Anime & Manga > Wild Adapter
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    16/04/2012    1 recensioni
[A Rota, come promesso]
Tokyo è grigia d’umidità.
Kubota, seduto sul divano, fuma in silenzio. Tokito, con la testa sopra le sue ginocchia, biascica contro la canicola: gli basterebbe rantolare con la lingua di fuori per essere identico ad un cucciolo accaldato.
La televisione, su un canale musicale, ronza seguendo il battito delle corde pizzicate.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hac

Disclaimer: I personaggi di Wild Adapter non mi appartengono
Ma sono di proprietà di Kazuya Minekura ©
Allo stesso modo, i diritti della canzone “Tears in Heaven”
Vanno ad Eric Clapton © e non alla sottoscritta.

 

 

 

 

 

 

 

 

A Rota ~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.: Heaven and Cigarettes :.

 

Tokyo è grigia d’umidità.
Kubota, seduto sul divano, fuma in silenzio. Tokito, con la testa sopra le sue ginocchia, biascica contro la canicola: gli basterebbe rantolare con la lingua di fuori per essere identico ad un cucciolo accaldato.
La televisione, su un canale musicale, ronza seguendo il battito delle corde pizzicate:

Mi terrai la mano se ci vedremo in Paradiso?
Tokito solleva lo sguardo e Kubota inarca il sopracciglio; la sigaretta finisce in uno sfrigolio di cenere. Gli occhi hanno una risposta, ma non la voce. Quella appartiene alla musica.

Lo so che non è il mio posto il Paradiso.

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali:

Tears in Heaven.

Ovviamente, i due versi della canzone vanno visti nel contesto non della canzone stessa, ma dei due personaggi. E sì, il verso finale sarebbe “Perché lo so che il mio posto non è in Paradiso”, ma quel “perché” all’inizio temo avrebbe stonato, essendo fuori dal collegamento col verso precedente.
…Cioè, spero di essermi fatta capire per entrambe le cose XD
Bene! Questa è la prima Drabble per Rota, che ha vinto la scommessa! Spero ti gusti!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wild Adapter / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria