Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirin    16/04/2012    3 recensioni
Poi un sorriso le illuminò il viso mentre ritrovava la grinta di affrontare il domani in modo da trovare l’uomo che amava e poterlo picchiare fino a farlo svenire, per lamentarsi della stupidità degli uomini con Ino e per dimostrare di essere una grande in qualunque circostanza..
Erano questi i pensieri che l’immagine di Naruto le ispirava.
[Happy first year on EFP Ladie u.u]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When I saw your face, I became a prisoner of your eyes..
And I would do just anything to stay and be with you.
[Judas Priest – Prisioner of you eyes]

Strinse la mano di Ino, incapace di avvertire il freddo innaturale della sua pelle.
Un rivolo di sangue le scendeva lungo il mento  e gli occhi che avevano stregato Shikamaru erano aperti, vacui, rivolti verso il cielo cosparso delle sue amate stelle.
Che adesso non poteva più guardare.
[48 parole]

Angolo delle rose bluE:
Una nuova raccolta per festeggiare il mio primo anno su EFP *-* Utilizzerò citazioni di canzoni -non troppo famose- per chiaririvi un po' l'atmosfera delle drabble (sì, m'impegno solennemente a scrivere solo drabble) e da dove ho preso ispirazione. Colgo l'occasione per ringraziare il mio migliore amico per avermi fornito questa! <3 Ah, e non preoccupatevi mie care Flies per questa, è solo un'assaggio di crudeltà e d'infamia u.u No, scherzo, cercherò di scriverne un'altra un po' meno "allegra". Mi sento un po' Ungaretti dopo aver scritto una cosa di sole 48 parole e penso di aver comunicato ciò che questa frase mi ha lasciato dentro.
<3
Kiss,
Ladie
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin