Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |      
Autore: LADY_youkai    16/04/2012    1 recensioni
uello è stato il momento. Quando ancora non conoscevo il tuo nome, quando eri solo un corpo splendido circondato da una folla anonima. E da quel momento, mi accorsi che in ogni luogo affollato, cercavo sempre e solo te.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ruki, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ru2

Credo sia la cosa più corta e smielensa che io abbia mai scritto. Ma avevo la necessità di mettere giù poche righe, così, solo per un mio sfizio. Volevo scrivere qualcosa su loro due, che è il pairing che più amo, ma senza troppo impegno.

Vabbp, consapevole del fatto che sia pessima xD E il titolo poi.....


Dream your life


Cerco sempre di non addormentarmi prima di te, sarebbe un sacrilegio non bearmi del tuo volto sereno accanto a me. Perdermi nei tuoi lineamenti, ascoltare il tuo respiro, il tuo corpo nudo avvolto dal lenzuolo bianco.


Non mi serve dormire e sognare qualcosa che ho già vicino davvero.


Sai, la prima volta che ti ho visto è stato un momento mistico, perché sapevo che in un modo o nell'altro tu avresti fatto parte della mia vita per sempre.

Ed è stato così: molti sono andati, ma tu sei sempre rimasto.


Quando è successo?


Molti me lo chiedono. E ci ho pensato, sai? Se dovessi decidere un momento sarebbe quello: anni fa. Quando un giorno come tanti entrai in un locale pensando "Sto ancora aspettando che arrivi il giorno migliore della mia vita"

E in quel momento alzai lo sguardo. E ti vidi.

Ecco.

Quello è stato il momento. Quando ancora non conoscevo il tuo nome, quando eri solo un corpo splendido circondato da una folla anonima. E da quel momento, mi accorsi che in ogni luogo affollato, cercavo sempre e solo te.

Sì, in quel momento ho capito che ti volevo. Giorni, mesi, anni a contemplarti.

Imparare ad amarti.

Dio solo sa quanto ti amo, quanto soffrivo nel vederti assieme ad altri e non poter far nulla, se non sorridere e dare consigli da buon amico. Le lacrime che ho versato, i mal di testa che mi hanno fatto passare notti insonni....e poi c'è stato quel giorno, in cui avevo deciso di buttare all'aria tutto solo per dirtelo.

E tu hai ricambiato. Il resto è confuso, annebbiato, ma comunque reale.



C'è un po' di te in ogni mia canzone, in ogni nostra canzone.

Perché è solo grazie a te se quei fogli si sono sempre riempiti. Quando ero felice, quando ero triste, quando ti odiavo, ma comunque ti amavo...

Ricordo la tua espressione imbarazzata e il tuo lieve rossore, ma il tuo piacere malamente nascosto subito dopo avertelo detto

"Sei un cretino..."
E io che sorridevo, e ti fissavo.




Sono innamorato del tuo sorriso.

Della tua voce.

Della tua risata, del tuo corpo e dei tuoi occhi.


Sussulti appena e, sempre dormendo, appoggi la testa sul mio petto




So cosa voglio. E quello che voglio è proprio qui con me.




Fine.

Bello schifo davvero, complimenti Chizu D: *si patta da sola*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: LADY_youkai