Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Blamblerose    11/11/2006    4 recensioni
"Lasciatemi solo! Non voglio vedere nessuno. Io non merito di avere persone che si preoccupano per me. Io non merito la vostra vicinanza. Io non merito nemmeno di vivere..." Ormai ci ho preso gusto con i melodrammi e le one shot XD La mia terza ff di questo genere in meno di un mese...spero vi piaccia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lasciatemi solo!

Non voglio vedere nessuno.

Io non merito di avere persone che si preoccupano per me.

Io non merito la vostra vicinanza.

Io non merito nemmeno di vivere.

La mia esistenza è un aborto della terra. Un’esistenza unica e mostruosa.. Questo non è il vero me stesso. Quella che vedete è solo la maschera illusoria che cela un essere mostruoso. Le mie mani sono sporche di sangue innocente, un sangue che non potrà mai essere lavato via.

Sono venuto al mondo solo, e non posso far altro che continuare ad esserlo.

 

Lasciatemi solo!

Statemi lontano, vi prego, andate via.

Non avvicinatevi…vi prego. Scappate lontano da me. Lontano da questo mostro che mi porto dentro. Non voglio che voi, proprio voi soffriate per causa mia. Non voglio farvi del male. Vi prego, andatevene!

Si Gojo sono uno stupido, lo so. Sono uno stupido perché mi sono illuso di poter avere finalmente qualcuno accanto, di poter non essere solo. Hakkai mi dici che non è vero, ma tu sai che è così. Tu hai visto! Ti avevo chiesto di fermarmi quella volta e non hai potuto.

E tu! Tu non guardarmi con quella freddezza che ogni volta mi spiazza. Tu non parli, non lo fai mai, ma io lo so cosa pensi. Però, pensaci bene, così hai l’opportunità di toglierti un peso.

No, non sono idiozie Gojo, so di essere solo una stupida scimmia ma ora io…questo lo so..

Io non posso restare con voi!

 

Fredde lacrime salate, pioggia cristallina che precipita dai miei occhi arrossati. Piango, non vorrei, ma non riesco a smettere.

Perché? Io..io dovrei essere solo un essere mostruoso e sanguinario. Io non dovrei avere sentimenti. Così almeno non soffrirei in questo modo. Io dovrei essere solo animato dal desiderio di uccidere e, invece… piango. Come un bambino. Avevo giurato di essere forte, ma ora, disperatamente piango.

La mai parte demoniaca è nata per cercare sangue, la mia parte umana per soffrire della solitudine in cui la prima lo costringe. 

Piango, non riesco a smettere di piangere.

 

Hakkai non guardarmi con quegli occhi tristi. Mi dispiace! Mi dispiace per tutto!

Va via!

Cosa fai? Perché ti avvicini a me ?

Sanzo ti prego vattene, ti prego va via.

Io ho deciso che resterò solo come sono nato, come ero prima che tu mi donassi il sole.

Io non merito di essere felice.

Cosa? Cosa fai? No, non mi toccare..lasciami stare.

Mi ritraggo ma tu fai ancora un passo.

Non guardarmi così!!

Mi abbracci…

………………………………………………..

Nessuno mi ha mai abbracciato, tanto meno tu!

Perché mi fai questo? Perché proprio ora ?

Lasciami!!! Non vuoi farlo…

Piango ancora più forte. Mi aggrappo a te come un bimbo spaventato a suo padre.

Non è vero, non voglio essere solo. Non voglio che mi lasciate. Non voglio andare via.

Non voglio..non voglio! Però io sono un pericolo.

Piango, piango, piango. Non riesco a fare altro.

Non voglio essere solo….mai più, mai più!

Gj :-Stupida scimmia. Tu un pericolo? Ma non farmi ridere. Sei solo un mocciosetto presuntuoso-

H: - Goku non potremmo mai lasciarti solo-

 

S:  - Tu non sei un mostro. Sei solo la stupida scimmia petulante che ogni giorno ci tormenta dicendo di aver fame. Il vero Goku è il moccioso fastidioso con la faccia da idiota che ho tirato fuori da quella prigione durata 500 anni. La vita è tua e puoi farne ciò che vuoi. Ma non perdere mai di vista te stesso. Questo non te lo perdonerei. -

Mi asciugo le lacrime e abbozzo un sorriso annuendo. Si questo è il vero Goku e in fondo merita di essere felice…

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Blamblerose