Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: shelovesnileyx    15/04/2012    1 recensioni
Heeeey!Io sono Claudia,questa FF è un sogno e lo voglio continuare.I'm a niler! Spero vi piaccia xD Recensite.. Vorrei sapere che ne pensate! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby,I'm not like the rest!

-Miley.

Aspettammo Demi a casa mia,che arrivò dopo 3 minuti..Era un'uragano quella ragazza.
-'Alloooooora..Nick..Dove abiti?'disse tutta entusiasta.
-'Ehm..qui vicino..'
-'Ancora non ci credo..Vedrò Joseph Adam Jonas' stava per mettersi ad urlare dalla felicità.
-'Si..Ma qui accanto a te c'è il fratello più bello dei Jonas.'si indicò.
Io e Demi ci guardammo e scoppiammo a ridere.
-'Hahahah..Nick..Sei troppo simpatico..come ti escono certe!'aggiunsi.
-'Hey..Bastarde!Questa me la segno..'
-'Woow Miley avevi ragione questo qui è proprio montato!'
Annuì.Nick ci fulminò con lo sguardo.
-'Eccoci qui..JOOOOE!Scendi!'urlò.
Un ragazzo,che sicuramente era Joe,scese dalle scale con una voglia di uccidere il fratello che gli si vedeva dagli occhi.
-'Io ti AMMAZZOOO!'lo rincorse per tutta la casa.
-'Aww..Guarda com'è bello..'pronunciò orgogliosa Demi.
-'Si infatti è proprio il contrario di Nick'urlammo.
Nick si trovava a terra con sopra il torace un piede di Joe.
-'E' questo quello che succede quando mi svegli.Non ci provare mai più.Capito fratellino?'sorrise e si avvicinò a noi.
-'Ciao ragazze,io sono Joe!' si toccò i capelli.Era indescrivibile..*w* Demi era diventata tutta rossa.
-'C-Ciao io sono Demi!'sorrise a 32 denti.
-'E io Miley!'sorrisi.
-'Ah si mio fratello mi ha accennato di te..E di come hai umiliato Nicole!Meriti la mia stima!'sfoggiò un sorriso mozzafiato.
-'Ok..Perfetto..Vediamo questo film..si o no?'s'intromise Nick ancora dolorante.
-'Oh si certo!!Ma vi prego non film strappalacrime o romantici..Li trovo disgustosi!'dissi.
-'Si infatti!'mi seguì Joe.
-'Oh e allora che ci vediamo?'arrivò Demi dopo essersi ripresa dalla meraviglia spianante di Joe.
-'Che ne dite di Scream?'intervenì Nick.
-'Bel film!'
-'Invece Saw?'disse Demi.
-'Sii bello Saw!' esultammo tutti.
-'Perfetto Nick..Miley..Perchè non l'andate a prendere voi al negozio?'Demi mi guardava volendomi dire ..Ti prego!Te ne sarò grata per tutta la vita!!..
Tirai il riccio dal braccio e andammo alla ricerca di Saw.Lasciando soli Demi e Joe soli in casa. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: shelovesnileyx