Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    14/04/2012    1 recensioni
Chia è tornata! MUAHAHAH :D Ok no ._.
Finalmente sono riuscita a sfornare qualcosa sui cinque coglioni *°* Non la reputo una gran bella storia, anzi, non mi piace molto, perché ovviamente quando ho in mente una cosa poi quando la scrivo è completamente diversa. Comunque ci ho provato, e spero che a voi piaccia :)
Accenni alla trama, dunque. Bonnie incontra casualmente cinque ragazzi, capisce che non può vivere senza di loro e si innamora follemente di uno. Ovviamente il loro amore è ostacolato da ostacoli (?), gelosie ed inganni. Sembrerebbe una trama pressoché perfetta, ma ovviamente il mio genio ha rovinato tutto D:
Ripeto, non ne sono molto convinta, tiratemi su di morale, ovviamente le critiche sono ben accette xxx
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’ve got you to keep me warm
 
Ero ancora nel mondo dei sogni quando sentii una voce che mi chiamava. Era talmente dolce che mi chiesi se fosse solo una produzione della mia fervida immaginazione.
Sogno o son desta?
« Bonnie? Svegliati, dai, ti devo portare in un posto. »
Ero desta, altroché.
« Louis? » mi alzai di scatto.
Sbadigliai.
« Buongiorno, dolcezza. »
« Cos’hai detto che dobbiamo fare? »
« Volevo portarti in un posto. »
« Louis, sono solo le cinque… » mi abbandonai sui cuscini.
« Lo so, è che dobbiamo guidare un po’ per arrivarci. Però se non vuoi venire… »
« No, no, vengo » esclamai. Non mi sarei persa un momento del genere per nulla al mondo.
Mi alzai dal letto troppo velocemente ed ebbi un giramento di testa. Louis mi sorresse mentre mi infilavo le pantofole e cercai di fare meno rumore possibile per non svegliare gli altri.
 
« Allora » dissi, masticando una frittella, « dove si va? »
« Questo resterà un segreto finché non arriviamo » cantilenò lui. Mi osservava con i suoi occhi, che avevano il potere di mandarmi il cervello in pappa, e nel frattempo tamburellava con le dita sul tavolo.
Lo guardai male.
« Uff. Dai, almeno un indizio. »
Scosse i capelli arruffati.
« Non cederò. »
Sparecchiò per me mentre correvo a lavarmi i denti, e dieci minuti dopo eravamo in macchina.
« Fammi almeno scegliere cosa ascoltare. »
Sorrise senza staccare gli occhi dalla strada e lo interpretai come segno positivo. Aprii il cassettino sul cruscotto e frugai nella miriade di cd di Louis.
 
I’m gonna pick up the pieces
And build a Lego house;
If things go wrong we can knock it down.
My three words have two meanings,
There’s one thing on my mind
And it’s all for you.
 
« Non pensavo ti piacesse Ed Sheeran. »
« Oh sì. Se vuoi te lo posso presentare. »
Alzai la testa dal poggiatesta e lo fissai aggrottando la fronte. Diamine, dovevo proprio imparare ad alzare un solo sopracciglio.
« Lo dici tanto per fare il figo. »
« No, dico davvero. È un amico di Harry. »
Mi riappoggiai sospirando.
« Che c’è? »
« Pensavo che dev’essere bello essere famosi. Innanzi tutto fai soldi. Poi conosci persone ovunque. Insomma, fai la bella vita. »
« Sì e no » mi corresse. « Ci sono gli svantaggi. Fotografi dappertutto, per esempio. E poi girare per concerti è stancante. »
« Ma sentitelo. Gira il mondo ed è stanco » alzai gli occhi al cielo.
« Se hai intenzione di prendermi per i fondelli per tutto il giorno ce ne torniamo a casa. »
« Sì, papà. A proposito, quanto manca? »
« Ci siamo. »
Louis svoltò in una stradina laterale ed iniziai a sentire il rumore delle onde e l’odore di sale.
Parcheggiò l’auto in uno spiazzo sulla ghiaia e finalmente potemmo scendere.
« Oh, Lou » sospirai teatralmente, « non ci posso credere, mi hai portato in Cornovaglia! »
« Sapevo che ti sarebbe piaciuto » disse, lievemente compiaciuto.
Ci incamminammo verso la riva.
Mi accorsi che Louis aveva un asciugamano solo quando lo stese sulla sabbia. Mi sdraiai accanto a lui con un sorriso.
« Come mai siamo qui, Lou? »
« Mmh… pensavo che avrebbe migliorato l’atmosfera. »
Poi con delicatezza mi prese per mano e mi circondò le spalle con un braccio. Nascosi il volto nel suo maglione e respirai forte il suo profumo. Quasi quasi era più buono di quello di Liam, pensai stupidamente.
« Hai freddo? » mi sussurrò all’orecchio, provocandomi un sacco di brividi che sicuramente non c’entravano nulla con il freddo.
« No. Ci sei tu che mi riscaldi. »
 
And it’s dark in a cold December,
But I’ve got you to keep me warm.
If you’re broken I will mend ya
And keep you sheltered from the storm that’s ragin on.
 
Louis intrecciò le sue dita alle mie e incontrò le mie labbra.
Rimasi inerme per qualche secondo, tale fu la sorpresa, poi scollegai il cervello e mi abbandonai alla dolcezza delle sue dita che mi sfioravano i capelli e delle sue labbra. Erano maledettamente morbide, e avevano un buon sapore.
Finalmente potevo perdermi liberamente nei suoi occhi chiari, potevo farmi abbracciare dalle sue braccia calde, la sua pelle morbida poteva sfiorarmi. Adesso era tutto più semplice, senza occhiate da lontano o timore di stargli vicino.
Si separò, ma io tenni gli occhi chiusi. La sua mano corse ad accarezzare la mia guancia, mentre io gli cingevo la vita con un braccio.
« Ehi. »
« Mmh? »
Avevo la testa a contatto con il suo petto, cosicché potessi ascoltare il battito del suo cuore. Andava veloce, almeno quanto il mio.
« Mi dici qualcosa? »
Aprii gli occhi.
« Cosa vuoi che ti dica, Lou? Che ho dimenticato di respirare, o che mi sento come se avessi appena vinto dieci Grammy Awards? »


VAS HAPPENIN'?
YO. Ce l'ho fatta, finalmente ho postato il mio capitolo figherrimo °-° E' stato il primo ad essere stato ideato e scritto, è da qui che ho sviluppato tutta la storia :33
A proposito, vorrei dire ad extraordinharry che so bene che un paio di tuoi capitoli romanticosi(?) sono ambientati in spiaggia, ma non c'è assolutamente intento di plagio(?) D: Anzi, questa parte l'ho scritta prima di conoscerti :3
BONNOUISSS!
Spero vi piaccia :'3 Ho cercato di non mettere quelle cose smielate e bimbominchiose tipo "Non sapevo dove iniziava lui e finivo io .-." (?) 
Comunque mi sono emozionata a scriverlo, avevo il batticuore :')
E inoltre volevo dedicare un capitolo ad una canzone di Ed, è così KGNVAKFDBNGAKJHNA.
Boh. Sparisco. Tanto nessuno mi caga, è inutile che stia qui a parlare da sola HAHAHAHAHA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater