Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemisia89    09/11/2006    14 recensioni
è una piccola shot: c'è una ragazza nel letto di un uomo dai capelli bianchi, una ragazza che adora guardarlo dormire, una ragazza appena donna. Insieme ai suoi pensieri, in quelle lenzuola. E intanto, un solo invito, dolcile comando: Dormi. [Kakashi/Sakura]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Lasciami pensare che si può essere felici.

Lasciamelo pensare.

Ti prego.

 

 

Apro gli occhi, e tu ancora dormi.

Non credo riuscirò mai a comprendere appieno la bellezza che hai mentre riposi, la tua pelle candida alla mercé del mio sguardo sembra il ricordo di un sogno, fatto molto – troppo – tempo fa.

Reminiscenza di una felicità troppo presto perduta, troppo presto obliata, per le vie buie del tempo.

Non tento nemmeno di muovere un muscolo: non voglio svegliarti, conosco il tuo sonno leggero e voglio godere ancora un po’ della tua debolezza, di questa visione che mi è stata concessa, che tu mi concedi.

 

Perché sei così vulnerabile quando dormi, perché vorrei stare ad osservarti per sempre, mentre il giorno nasce sul nostro villaggio, mentre tutto tace, mentre…perché…

 

Non posso muovere un muscolo in realtà…ieri notte, la situazione mi ha colto veramente impreparata. Anche se forse, se fossi stata più attenta, avrei potuto scorgere il futuro nei minuscoli e fugaci segni che erano disseminati.

 

Quando dormi, adoro guardarti: dimentico di avere 17 anni, di essere poco più di una ragazza, appena qualcosa più in là, ma penso di essere forte, di poterti proteggere con il mio corpo immenso, con la mia anima che come un abito ti rivestirebbe, in silenzio, con il sorriso che si crea sulle labbra degli innamorati.

No, ti prego! Non risvegliarti ancora.

Dormi, dormi pensando a me, pensando a ieri sera, a questa notte in cui hai scritto il tuo nome sul mio corpo immaturo, con quelle labbra che solo per me hai scoperto.

Un battito di ciglia chiare, come vorrei capirti appieno…pensare di essere qualcosa di più che una notte, più che un’allieva.

Dormi, pensando a me, a quelle mani che hai bloccato e accolto tra le tue, a quelle labbra che hai fatto tua proprietà, senza darmi alcune possibilità di proteggermi. Perché?

Perché tu sei così: esigente, e tremendamente sensuale.

Vuoi, e sempre, porti a volere, disperatamente, con tutte le forze che si hanno in corpo.

Vuoi e porti volere.

Sempre.

Non mi sono mai data a qualcuno: sei stato la mia prima – ingenua, infantile, così immatura – volta, e mai avrei immaginato che lasciarlo fare a te, essere totalmente in tua balia, sarebbe stato così…oh, così sconvolgente.

Perdonami se ho pianto: la portata del piacere, anche e soprattutto quando altro non facevi e accarezzarmi, o semplicemente guardarmi con i tuoi occhi di ossidiana o respirarmi vicino, mentre le tue braccia guidavano il mio corpo, era troppa.

La tua voce roca, le tue parole. Il tuo corpo ormai di uomo e il mio, parvenza di donna, di fiore che tenta di sbocciare, le tue mani che modellano la materia, il sesso in virtù di se stesso, una fuga impossibile. Da non chiedere, da non esigere, a cui non pensare, a cui dover rinunciare. Da escludere a priori.

-

Kakashi, ne sarei morta.

Ne sono morta, questa notte.

Troppo piacere, troppo assenzio per questa bocca di umana infante.

Mi hai dannata, salvandomi.

Donna.

Dormi, tu dormi ancora. Il tuo respiro ha una bella cadenza, sensuale, come tutto te stesso, e silenzioso, fresco, semplice. Non ho paura quando sono con te.

Non ho paura adesso.

Eppure ieri notte…hai avuto paura alle mie lacrime? A quelle lacrime che tentavo di nascondere? E poi…ti sei compiaciuto dei miei occhi torbidi? Dei gemiti che non riuscivo a trattenere? Io me ne sono vergognata tremendamente.

Non si fa.

È difficile da capire?

"è infantile da dire"

Non si fa, è cattivo.

Sakura, non si fa.

Perché lo hai fatto?

È davvero l’uomo di cui sei innamorata?

Adesso vorrei potermi muovere, ma il corpo mi fa così male, non ho le forze per scappare, per rinnegare tutto quanto, io non voglio rinnegarlo.

Amare.

Kakashi.

Amare Kakashi, dimenticare Sasuke.

Dimenticare Sasuke e amare Kakashi.

La luce del sole che filtra tra le persiane della finestra, fuori appena qualche sporadico cinguettio, adoro, adoro essere al mondo. Adoro gioire, adoro stare male. Adoro la sensazione di statico benessere, di buia dimenticanza.

Adoro l’adesso, essere, pensare.

Essere tua e pensare a lui.

Essere così perdutamente felice e pensare che lui è lontano, dove non lo posso raggiungere, nemmeno con il pensiero.

Sapere che la bimba e Sasuke si dicono addio, prendendo due strade diverse.

"Forse, un giorno. Forse, chissà."

Dimenticare Sasuke e amare Kakashi, mentre dorme, tutto sembra molto più facile.

Voglio guardarti dormire per sempre e voglio fare ancora, l’amore con te, per sempre, e lasciare fuori Sasuke.

Voglio dimenticare chi non avrò mai, e imparare ad amare chi non raggiungerò , chi mi spingerà alla passione più estrema.

Come ami, Kakashi? Me lo hai veramente dimostrato questa notte?

Sei tu così? Ami in questo modo così maturo, da maestro del godimento, ami con follia senza perdere la lucidità, il tuo carattere.

Mi hai detto la verità mentre le tue labbra mi infondevano vita chiedendone in cambio altrettanta, mentre con le tue bianche mani giocavi con i miei capelli, con i miei sensi.

La tua verità è forse la vita stessa Kakashi?

 

Dormi, dormi ancora, decido di accocolarmi a te, perché sei così dolce quando dormi, perché divento così dolce quando mi cibo di questo amore appena nato, di questo fiore che sbocciando mi lascia bere del suo nettare.

Respiriamo insieme, come se fossimo parte di un’unica anima.

I tuoi occhi che si aprono

la mia coscienza che si estende su mondi infiniti

sono la nascita della mia trepidazione

sono il mio addio a Sasuke

sono il sapere che ci può essere salvezza, per chi rinuncia alla consona e usuale via, per addentrarsi in una proibita.

-  Sakura…-

Sentire il mio nome pronunciato da te, emozionarsi anche solo per questo.

-  Vieni qui… -

Dormi…

Dormo, abbandonata al suo petto, sorretta e cullata dalle sue braccia.

Dormo, in un mondo che forse posso abitare, in una vita che forse

-

lontana, lontana da lui Sakura, dal ventaglio nero dell’Uchiha

-

potrò vivere.

Dormi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89