Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pizza girl    16/04/2012    7 recensioni
"[...] You Belong With Me era la canzone che meglio la rappresentava."
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'm fearless about love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un tipico martedì sera Spencer era appollaiata sul davanzale della sua camera che ascoltava la musica e guardava fuori dalla finestra. A un certo punto lo vide.
Liam era al telefono con la sua ragazza; camminava avanti e indietro per la stanza senza sosta mordendosi il labbro inferiore. Probabilmente, come al sollito era sconvolta ed innervosita per qualcosa che lui le aveva detto, era così melodrammatica! Non lo capiva a pieno come sapeva fare lei.

-Ma come poteva la povera Spencer competere con Danielle? Era il capo cheer leader ed andava in giro esibendo le sue bellissime e lunghe gambe, usava sempre minigonne e tacchi vertiginosi. Spencer, al contrario, pensava che indossare una tuta fosse elegante, andava in giro con semplici Converse e durante le partite sedeva sulle tribune, aspettando che Liam si accorgasse di lei, aspettava il giorno in cui lui si sarebbe svegliato e si sarebbe accorto di appartenere a lei.
Ogni volta che camminavano insieme per la strada tutti i pensieri e le preoccupazione svanivano in entrambi. Come poteva lui non capire quanto quella semplice ragazza fosse perfetta per lui? Ridevano insieme e tutto era così semplice e perfetto.
«Cos'hai?» gli chiedeva sempre Spencer quando non esibiva il suo solito stupefacente sorriso, quando era cupo, depresso.
«Sto bene.» le rispondeva sempre lui. Ma lei sapeva benissimo non era così, sicuramente Danielle lo aveva fatto soffrire di nuovo...non le piaceva vederlo così, il suo sorriso le dava gioia, era contagioso, ma ultimamente era sempre più raro.-

Quella sera c'era il Ballo di Primavera a scuola.
Quando Liam attaccò il telefono si girò verso la sua finestra e le sorrise. Era un sorriso malinconico, di quelli che lasciano intendere un desiderio di mascherare la situazione reale.
Dopo un'ora circa vide arriavre Danielle di gran cariera a casa di Liam vestita di tutto punto, pronta per andare al ballo. Spencer la vide percorrere il viale e sparire dietro la porta d'ingresso della casa del ragazzo dei suoi sogni.
Sospirò e si mise a fissarsi le mani. Finì di ascoltare la sua canzone preferita, You Belong With Me, *cavoli quanto mi rappresenta...* pensò triste e si alzò, raggiunse il bagno e si preparò per andare a dormire. proprio quando stava per infilarsi sotto le coperte sentì il campanello suonare e sua madre che la chiamava dal piano inferiore.
Senza preoccuparsi di com'era conciata scese le scale. Rimase sbalordita. al fondo c'era Liam, in ginocchio, con un mazzo di fiori in mano.
«Ciao Spencer...» esordì impacciato
«Ciao Liam.- rispose lei di rimando - Che ci fai qui a quest'ora di notte? Non dovresti essere al Ballo a fare da accompagnatore a Danielle?»
«No, è qui che devo essere stasera, è qui che avrei dovuto passare ogni secondo della mia vita, con te...- prese fiato e continò - Vedi, nell'ultimo periodo ho pensato molto a te. Mi sono reso conto di come tu ci fossi sempre stata per me...Lo ammetto, inizialmente non vedevo in te altro che un'amica fantstica ma dopo un po' ho iniziato a provare qualcosa di forte per te. Ho sempre avuto il timore di non essere ricambiato, dopo aver attaccato il telefono in faccia a Danielle averti vista stasera sul tuo davanzale mi sono reso conto che non mi importa nulla di ciò che dirai quando finirò di parlare. Io voglio stare con te.» lei rimase incredula a fissarlo. Era per caso un altro dei suoi sogni? In genere a questo punto sentiva la sveglia e si alzava. Questa volta invece l'unico suono che sentì furono le parole di lui, del ragazzo che da sempre, in segreto, amava.
Liam continuava a guardarla *come ho fatto a non accorcermi di quanto lei fosse speciale prima? è così stupenda...*
Spencer si riprese e rispose «Speravo tanto un giorno sarebbe successo...»
Liam si alzò, sorrise e le si avvicinò. Lei era sul secondo gradino delle scale perciò dovette mettersi sulle punte e la baciò. Lei chiuse gli occhi e si lasciò trasportare dal momento. Fu un bacio dolce, pieno di amore, le loro labbra erano fatte le une per le altre, combaciavano perfettamente.
Dopo inteminabili minuti si separarono, entrambi avevano un sorriso smagliante stampato in faccia.
«Ti va di accompagnarmi al Ballo? - le chiese lui - O preferisci che ti porti in posto speciale?»
«Portami in un posto speciale.» Non riusciva ancora a crederci. Aveva baciato Liam Payne e lui le aveva appena chiesto di andare al Ballo! ma quella sera voleva goderselo tutto per sè.
----------
Beh,
non è il massimo :S
In ogni caso spero lasciate una recensione,
anche piccola piccola,
tanto per sapere che ne pensate :)
xoxo
B.
P.S. vorrei sottolineare che faccio il nome di Danielle
solo per il motivo che nella canzone che ho usato come
spunto (You Belong With Me - Taylor Swift)
il ragazzo di cui è innamorata la protagonista è fidanzato,
avendo scelto come protagonista maschile Liam
ho inserito anche Danielle non per insultarla.
Detto questo vi saluto. :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pizza girl