Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    16/04/2012    15 recensioni
Un orgoglioso guerriero Z con tre occhi. Una dolce, innocente criminale che si diletta nello stalking. Il loro piccolo e pallido amico dalle guanciotte rosse. E tanto, tanto amore in momenti random di vita quotidiana. Perché il Ten/Lunch è cosa buona e giusta.
76. Partenze. – Non ti lascerò più andare via, anche a costo di legarti!
77. Fedeltà. – E dimmi... in tutti questi anni, non hai mai sentito il desiderio di sistemarti?
78. Miliardi. Con l’aria di chi non ha altro scopo nella vita afferrò pigramente quello che per dimensioni assomigliava a un mestolo da minestra, lo immerse con uno splosssh nel gelato mezzo sciolto e se lo ficcò svogliatamente fra le labbra.
79. Amici? Quei due bambini erano cresciuti – forse uno solo dei due l’aveva fatto, ad essere sinceri – e non c’era stato giorno in cui non avessero tenuto fede alla loro promessa.
80. Scommesse. Sicuramente il fatto che lo stesso Tenshinhan le avesse rivelato che quello era il suo abituale luogo di allenamento non c’entrava assolutamente nulla.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jiaozi, Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buoonasera a tutti! Rieccomi con questa drabble, il primo capitolo di una raccolta sulla coppia credo più ignorata su EFP: Lunch e Tenshinhan. Non so perchè, ma mi piacciono così tanto *-* Andiamo, una sottospecie di monaco tibetano perseguitato da una criminale ossigenata, non sono teneri? (NO nd voi. ç_ç).
Ho scritto diverse fic su di loro, ergo mi avrete fra i piedi per un bel po', MWAHAHAHA.
Uhm. Come ho detto nell'introduzione, il mio intento è raccontare dei "normali" momenti di vita quotidiana, cercando di strapparvi un sorriso. Spero che i miei racconti su questa coppia (trio? O quartetto, dato che il pallido Jiaozi farà spesso e volentieri la sua comparsa?) vi piacciano!
Ovviamente recensioni, critiche e consigli di qualunque tipo sono ben accetti, sapete quanto mi fanno felice *-*
Ah, per gli starnuti, userò l'onomatopea AAAT-CHOOO! Forse nel manga usano EETCHUM, ma atchoo mi piace di più. u_u
E' più lunga l'introduzione della drabble, indi per cui (??) vi saluto! Buona lettura! E DIFFONDIAMO IL LUNCH/TENSHINHAN PER EFP. <3
SeaLight
Disclaimer: nessuno dei personaggi trattati in questo scritto mi appartiene. Altrimenti i terrestri, dopo la prima serie, non sarebbero diventati più inutili di soprammobili. Poverini :'D

 




Image and video hosting by TinyPic
 

 

1 - Sfide.

Per quanto potessero essercene molti più forti di lui, Tenshinhan era a tutti gli effetti un guerriero. E i guerrieri, per definizione, sono forti, orgogliosi, tenaci, ansiosi di affrontare sempre nuove e difficili sfide. Tenshinhan lo era. Ma quello era decisamente troppo. Sapeva riconoscere un proprio limite, quando se ne trovava di fronte uno.

– GOSA DIABINE GI FAGGIO A LEDDO GOL  BIGIABA? DEN, BI SEN…  AAT-CHOOO! Oh, ghe breddo... sarà beglio ghe bi bedda a led...  AAT-CHOOO! DOB’E’ IL BIO BIDRA, DENSHINHAN? BOGLIO IL BIO BI... AAT-CHOOO!

Si abbandonò sul divano imprecando, esausto. No, era sicuro che nemmeno un super saiyan sarebbe riuscito a stare dietro a Lunch col raffreddore.

 


 


 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight