Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ALEXIANDRAisMe    15/04/2012    1 recensioni
Figlio di Fenrir Greyback, non muore durante la guerra ad Hogwarts ma riesce a scappare e nascondersi dal ministro che fa piazza pulita dei mangiamorte... Alexander ha l'età di Albus e Rose...
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Fenrir Greyback, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy, Serpeverde
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo capitolo
 

Era quasi mezzanotte quando dopo aver guardato per un po’ la luna piena sentì un forte rumore di sotto.
Probabilmente mio padre si stava trasformando. Tutto normale.
Di seguito un urlo.
Probabilmente aveva fatto del male a mia madre, che in quel momento doveva essere troppo vicina. Tutto normale.
E allora perché ogni volta facevo di corsa al primo piano per impedire la cosa? Perché lui, mio padre, il lupo mannaro Fenrir Greyback, non sapeva trattenersi. O meglio, non voleva. Cosa che avevo capito già da molto tempo al contrario di mia madre.
Anche dopo averle lasciato orrende cicatrici per tutto il corpo, anche dopo notti intere a piangere, anche dopo averlo lei stessa maledetto per avermi trasformato in lupo mannaro, alla fine per lei passava tutto. Lo giustificava con la solita frase di circostanza che usano anche le mogli babbane nei confronti del marito che le picchia -Non sa controllarsi! Tutto qui.- e poi -Di solito sa essere un buon padre e un buon marito!- -solo bugie-.
Lei dimenticava. Io non ci riuscivo.
“Ma ora basta pensarci.”  mi dissi. Presto la mezzanotte sarebbe scoccata e io dovevo tornare in camera mia prima che anche io iniziassi a trasformarmi.
Arrivai al piano inferiore ed entrai nel grande salotto. Non ero preparato a quella scena.
Mio padre stava per scappare lanciandosi dalla finestra, lasciando il corpo di mia madre in una pozza scarlatta di sangue.
Le corsi incontro, era immobile. Troppo tardi. La presi in braccio e la portai nella sua camera. Ordinai alla governante di ripulirla e di avvisarmi quando mio padre sarebbe tornato.
Mi richiusi in camera mia, chiudendo a doppia mandata la porta.
Intanto il pendolo del salotto suonava la mezzanotte.
Andai alla finestra e puntai i miei occhi verdi verso la luna.
La trasformazione iniziò anche per me, e per una volta non volevo alcuna intenzione di cercare un appiglio al mio autocontrollo.
Sentivo la luna dalla mia parte che, forse era solo una mia immaginazione, ma quella notte era rossa, come i miei occhi da lupo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ALEXIANDRAisMe