Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kuro Nekomiya    11/11/2006    4 recensioni
song ff su inu e kagome]il nostro gruppetto dell'era Jidai ha finalmente completato di trovare i feammenti della sfera dei 4 spiriti e inuyasha vuole diventare demone, ma.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi ciao a tutti!! Rieccomi, sono di un ritardo spaventoso!! Mi scuso con tutti quanti! Elychan:miracolo soprattutto x inuyasha…XDD leggi anche questo cap!
luchia nanami:davvero il vecchio cap. era tristissimo?? Non pensavo davvero di rendere l’idea così bene!! Grazie x tutti i copliments!! Un kiss! XP
L-Yasha-Shaman Slayer:grazie 10000000000000000000000000000000!
Kuji13:vado subito a cambiarla!!;P
Ed ora diamoci alla scrittura del chappy! Scusatemi se sarà corto!


I:Ka…Kagome….
Il mezzodemone si ritrovò davanti la mora dai grandi occhi color caffè.
K:Inuyasha…
I:Kagome, vieni con me!! ti stavo cercando!
Inuyasha la prese per un polso e la trascinò con lui nel pozzo mangiaossa.
***
era il tramonto nell’epoca Sengoku, il cielo era tinto di varie tonalità che andavano dal giallo al rosso intenso, passando per il rosa e l’arancione, prima di stagliarsi definitivamente al confine dell’orizzonte, e creare un effetto fantastico.
Una delle figure più maestose che saltavano agli occhi era il grande albero sacro e millenario, conosciuto con il nome di Goshinboku, dove Kagome aveva trovato per la prima volta Inuyasha sigillato alla sua corteccia con una freccia sacra di Kikyo.
In quel momento lui era così sereno e tranquillo…non petulante come adesso, che era tornato a “vivere”! però, senza di lui la *sua* vita non avrebbe avuto senso, e non l’avrebbe nemmeno adesso.
***
Ecco…è arrivato il momento.
Come posso dirglielo?? Uffa, mi vergogno! >O< è che lei è così bella, e questa atmosfera romantica non mi aiuta per niente!! Anzi mi ostacola!! Non ho mai trovato un avversario più duro di questo…ammettere i miei sentimenti per Kagome…..
Non ho mai confessato niente a nessuno, neanche a Kikyo, non mi ricordo come abbiamo fatto a trovarci e a capire i nostri sentimenti reciprochi….e poi sotto al Goshinboku…il luogo del nostro primo incontro….il “mezzo” che ci ha permesso di conoscerci….che ci permette di comunicare anche se siamo lontani…..noi due, da soli, zitti ad osservare questo tramonto meraviglioso….
Oh, Inuyasha, svegliati, baka che non sei altro!! >o<;; no, non devo lasciarmi prendere dalle debolezze ora, devo farlo, punto e basta!! Abbiamo già aspettato fin troppo!!
***
Non è giusto…proprio in un luogo così “romantico” dovevamo rimanere soli??’ così non riuscirò neanche a spiccicare parola!! Sono abbastanza decisa nel far le cose…ma…non lo so…oggi è strano….che mi succede?? Non riesco nemmeno a guardarlo!! Non faccio altro che guardare il sole, che tramonta all’orizzonte, addormentata….senza che niente che scatti nella mia testa mi svegli…sono come immobilizzata…….forza Kagome! Devi reagire!! Non puoi aspettare che sia lui a fare il primo passo, non succederà mai!! Devo…..incominciare io per prima……tra 3……2……..1…..
K\I:a-ascolta….\\\\\
K:scusa Inuyasha…dimmi
I:no Kagome….è una cosa poco importante….che cosa vuoi dirmi??
K:ti prego! Dimmi che cosa mi devi dire!
I:o-ok….vedi Kagome…..
Le prese le spalle e la guardò negli occhi.
Entrambi arrossirono, ma la luce rossa del sole che rifletteva sui loro volti lo faceva notare ben poco. I:io devo dirti una cosa importante e….non ci farò intorno un giro di parole….Kagome io……
Era bloccato.
Sentiva indistintamente il sangue rifluirgli sulle guance, facendole diventare rosse.
Anche per la ragazza davanti a lui era lo stesso.
I:io…..io ti amo.\\\\\\\\\
“l’ho detto! Gliel’ho detto!” (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *stappa champagne* Nd Kuro)
Kagome sgranò gli occhi incredula.
Lui……lui…l’amava???
All’improvviso sentì qualcosa di caldo solcargli la guancia
I:Kagome…….non piangere….scusami io….
K:I..Inuyasha…
Un sorriso le dipinse il volto
K:Inuyasha, anch’io, anch’io ti amo!
Kagome gli getto le braccia al collo e lo abbracciò forte forte.
I:Kagome….°\\\\\\°
L’hanyou ricambiò l’abbraccio.
Poi si staccarono entrambi e si guardarono negli occhi, mentre il sole stava quasi per tramontare del tutto.
K:alla nostra.
I:alla nostra.
I loro visi si avvicinarono, e le loro labbra si unirono in un dolce e tenero primo bacio.
Si staccarono poco dopo e si riunirono in un attimo.
Però, dietro un cespuglio….
S:che bello!! Finalmente si sono dichiarati!! Sono tanto contenta per Kagome-chan!!
Mi:ehi Sango-chan, perché non facciamo come loro???
S:eh??
Sango si girò e si ritrovò Miroku ad un palmo dal naso
S:°\\\\\\\\° MIROKU!! SEI UN PERVERTITO!!
SCHIAFF
Cinque dita rosse si formarono sulla guancia di Miroku
K:ma….chi è???
S:*oh cavolo ci hanno scoperto!!*
M:stupida!! Perché hai urlato!?!!?
S:se tu non avessi fatto il pervertito come sempre non ci avrebbero scoperto!!
??:VOI!!!!!
Si girarono e videro Inuyasha al limite della pazienza
S\M:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! AIUTOOOOOOOOOOO!
Inuyasha si mette ad inseguire i due “spioni” mentre Kagome ridacchiava divertita
K:ehehe…..


Fineeeeeee!! Non ci credevate, che finissi una fanfiction così, eh?? XDDDD commentateeeee!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kuro Nekomiya