Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    11/11/2006    10 recensioni
Kisshu e Ichigo...due combattenti che difendono la pace nel Sistema Universale Nord....due alieni diversi, ma uguali....ci sarà un emergenza sulla terra, e i due dovranno sostare sul pianeta azzuro, comportandosi come gente della loro età, ossia di 15 anni...andare a sQuola, farsi amiche, nemiche....e ovviamente combattere il male! mille avventure li aspettano!! Fanfiction dedicata alla mia cara amica MewZakuro! ^__-
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi qui a rompervi le scatole con questa mia nuova, pazza fanfiction!!^^ spero vi piaccia! È da un po’ che mi ronza nella testa questa idea….ho già in mente vari eventi che non vedo l’ora di scrivere!!^O^ (si….i tuoi sogni ad occhi aperti…nd tutti) ovviamente è una IchigoXkisshu!! ^__-bene, cominciamo!!


……………..
Silenzio….
Silenzio e tranquillità……
È questo che c’era nello, spazio, nell’universo…..
Stelle, galassie e un’infinità immensa……un luogo senza confini, senza uno spazio preciso…..
Poi, una cometa…..spari e razzi……..due entità opposte che si scontrano……
Era così si creavano le guerre……già, roba brutta, la guerra…….ma se non si vuole morire, o si deve fare il proprio dovere…..bisogna darsi una mossa, subito…………..
………..Miao

====0====0=====0====
< br> Intanto, mentre qualcuno si faceva questi pensieri, sul pianeta Neku-Neku….(che nome idiota…-.-;; nd Kuro)
??:che cosa??devo compiere un’altra missione??
??:già….
??:e dove stavolta??
??:dovrai andare sul pianeta Terra. Degli alieni starebbero approdando là e tu come combattente difensore della galassia…devi andare e cercare di ristabilire la pace tra i pianeti, anche se il pianeta Neku-Neku non c’entra nulla.
??:si…questo lo so a memoria….ma ci sarò solo io….?
??:no…ti accompagnerà un soldato-condottiero del pianeta Magneteyes……(altro nome idiota…-.- quando la fantasia è un optional…nd Kuro)
??:m-magneteyes? (si pronuncia magnietais…..)
??:già, da li vengono i soldati più promettenti del Sistema Universale Nord.
??:ok….a quando la partenza??
??:Ichigo….si parte adesso.
Ichigo Momomiya era un’aliena del pianeta Neku-Neku, pianeta abitato totalmente da ragazze e ragazzi-gatto…..e anche lei lo era, ma era diversa:era stata mandata all’accademia dei difensori, perché considerata abile nella lotta, forte, combattiva e perseverante.
E in realtà era così.
Ma era troppo impulsiva e serviva qualcuno che la facesse ragionare un po’ di più….
Comunque, a lei era stata donata una spiletta, in grado di risvegliare i suoi poteri felini.
Quando non la utilizzava, aveva il normale aspetto di una giovane umana di 15 anni.
Capelli corti, rossi, con alcune ciocche davanti…e poi tutto il resto lo sapete, no? XDD

====0=====0======0====
Circa due ore prima, sul pianeta Magneteyes… ..
??:Kisshu!
K:si?
??:sei stato scelto tra tutti per partecipare ad un’importante missione sul pianeta Terra….vai e torna vincitore..!
K:non c’è nemmeno bisogno di dirlo…..e i miei fratelli??
??:i tuoi fratelli verranno mandati in caso di necessità…..e comunque ricordati di non sottovalutare mai i nemici…
K:certo, capo……
Capo:forza, sali su questa astronave….approderai sul pianeta Neku-Neku, dove incontrerai la tua compagna di viaggio…..forza, si parte!
K:la mia compagna???? Quale compagna? Aspetta Capo!
Ma non fece in tempo perchè il rumore assordante della porta dell’astronave che si stava chiudendo non fece sentire al capo le parole di Kisshu.
K:la mia compagna??? Avrò una compagna….femmina???
…..sul suo volto si dipinse un sorriso malizioso….

====0=====0======0====
L’astronave approdò proprio fuori il quartier generale del Presidente dell’intero pianeta Neku-Neku. Ichigo uscì dal grande portone di legno lavorato e sentì il rumore assordante che l’astronave produceva durante il suo atterraggio. < br> Presidente:bene, puoi entrare!^^
I:ok….arrivederci presidente….le prometto che non la deluderò….
Presidente:ci conto Ichigo….torna sana e salva come sempre….
Ichigo gli fece l’occhiolino prima che la sua faccia venne coperta dal portone e non fu più possibile vederla.
Quando l’astronave si alzo da terra, Ichigo cerco di trovare il punto della situazione:lì dentro c’era anche il suo famoso “compagno di viaggio”….ma dov’era?? Effettivamente guardandosi intorno, non lo vedeva….

***
K:hihihi….ora la faccio spaventare..! tanto qui dietro non mi troverà mai!...però…. La squadrò per bene
K:è carina….

***

I:ma dove sarà?? Uffa, sono curiosa di conoscerlo! EHILààààà!! NUOVO COMPAGNOOOOOO!?!!?!?
Ichigo camminò un poco più avanti del sedile dietro cui era nascosto kisshu e….
??:davvero mi vuoi conoscere???
Ichigo sussultò< br> :chi….dove sei?? Vieni fuori!
Kisshu si teletrasportò dietro di lei e le affondò gli indici nei fianchi, facendola saltare..
K:ahahahahahahaha!! Sei divertente sai?? Sei saltata in aria come una mina!
I:beh…\\\\ il solletico è il mio punto debole….comunque tu devi essere il mio “alleato”!^^ ciao, io mi chiamo Ichigo Momomiya, piacere di conoscerti!!
Con un gran sorriso Ichigo gli offrì la sua mano, che Kisshu strinse < br> K:ciao….io sono il grandissimo Kisshu Ikisatashi, il miglior soldato del pianeta Magneteyes! ;D
I:siamo modesti….=__=;;;
K:comunque…..quanti anni hai??
I:io??? 15 perché??
K:ah, anch’io…..no, è che non volevo occuparmi di mocciose!
I:c-che hai detto???? Ripetilo se ne hai il coraggio!! Brutto….brutta sottospecie di elfo!
K:elfo??? ELFO??? STUPIDA NINGEN,** BADA A COME PARLI! TI POTREI AMMAZZARE IN QUESTO PRECISO MOMENTO!!
I:ah si?? che paura, mi stanno tremando le gambe….ah ah ah..! e comunque io non sono una ningen! Sono una mew mew!
K:una…mew mew?? Che nome stupido..! non voglio nemmeno sapere cosa sia!
I:qui dentro l’unico stupido sei tu!! Brutto antipatico…….sai, pensavo che il mio compagno fosse più intelligente!
K:mi avevano detto che la mia compagna fosse impulsiva, ma a me sembra più a una gallina che continua a sbraitare per il nulla!!
I:SEI ODIOSO!
K:E TU SEI UN OCA!
I:BENE!
K:BENISSIMO!!
I due si allontanarono ed andarono a sedersi ai lati opposti dell’astronave.
I:”antipatico…! Assolutamente antipatico…e arrogante! Grrrrr”
K:”questa stupida…..chi si crede di essere?’ le donne non dovrebbero andare in guerra! Il campo di battaglia non è posto per loro….tsk!”
E non si guardarono per le ore successive.


Note
**ningen significa umano\a…

…..bene!! ariecchime con le mie kisshuXichigo! Vi chiederete “ma come può essere se hanno passato tutto il tempo a litigare come degli ossessi?? >XDDD” lo è lo è, non vi preoccupate..! direi che la storia così comincia bene! XDDD
Commentate, recensite, recensite e commentate!^^
Guai a voi se non lo fate! :P (ahah che bella rima…-.- nd tutti)

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya