Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zeroborine    15/04/2012    4 recensioni
"Se ti dico che ti amo, mi prendi in giro?".
"Sì" dice Harry, "ti riderei dietro per settimane".
[ ATTENZIONE! Questa storia contiene Louis/Harry ] [ Autore: lastscream ]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! ♥
Qui parla la ricercata dell'anno, la querelata per eccellenza, colei che portò le manette zebrate con stile e dipinse la cella di rosa fluo... "S., WHATTA F**K, basta con le gag sulla galera". Sì, va be', avete capito. E questa storia non l'ho scritta io. XD Mi sembra di sentirvi. "E chi cazzo l'ha scritta questa storia, se non tu?". Oh, be', calm down! ;_; Ci sto arrivando!
...Ovviamente questa storia l'ha scritta lastscream (e per altro, se non è zuppa, pan bagnato sarà ò_o). Io sono qui solo in vece di sua rappresentante legale (chiaramente devo smetterla con Suits: tra galera e legge sto perdendo di vista i miei obbiettivi primari), perché lei sta scrivendo un'altra Skins!AU e giustamente non c'ha tempo manco pe' pisciare, povero cucciolo di fungo. ♥
Per altro avrete notato questa cosa stranissima: questa storia è una fluff. Sì, mi sta bene, fate pure tutte le "DDDD:", le "O_O" e le ":O" che il caso si merita, perché proprio, cioé, dove s'è mai vista Judine che scrive fluff? ò_ò Io pure ero un attimino perplessa, ma tranquilli, va tutto bene: c'è una spiegazione a tutto. Questa storia doveva essere una one-shot, poi a Judine è girata così ed ha deciso di pubblicarca così, che pure fa la sua porca figura. u_u Fluff giustificato, quindi. Ma che sia l'ultima volta, Judi, I beg of you. Sai cosa vogliamo da te: *coff coff* pompini *coff coff*. (Poi dite che non andrò in galera. ;_; Faccio bene a guardare telefilm di avvocati! T^T).
Grazie ad Ans, il nostro graphic designer di fiducia, per l'icon! Ans... speechess. You're the best. :*
...E temo di non avere altro da dire! Fateci sapere cosa ne pensate con una pucci-recensione, mi raccomando! Io la leggerò, anche se questa storia non è mia, dalla mia cella rivestita di peluches maculato fuxia e verde acido. ♥♥♥
E ciao! :3
Da... Tutte e due? XD

***ATTENZIONE!*** Questa storia tratta in maniera piuttosto esplicita di un rapporto amoroso/erotico tra due ragazzi. Chiamatelo bromance, chiamatelo boylove, chiamatelo slash: come vi pare. XD Io so solo che sì, questa è una Louis/Harry e proprio non occorre che vi scandalizziate, perché vi ho avvertiti. E perché è palese? XD










BOW-TIE 'N' SUSPENDERS
Di lastscream

Con le labbra sulle sue, Harry trema, poi "Più tardi" dice, respirando dentro la sua bocca, "più tardi siamo a casa" e Louis lo bacia.
Ad Harry non piace aspettare, dire di no, rimandare. A Louis piace ancora meno, c'è da dirlo, ma quando sentono le fan urlare, Liam chiamarli e il casino dei giornalisti, le loro labbra non possono proprio collidere come dovrebbero. "A casa te la faccio pagare" dice Louis, un sorriso a dissimulare la stanchezza di fingere, gli occhi innamorati. Harry sorride di rimando, si morde le labbra e, guardandolo, morde le sue.
Quando si allontana scrolla il viso, sospira e si sistema i capelli. Louis gli sistema il papillon con cura e amore, mentre Harry gli tira le bratelle e le fa schioccare contro la camicia chiara.
"Se ti dico che ti amo, mi prendi in giro?" Louis lo chiede tentennando, ma non se ne preoccupa davvero. La realtà è che, semplicemente, mentre lo chiede, non ci sta realmente pensando. Lo ama tutti i giorni con gli occhi, con le mani, con la bocca, col cazzo. Chiederglielo a voce non ha nemmeno più senso. Non sono una di quelle coppiette innamorate da poco, che aspettano solo un'affermazione detta all'aria. Si amano col corpo e l'anima da anni.
Per questo neanche fa l'offeso, neanche si premura di fingere, quando: "Sì" dice Harry, "ti riderei dietro per settimane".
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zeroborine