Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    16/04/2012    4 recensioni
Piccola drabble su Yamcha riguardo i suoi pensieri sulla coppia Bulma/Vegeta...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ho persa.
La donna con cui ero andato a caccia delle sette sfere del drago, colei che era stata il mio primo vero amore, colei che mi aveva perdonato tante di quelle volte, era scomparsa della mia vita.
Avevo dato la colpa a quello scimmione, sempre e comunque, ma dopo molti anni mi ero reso conto che, se l’avevo persa, era stata solo colpa della mia insicurezza e immaturità.
La guardai camminare accanto al principe, mentre io me ne stavo seduto in un angolo buio ad aspettare che un’altra, del suo livello, mi passasse davanti.
Avrei atteso per molto?

 

 

Angolo dell’autrice
Piccola drabble su Yamcha, un personaggio che non sopporto, ma molto importante nel primo anime di Dragon Ball e che, purtroppo, va a scomparire andando avanti nelle puntate, fino a sparire nella saga del GT.
Ho sempre pensato a cosa pensasse quando vedeva Bulma insieme a Vegeta, ed ecco il risultato.
Spero che questa breve one-shot vi sia piaciuta.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__