Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Sciarpata di verde    15/04/2012    1 recensioni
Ma Johnny … come fa ad essere innamorato di lei?! Non è giusto! È l’assurdo!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Say Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo da lontano. Sto fissando da lontano, almeno da un’ora, a quella moretta. Quella stramaledetta moretta bastarda. Io la odio. La schifo, non la tollero! E sto qui a fissarla nella speranza che le avvenga qualcosa di brutto, che magari le mie vibrazioni negative influenzino il suo destino. Ma niente! Le va tutto bene! È sempre fortunata. Tutto le va per il verso giusto! E ha pure un carattere di merda!

Ma Johnny … come fa ad essere innamorato di lei?! Non è giusto! È l’assurdo! Io lo tratto sempre gentilmente, sono sempre sorridente ed allegra, penso spesso a lui e lo rendo felice con i miei pensierini … allora perché, spiegatemi per quale strano e soprannaturale motivo preferisce quella zoccola che conosce da meno di una settimana! Fosse bella, capirei. Ma no! È … sembra deforme! E ha movenze da orangutango! Ha femminilità zero!

Ed io che sono così intelligente, così capace, spiritosa e femminile! Ma … ma … mi manca tanto così dal pensare che lui sia gay. Non è giusto, non è giusto! Io lo conosco da molto più di lei! Dovrebbe amare me! Non lei! Non … quella cosa!ma perché a lei tutte le fortune e io devo sempre sudare 17 camice per arrivare ai miei scopi?? Ed è raro che li raggiunga! A lei vengono serviti su un piatto d’argento! Io non tendo ad essere volgare, non mi piace, sono una brava ragazza, ma … quando ci vuole ci vuole: VAFFANCULO STRONZA! E vedi di andartene prima che il mio malocchio abbia effetto!

 

 

 

Piccola one-shot di 260 parole, spero vi sia piaciuta. Mi è venuta di getto, leggendo una storia con protagonista una ragazza che pur essendo brutta riesce a mettersi con un figaccione, e da lontano li guarda la ragazza che, da molto prima di lei, era innamorata di lui… la cosa potrà sembrare di moda, ma ragazzi, a me non sta per niente bene! Anzi io lo trovo estremamente ingiusto! E temo sia anche un po’ irreale!

Vabè, spero vi sia piaciuta, fatemelo sapere. Buona fortuna per le ultime interrogazioni e compiti in classe a tutti!

PS: ho cambiato nome! Non sono più “La ragazza con la sciarpa verde” bensì  “La Pulcina Gialla” nome azzeccatissimo per me e consigliato vivamente da Carmen, Roberta e Annachiara … forse anche da Chiara e Martina … beh, direi tutta gente che voi lettori non conoscete ma che sono mie care amiche =) I love you so much my best friend of eight o’clock! (ecco, non so se l’ho scritto bene XD mi viene spesso di parlare in inglese, ma in tutto questo io in inglese ho 4! Quindi … XD) e dopo tutto ciò… Adiè =) (altro termine che non so come si scrive XD).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde