Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Bethan Flynn    15/04/2012    3 recensioni
Non era possibile. Non poteva essere lui.
Non adesso che finalmente, dopo dieci anni, era riuscita se non a scrollarsi di dosso il peso di quella colpa che l’aveva sempre schiacciata, perlomeno a conviverci.
Howard Link. Il cognome c’era, i due nei pure, gli occhi grigi anche.
Non li aveva mai dimenticati, e non li avrebbe dimenticati mai.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Link, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-C-che piacere divedervi, Maestro…- il tono di Allen era tutto meno che festoso, mentre il Generale Cross lo lasciava cadere a terra, fissandolo col solito sguardo beffardo –vedo che finalmente riesci a evocare in maniera decente, eh, discemolo- sentenziò osservando la spada posata a terra accanto al ragazzo.
Uno schianto improvviso e una bolla d’acqua avvolse quello che fino a pochi minuti prima era stato Tyki Mikk e che si era trasformato in un mostro non meglio definito.
Una ragazza piccola e snella, con corti capelli biondi e grandi occhi azzurri emerse dal polverone, sostenuta in aria da due ali color grigio argento.
Si girò verso l’uomo con fare scocciato –accidenti, Marian! Non siamo qui per cazzeggiare, muoviti!- gridò guardandolo storto.
Il Generale sorrise con aria di sfida –e va bene, e va bene. Stavo solo salutando- disse, evocando l’innocence e scagliando Allen svariati metri più in là.
Atterrò sul sedere accanto a Lavi, Chaoji e Linalee, che lo fissavano allibiti.
-Quell’uomo è un mostro- piagnucolò Lavi –ma chi è la ragazza con lui?- un barlume di interesse per metà da Bookman e per metà da adolescente allupato scintillava nel suo unico occhio. Linalee sbuffò.
-E’ il Generale Tsubaki, Lavi. L’altro oggetto della nostra missione. Non farti strane idee- disse secca. Il rosso osservò ammirato la battaglia che si stava svolgendo di fronte a loro, in cui i due Generali stavano avendo decisamente la meglio sul Noah.
-Caspita, ma è fortissima- mormorò Allen –che tipo è la sua innocence?- la cinese scosse la testa –non ne so molto. So solo che ha la nostra età e che è già diventata Generale da un po’, quindi deve avere delle capacità straordinarie- poi lo fissò incuriosita –mio fratello mi ha detto che è stata discepola di Cross. Tu non l’hai mai conosciuta, Allen?- chiese.
Il ragazzo fece cenno di no –il Maestro mi ha accennato qualcosa a proposito di un allievo precedente a me, però non mi ha mai risposto quando ho tentato di saperne di più- mormorò.
All’improvviso la terra sotto di loro si mise a tremare in maniera incontrollata, crepandosi sempre di più.
-Via!- gridò Lavi, afferrando Chaoji per la manica.
Con un boato assordante, alle loro spalle comparve il Conte del Millennio.

---------

-Mi avete fatto chiamare, Sovrintendente?- un ragazzo biondo, con capelli lunghi e liscissimi raccolti in una treccia e due nei in fronte, osservava con aria solerte il proprio superiore, seduto dietro alla scrivania.
-Si, Ispettore. Sedetevi, prego- lo invitò. Il giovane ubbidì, chiudendosi la porta alle spalle.
-Dunque, volevo informarla che fra due giorni partiremo per il Quartier Generale dell’Ordine Oscuro, che si trova in Inghilterra- disse, spostando una pila di fogli e prendendone una cartellina giallastra –qui c’è tutto ciò che dovrete sapere quando partiremo. Ho avuto notizie molto interessanti riguardo al ritrovamento dei Generali Cross e Tsubaki- a quell’ultimo nome il ragazzo trattenne il respiro, cercando di non far trapelare la sua impazienza.
-Sono stati rintracciati, Sovrintendente? Era un po’ che non se ne avevano notizie- disse con calcolata noncuranza, sfogliando le prime pagine del fascicolo.
-A quanto pare si. Non è tanto Tsubaki, i cui rapporti ci sono comunque giunti con regolarità, ma Cross, ad essere importante. E soprattutto il suo allievo, Allen Walker- il biondo alzò gli occhi per fissare quelli stretti e sottili del Sovrintendente Lvellie –quello sarà il vostro compito, Ispettore Howard Link. Sorvegliare l’elemento Allen Walker e riferirmi ogni singolo movimento da lui compiuto, anche il più insignificante. Pensa di esserne in grado?- Link annuì, secco e sicuro come sempre, preciso in ogni gesto.
-Non ci saranno problemi, sovrintendente- mormorò con un cenno del capo.
L’uomo annuì e lo congedò, accompagnandolo alla porta.
Quando si fu richiusa, il ragazzo schizzò più veloce che potè verso il suo studio, cercando di non perdere i fogli che facevano di tutto per svolazzare via dalla cartellina.
Si barricò dentro, chiudendo la porta a chiave, e gettò il fascicolo sulla scrivania, abbandonandosi sulla sedia.
Al Quartier Generale.
I Generali Cross e Tsubaki.
Tsubaki.
Ce l’aveva fatta, alla fine.
Ma non doveva, non poteva lasciarsi andare, non subito, o sarebbe stato tutto inutile.
Sentiva il cuore andargli a mille nel petto, mentre quel nome continuava a vorticargli in testa.

-------

-Rie Tsubaki, Generale. Molto piacere- la ragazzina che stava davanti a loro sembrava totalmente diversa dalla macchina da guerra che avevano visto in azione durante il combattimento.
Smilza, non molto alta, capelli di un biondo chiarissimo tagliati corti, che si arricciavano appena sopra le spalle, e due occhi grandi e di un azzurro intenso.
Sembrava più una bambola che una guerriera.
Ora che tutto il gruppo di esorcisti si era riunito, era venuto il momento delle presentazioni.
-Io sono Allen, piacere- disse subito l’albino porgendole la mano, un po’ incuriosito da quella che sembrava esser stata la prima allieva di Cross.
-Ah, si, ti conosco già, di nome ovviamente- disse lei, stringendola con un sorriso –il mio successore. Mi hanno detto che Cross non ha cambiato metodi di educazione. Anche tu baro professionista?- gli ammiccò, passando poi a conoscere Lavi, Linalee, Chaoji, uno svenuto Crowley e un irritatissimo Kanda.
-Non mi sembra che abbia una bella cera- fece rivolgendo un cenno al vampiro –sarà meglio cercare di uscire da qui- sentenziò, voltandosi improvvisamente.
Sospirò, poi i fregi sul suo pugnale si illuminarono di un verde brillante, e un infuriatissimo Cross penzolò di fronte a loro, tenuto per la caviglia da una grossa radice.
-Dove pensavi di andare, Marian? Guarda che sei l’unico che sa come farci uscire di qui- disse con un tono fintamente allegro e un intento omicida assolutamente palese dietro al sorriso smagliante.
Lasciò piombare il Generale a terra e tutti gli esorcisti dietro di lei, Kanda compreso, la fissarono allibiti.
Nessuno, mai, si era preso così tanta libertà con quell’uomo.
-Accidenti, Rie, io ho una fama da mantenere- borbottò quello, tirandosi in piedi e pulendosi la polvere dal cappotto.
-Sai che me ne frega. Io voglio uscire di qui adesso, o rivelerò a questi candidi ragazzini le tue abitudini mattutine- disse con un ghigno sadico che fece sbiancare il Generale da dietro la maschera.
-Ok, ok, seguitemi- disse, filando in testa al gruppo senza fiatare.
Rie ridacchiò soddisfatta, seguendolo assieme agli altri ragazzi.
-Wow. Nessuno gli aveva mai parlato così senza finire atterrato- constatò ammirato Allen. La ragazza sorrise –so solo come prenderlo. Ci conosciamo da un po’, diciamo-
-Ehi, posso darti del tu, vero?- Lavi si intromise nel discorso, portandosi accanto a loro. Rie lo fissò con un sopracciglio alzato –certamente. Ho solo due anni più di te, Bookman Junior- disse lei. il rosso la fissò con tanto d’occhi –come fai a sapere che sono il successore di Bookman?- chiese. La bionda si stampò in viso un’espressione a metà fra lo spavaldo e il seccato –non sono molto all’Ordine, però questo non significa che non abbia orecchie, occhi e soprattutto informatori- sorrise, candida –comunque si, puoi chiamarmi per nome. Altre domande?- continuò.
Prima però che il rosso potesse risponderle fu arpionato per il colletto della maglia da Kanda, che iniziò a sbraitare mentre il peso di Cross e Allen li trascinava nel vuoto.
Rie acchiappò Lavi per un braccio, finendo trascinata a sua volta e sentendosi afferrare per una gamba da un imbarazzatissimo Chaoji, che cercava in tutti i modi di trattenerli senza posare lo sguardo sulla divisa della ragazza, un semplice vestito nero, che si era arrotolato fino alle spalle.
-Razza… di… idiota!!!- strillò Rie rivolta a Cross –ci vuoi tirar fuori di qui invece di cercare di ammazzarci, che diamine!-
-Sto foffocanfo…- fu il mugolio strozzato di Lavi.
-Tale discepolo, tale Maestro! Adesso ho capito da chi hai preso dannato mammoletta!- questo era Kanda.
-Mi chiamo Allen, Bakanda! Allen!! Maestro, insomma, fate qualcosa!- la voce di Allen era disperata come al solito.
-Uff, per un pelo- sospirò Cross.
-E’ tutto quello che avete da dire?!- questa volta l’urlo fu collettivo.
Provvidenziale fu l’arrivo dell’innocence di Chaoji, che riuscì miracolosamente a tirarli su tutti.
Rie si alzò subito in piedi, aggiustandosi il vestito, stringendo gli occhi in un’espressione che non prometteva nulla di buono.
Acchiappò Cross per il bavero –tu ci porti fuori- mormorò mortalmente seria –adesso. Sono mesi che ti seguo in queste dannate peregrinazioni, sono mesi che siamo all’interno di questa maledettissima scatoletta. Io. Voglio. Uscire- sibilò scandendo in maniera letale le ultime tre parole. Il Generale deglutì, annuendo.
I ragazzi si fissarono con tanto d’occhi: quel nuovo arrivo prometteva tutto, tranne che di essere noioso.



Note dell'Autrice:

Ecco che Bethan ritorna con una nuova fanfiction!
Ok, non fate finta che vi siano mancate u_u''
Spero che vi piaccia, non farò spoiler di nessun tipo anche perchè non ho ancora finito di scriverla -ebbene si, ho fatto di nuovo questa pazzia- quindi io stessa non so come andrà a finire il manga, soprattutto se continueranno a far morire e resuscitare personaggi a ripetizione!!
Ah si, solo questo: SPOILER enormi per chi non segue le scan e ci sarà anche un po' di yaoi... però verso la fine! Giusto per avvertirvi! Spero di non essermi scordata niente .__.

Ditemi le vostre impressioni su questo primo capitolo! :D

Bethan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Bethan Flynn