Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: wyomissings    15/04/2012    5 recensioni
«Dalla prima volta che ho visto Harry c'era qualcosa che mi attirava a lui... qualcosa che mi costringeva a stargli vicino. Ogni volta che mi prendeva la mano sentivo una scarica elettrica attraversarmi il corpo. E ogni volta che mi salutava con un bacio sulla guancia mi sentivo appagato.” sussurrò. Corrugai la fronte.
«Istinto paterno.» spiegò. Mi lasciai scappare una risata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

PROLOGO
Era un sì. Il test di gravidanza diceva che ero incinta. Da una settimana per giunta.
In effetti l'ultima volta che io ed Harry avevamo fatto l'amore era passata una settimana. Ed ora io aspettavo un bambino.
Di certo non potevo tenerlo, però. Per i miei genitori, ma sopratutto per Harry. Lui era uno che se la spassava e di certo un figlio non era tra le sue priorità in quel momento che era al massimo successo.
L'unica cosa da fare era andarsene. Andarsene dalla mia vita, dalla mia famiglia,... dal mio amore.
Scrissi un biglietto ai miei genitori, dove spiegai loro ciò che avevo combinato e che me ne andavo per un po' ma che sicuramente sarei tornata. Ad Harry scrissi una lettera. C'era scritto che lo amavo più di me stessa, ma lui non era la persona giusta per me (bugia). Gli dissi che avevo bisogno di staccare e che probabilmente non ci saremmo rivisti più. Gli chiesi di salutarmi gli altri ragazzi e la mia migliore amica, Eleanor.
Misi il biglietto per i miei sulla tavola da pranzo dove sicuramente l'avrebbero trovato, e misi anche la lettera per Harry lì vicino. Poi tornai in camera mia e misi in un sacca il minimo indispensabile e uscii dalla casa. Cominciai a camminare in mezzo la strada e abbandonai tutta la mia vita.


-----------------------
Hola! Nuova fanfiction.
Questo è solo il prologo, ma presto posterò anche il primo capitolo. Se vi piace, perchè non me lo fate sapere con una recensione?
Baci, alla prossima.♥

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wyomissings