Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    11/11/2006    3 recensioni
song ff su inu e kagome]il nostro gruppetto dell'era Jidai ha finalmente completato di trovare i feammenti della sfera dei 4 spiriti e inuyasha vuole diventare demone, ma.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora……premetto di dire che inuyasha è un anime STUPENDO! E che mi sarebbe piaciuto scrivere una ff pure su di lui (inuyasha è un figooooo *ççççççççç* nd Kuro)….e perciò questa è la mia prima ff….più precisamente song-fic, perché ho deciso di iniziare con una cosa corta….poi magari mi viene qualche idea…..iniziamo!!


I frammenti della sfera erano stati ritrovati tutti quanti (e che fatica!! Nd miroku-inu-chan-kaggy-sango-shippo- e pure kirara^^) e la shikon no tama era completa….e ora inuyasha voleva esaudire il suo desiderio…..ossia diventare demone completo
K:ma perché??? Perché vuoi diventare un demone completo??? Che cosa vuoi raggiungere con questa decisione??? Spiegamelo!!
kagome era furiosa e confusa, non sapeva perché Inuyasha voleva diventare un demone completo…
Inu:ma non capisci?? È sempre stato il mio sogno…..e così potrò finalmente farla pagare a mio fratello!! E a tutti quelli che mi hanno sempre rotto le scatole!
K:ah si?? allora è per orgoglio che lo fai!! Tu lo fai solo per orgoglio!! E tu lo metti prima di tutti noi?? Prima degli amici, prima……di me…..
La sua voce tremava…..e solo dopo qualche secondo inuyasha si accorse di aver ferito la ragazza, e che lei stesse piangendo…..
Inu:no Kagome….non piangere….
K:invece si che piango!! Tu vuoi solo diventare un mostro sanguinario senza più il cervello!! Vuoi diventare una macchina assetata di sangue??? Vuoi poter uccidere, e godere allo stesso tempo?? Vuoi dimenticare tutto quello che è successo?? Va bene!! Fai pure allora!!
E dopo questa sfuriata, scappò nel folto della foresta…quella foresta che separava il villaggio della vecchia Kaede dal pozzo Mangiaossa……..
K:”è uno stupido!! È solo uno stupido!! Non lo sa che così mi fa soffrire?? Io lo amo…e lui pensa solo all’orgoglio!!!”
Le gambe di Kagome presero a correre più veloci….voleva andare via da lì….voleva scappare….anche se inuyasha così l’avrebbe trovata subito, perché sentiva il suo odore…..così la sera, decise di riavvicinarsi al pozzo e ci entrò dentro….doveva tornare a casa per pensarci su….
***
Inuyasha nel frattempo, era rimasto fermo immobile, a rimuginare su quello che aveva detto….
Inu:”sono un idiota!! Così l’ho solo ferita….come ho potuto dire quelle cose?? Certe volte divento un insensibile…..Kagome….ti prego non fraintendere…..io…voglio diventare un demone completo, per avere più soddisfazione…per essere più forte…..ma voglio anche tornare umano….perchè io…ti amo…°\\\° ma non riesco a decidere!! C’è qualcosa che mi blocca!! Io…..”
Alla fine, si ritrovò a ripensare alla *sua metà*….seduto sul ramo più alto del Goshinboku e guardando la luna piena…..lucente ed enigmatica….


I know I can be a little stubborn sometimes
A little righteous and too proud
I just want to find a way to compromise
Cos I believe that we can work things out
> [So di essere a volte un po’ testardo,
Abbastanza onesto e troppo orgoglioso potresti aggiungere,
Vorrei soltanto trovare un modo per trovare un compromesso
Perché penso che le cose possano essere risolte]


Kagome….io….sono l’orgoglio fatta persona, avevi ragione prima…..ma sai, io voglio trovare un accordo, un compromesso, così da essere entrambi felici…..ma il problema sono solo io….perchè non so decidermi…..tu non hai colpa….


I thought I had all the answers never giving in
But baby since you've gone I admit that I was wrong
[Pensavo di avere tutte le risposte semplicemente non arrendendomi mai
Ma baby, da quando te ne sei andata ho capito che sbagliavo].


Sono solo un testardo…..pensavo di avere tutto solo riscendo a completare la Shikon no tama, e poi avrei potuto fare quello che volevo…..invece prima…..quando te ne sei andata in lacrime….ho capito che per me sei importante……


All I know is I'm lost without you I'm not gonna lie
How my going to be strong without you I need you by my side
If we ever say we'll never be together and we ended with goodbye don't know what I'd do ...I'm
lost without you
[Tutto ciò che so è che sono perso senza di te, non mentirò,
Come farò ad essere forte senza dite, ho bisogno di te al mio fianco
Se abbiamo detto che non staremo mai insieme, e ci siamo lasciati con
un arrivederci, non sai cosa farei?…Sono perso senza di te.]


Già….l’ho capito…ho capito che senza di te non riesco a vivere….non riesco ad andare avanti……Kagome, come ho potuto essere così stupido?? Io ti amo, piccola mia….e Kikyo in questa storia non centra…..e non è mai centrata…..


I keep trying to find my way but all I know is I'm lost without you
I keep trying to face the day I'm lost without you
[Continuo a cercare la mia strada, ma tutto ciò che so è che sono perso senza di te
Continuo ad affrontare ogni singolo giorno, ma sono perso senza di te]


In queste ore sto soffrendo così tanto….Kagome…..già mi manchi….per me è come una tortura infernale….ma so che è tutta colpa mia….che ti ho cacciata….che ti ho ferita dentro…e chissà adesso come stai soffrendo…


How my ever gonna get rid of these blues
Baby I'm so lonely all the time
Everywhere I go I get so confused
You're the only thing that's on my mind
[Come mi libererò mai di questa tristezza,
Baby, sono sempre molto solo,
Ovunque vada mi sento così confuso,
tu sei l’unico pensiero della mia mente.]


Questo albero…devo solo a questa vecchia e stupida pianta se noi ci siamo potuti incontrare….e io sono qui, sono su questo albero….su quest’albero sacro, che c’è anche nella tua epoca….già, tu ormai sarai nella tua epoca, a piangere per la mia stupidità….e in realtà anche il mio cuore sta piangendo, pensando a te…..


Oh my beds so cold at night and I miss you more each day
Only you can make it right no I'm not too proud to say
[Oh, il mio letto è così freddo la notte, e mi manchi ogni giorno di più.
Solo tu puoi farmi felice, no, non sono troppo orgoglioso per dirlo]


La mia anima è così vuota…..il mio corpo è freddo ed è solo un involucro che contiene una massa di dolore…il dolore di perderti, di dimenticarti…..no Kagome, io odio la mia parte demoniaca quando si risveglia….e non voglio diventare così per sempre….da demone non sono capace ne di soffrire, ne di amare, gioire…..sono solo capace di uccidere….e una vita così mi disgusta…..io voglio solo averti accanto….solo così posso essere davvero felice…


All I know is I'm lost without you I'm not gonna lie
How my going to be strong without you I need you by my side
If we ever say we'll never be together and we ended with goodbye don't know what I'd do ...I'm
lost without you
I keep trying to find my way but all I know is I'm lost without you
I keep trying to face the day I'm lost without you
[Tutto ciò che so è che sono perso senza di te, non mentirò,
Come farò ad essere forte senza di te, ho bisogno che tu sia al mio fianco,
Se abbiamo detto che non staremo mai insieme, e ci siamo lasciati con un arrivederci,
non sai cosa farei?… Sono perso senza di te
Continuo a cercare la mia strada, ma tutto ciò che so è che sono perso senza di te
Continuo ad affrontare ogni singolo giorno, sono perso senza di te.]


Ti rivedo, nelle nostre avventure, come strofe già sentite….tu che sorridi, che ti arrabbi, che piangi…che piangi per me…..guarda Kagome, anch’io sto piangendo, anch’io sto piangendo per te, anch’io sono in grado di soffrire e di provare sentimenti….ed è così che voglio rimanere…..per poterti amare ancora…..non so ancora come abbia fatto a passarmi l’idea di diventare demone completo nell’anticamera del cervello……


If I could only hold you now and make the pain just go away
Can't stop the tears from running down my face
Oh
[Se soltanto potessi tenerti stretta ora, e far sparire così il dolore
Non riesco a fermare le lacrime che mi solcano il viso,
Oh]


Ora che ho capito quello che voglio, non voglio più farti soffrire…voglio solo renderti felice, si, è questo che voglio…..ora scendo da questo dannato albero e ti vengo a prendere, perché sono io quello che si deve scusare….Kagome….arrivo…..

All I know is I'm lost without you I'm not gonna lie
How my going to be strong without you I need you by my side
If we ever say we'll never be together and we ended with goodbye don't know what I'd do ...I'm
lost without you
I keep trying to find my way but all I know is I'm lost without you
I keep trying to face the day I'm lost without you
[Tutto ciò che so è che sono perso senza di te, non mentirò,
Come farò ad essere forte senza dite, ho bisogno di te al mio fianco
un arrivederci, non sai cosa farei?…Sono perso senza di te.
Continuo a cercare la mia strada, ma tutto ciò che so è che sono perso senza di te
Continuo ad affrontare ogni singolo giorno, ma sono perso senza di te.]

Io sono senza di te sono una mina vagante, una pedina senza uno scopo, senza un senso….sono un essere a metà, e non sto parlando della mia parte demoniaca e della mia parte umana….ma di me….di me e di te……ho deciso cosa fare, Kagome………..

canzone:Lost Without You
autore:Delta Godreem
Fineeeeeeeeeeeeeee XDDD la ff finirà nel prossimo cap, e vedrete ^__^
Commentate!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya