Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: FannyHarris    16/04/2012    4 recensioni
Ho capito cosa devo fare, provocherò danni, sì, ma non saranno vani in quanto solo così la natura potrà continuare a vivere, più rigogliosa che mai. Non posso permettere che venga distrutta, Cell è una minaccia. “Ma il tuo obiettivo è solo Goku. Non potrai mai completarti.”
Tengo stretto Cell nelle mie braccia metalliche; sono un androide, non proverò dolore. Lo sento tremare, sembra sia paura, eppure anche lui dovrebbe essere come me. E’ diverso, credo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 16
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo un androide?

Le increspature di un limpido torrente inondano gli occhi della mia mente, vedo tante piccole creature sguazzare nell’acqua cristallina; sento il cinguettio allegro di un piccolo fringuello che ha appena mosso i suoi primi passi verso l’indipendenza, ora si zittisce e l’unico suono che percepisco  è quello dell’incessante scrosciare delle piccole ma così unite gocce d’acqua dolce. Nelle mie narici prende posto un odore differente da quello che sentivo nel laboratorio del mio creatore, credo sia un profumo questo, è molto gradevole, se fossi un umano forse avrei la pelle d’oca, vista la sua intensità.

Già, sono solo un cyborg, il numero 16, e forse dovrei essere grato per questo poco che posso provare.

Sento qualcosa fra le mani, non sono cavi elettrici, no, la consistenza è decisamente diversa. Mi sembra che sia seta o velluto, non posso vedere di che si tratta, devo capirlo da me … nel mio archivio non c’è nulla. “16, smettila di controllare in quell’archivio.”

Puzza di terra impregnata di sangue, che odore sgradevole, dove è finito il paradiso? La natura, espressione massima di perfezione razionale, sono stato creato a sua immagine e somiglianza, ma per me è così difficile essere identico ad essa; non ne conosco la motivazione, ma è come se mi sentissi legato a questo mondo, nonostante non mi appartenga nemmeno in parte. Sento il dovere di aiutare nel perseverare la sua suprema bellezza. “Il dott. Gero non ti ha costruito per questo.”

E’ una missione secondaria, la mia missione.

Ho capito cosa devo fare, provocherò danni, sì, ma non saranno vani in quanto solo così la natura potrà continuare a vivere, più rigogliosa che mai. Non posso permettere che venga distrutta, Cell è una minaccia. “Ma il tuo obiettivo è solo Goku. Non potrai mai completarti.”

Tengo stretto Cell nelle mie braccia metalliche; sono un androide, non proverò dolore. Lo sento tremare, sembra sia paura, eppure anche lui dovrebbe essere come me. E’ diverso, credo.

Ora non ha più importanza. Chiudo gli occhi, tanto chiari da permettermi di vedere tutto più limpidamente, certo del fatto che non saranno più riaperti.

Una minuscola vibrazione mi fa sussultare, non credo di aver mai provato nulla di simile … sentimenti? No, io sono un cyborg, e la difendere la natura è solo una missione.

“Sei sicuro?”.

 

Continua nel secondo, con la parte in cui C-16 è a terra di fronte a Satan.

Spero che vi sia piaciuto.

Un bacio grande grande va alla mia cara Haleey <3

L’unica cosa che la mia mente ha partorito dopo ore e ore di travaglio xD

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris