto?" domandò Ginny cercando di lisciare, ancora di più, i capelli di Albus "Mamma..vuoi smetterla? Abbiamo preso tutto" disse il figlio arpionandosi al carrello e correndo verso la barriera che superò subito dopo, seguito da sua madre, poi Lily e infine Harry. Appena superato il binario Lily corse incontro a una ragazza dal suo stesso colore di capelli, ma più alta di lei "Rose! Che bello vederti di nuovo" disse la cugina abbracciando la rossa che restituì l’abbraccio. Intanto Hugo si scambiò una stretta di mano speciale con Albus e si salutarono anche i loro genitori.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackWendy