Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Il_Bardo    15/04/2012    2 recensioni
Già Napoleone sapeva di lui.
Un ragazzo, Maximilien, ancora estremamente giovane, vacillante in sè.
I suoi ideali di un mondo perfetto, sono l'unica cosa ferma nella sua anima, che abbraccia due ali d'angelo, forgiate dal firmamento per distendere il velo della sua Utopia su tutto il mondo. la Mano degli Angeli; dissipi ogni Discordia!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fin dalla notte dei tempi..
Sul mondo, gli angeli spiegavano le loro candide ali, proteggendo la vita.
I voli degli angeli erano sempre graditi da chi aveva la fortuna di vederli nel cielo terso e privo di nuvole, le loro ali che si libravano nell'etere, rilasciando scie di piume bianche e immacolate che tingevano ogni alba e ogni tramonto, e si diceva che chi avesse avuto la fortuna di trovarne una, sarebbe stato per sempre protetto dagli incubi nel sonno.
Questi angeli, man mano con il passare dei secoli, iniziavano a sparire, quasi nessuno li avvertiva più, forse perchè una volta, si era più liberi e capaci di sognare, mentre ora, la troppa razionalità, porta ad un mondo grigio come il cemento che lentamente lo sta avvolgendo nella sua morsa, dove il bianco dei sogni viene macchiato.
Anche se nessuno li osservava più, loro erano sempre lì, in silenzio sopra di loro per difenderli dalle tenebre e dalla discordia.
Tutti sanno che le Tenebre MAI avranno la meglio.
Ma ogni cento anni, Le Tenebre colgono l'occasione per tentare di rivalersi e prevalere. Ma a dirsi, cosa impossibile, si potrebbe pensare.
Ma se i mortali, L'Oscurità tenta e corrompe con successo, è un passo avanti, e la luce può farsi più fioca, fino a spegnersi.
Fin dall'alba del mondo però, ogni secolo, gli angeli e gli uomini erano stati capaci di unire le forze e la volontà per sventare questo pericolo,
 attraverso la Mano degli Angeli.
Un umano scelto, che impersonificava una "stretta", fra la mano degli Angeli e la mano degli uomini.
Passati venti secoli, la luce si era indebolita nel respingere i tentativi del male di avere la meglio. Indebolita dalla tristezza della razionalità, dal non riuscire più.. ad immaginare, sognare.

E nel ventunesimo secolo, La ventunesima Mano degli Angeli avrebbe vacillato?

L'Oscurità stessa sapeva, che sarebbe definitivamente riuscita nei suoi intenti.


"Angeli dell'Aurora, ali bianche nel cielo terso, antiche schiere di candidi protettori,
Dal firmamento Discende il vostro tocco angelico, La Mano Angelica
per tutti, dissipi ogni Discordia!"

                                                      Canto della schiera d'Aurora.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Il_Bardo