Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    16/04/2012    3 recensioni
Noah resta spiazzato e si costringe ad ignorare i teatrini saffici che gli si palesano in testa.
Santana piega la testa di lato ed alza gli occhi al cielo, quasi leggendogli nel pensiero.
«Insomma, dopo quello che le è successo pensi che sia giusto ?»
La voce di una gravidanza inaspettata si è diffusa nel Glee come un’epidemia. Il ragazzo è confuso da quell’atteggiamento, ma è sicuro che Santana pensa che sia Finn il padre.

[ Pucktana, leggeri riferimenti Quick e Brittana ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They Are Not Just Lovers                 
More Friends Than Lovers




«Aspetta.»
«Che c’è, non ti piace ?»
I due corpi caldi si separano bruscamente con un movimento goffo.
Santana guarda la sua espressione delusa.
Noah guarda il lenzuolo spiegazzato che copre il seno della ragazza.
Hanno già detto più parole del solito e quel silenzio diventa quasi un rifugio rassicurante.
Il ragazzo muove una mano per accarezzarle i capelli che le cadono goffamente sul volto, e si avvicina il necessario per baciarla e spingerla ancora una volta sotto di lui. Ma Santana è restia, rigida, lo scansa, lo allontana e poi si alza alla ricerca dei propri vestiti.
«Credevo che fossi qui per darci dentro.» commenta Noah con tono frustrato.
Lei ormai sulla soglia della porta si volta, nei suoi occhi le lacrime che presto le bagneranno il volto.
Così lui le si avvicina, la stringe, le sussurra poche parole, le chiede cosa ha e Santana non sa rispondere.
«Ho fatto qualcosa di sbagliato ?» la domanda di Noah echeggia fra le pareti della stanza per un tempo imprecisato.
«No.»
«Si tratta di Brittany ?» chiede allora il ragazzo quasi titubante nel toccare l’argomento.
«In realtà è per Quinn.»
Noah resta spiazzato e si costringe ad ignorare i teatrini saffici che gli si palesano in testa.
Santana piega la testa di lato ed alza gli occhi al cielo, quasi leggendogli nel pensiero.
«Insomma, dopo quello che le è successo pensi che sia giusto ?»
La voce di una gravidanza inaspettata si è diffusa nel Glee come un’epidemia. Il ragazzo è confuso da quell’atteggiamento, ma è sicuro che Santana pensa che sia Finn il padre.
Forse Santana ha solo paura o magari voglia di essere rassicurata. A volte poteva farla sentire una sgualdrina senza neanche accorgersene, infondo era anche colpa sua se lei si mostrava insicura in quel momento.
Allora le bacia la fronte, le accarezza i fianchi, la fa sedere sul letto, senza lasciar intendere alcun sottofondo sessuale.
«Vuoi vedere un film ?»
La ragazza sorride e annuisce, per una volta negli occhi di Noah non legge solo desiderio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Honest