Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MalikWife___    16/04/2012    0 recensioni
Layla e Victoria sono due migliori amiche che amano alla follia i 1D, vincendo un viaggio in Australia, dove si stanno esibendo i loro idoli, ne combineranno di tutti i colori!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è una normale gionata uguale alle altre, il prof sta spiegando un nuovo argomento di matematica e credo proprio che al prossimo compito prenderò un brutto voto. Mi sto seriamente annoiando, mi è appena arrivato un messaggio! ...è Layla, la mia migliore amica, ci conosciamo da sempre, mi ha scritto : "Non ci crederai MAI, mio padre ha vinto un viaggio in Australia! Lui non può lasciare il lavoro e manda me, ma c'è posto per due! quindi IO e TE "
Cosa?! non ci credo!! Andrò in Australia con la mia migliore amica, cioè, è troppo bello!
In questo periodo lì ci sono i 1D cazzo! E se li incontriamo?? WOW!
Appena finita l'ora esco di scuola e la chiamo sul cortile. Le mani mi tremano al solo pensiero di scambiare ua parola con Harry, Liam o qualsiasi altro membro della band.
"Layla! ma ci sono i 1D laggiù!!"
L: "Lo so! Ti rendi conto se becchiamo lo stesso hotel? Partiamo la prossima settimana abbiamo tutto pagato per ben 2 settimane ma ci credi??"
V: "Layla sono troppo felice! ma la scuola?"
L: "la scuola finisce questa settimana, è perfetto!"
V: "è vero! cazzo, è troppo perfetto! ci sarà una fregatura da qualche parte!"
L: " Ma che fregatura e fregatura!! Rilassati, oggi comunque vieni a casa mia!"
V: "Certo, alle 3, appena ho finito di pranzare!"
L: "Ti amo sorella! e ricorda.. DJ MALIK!"
V: "Ti amo anche io sorella!! ALL DAY ALL NIGHT!"
Ancora non ci credo, vado in Australia, bhè c'è sempre l'inconveniente dei genitori.
Bhè, risolverò, devo andarci assolutamente.
 
Verso le 3 già sono a casa di Layla, suono alla sua porta e appena mi apre mi abbraccia.
L: "Oddio! vieni... ci informiamo su dove saranno i 1D quando partiamo!"
V: "Certo! ovvio..."
Rimaniamo tutto il giorno sul pc e cerchiamo più informazioni possibili ma non riusciamo a sapere le loro mete precise, sappiamo che sono appena arrivati e che rimarranno un bel pò.
Dopo aver fatto le 8 di sera ritorno a casa per cena, mia madre e mio padre avevano già cenato e quando entro dalla porta principale me li ritrovo seduti in salotto con la tv spenta.
M: "Ti sembra l'ora di tornare a casa?"
V: "Mamma, sono dovuta andare da Layla perchè suo padre ha vinto un viaggio per l?Australia interamente pagato per due settimane e visto che suo padre non può andarci lo ha chiesto a me!"
P: "cosa? in Australia?"
V: "Sì, se non posso andare da sola potete venire voi!"
M: "bhè, da sola non è una buona idea  ma mi servono soldi per altre spese e non posso buttarli per un viaggio..."
V: "ma non si può sprecare un'occasione così!"
M: "Bhè... non capita mai di vincere un viaggio così!"
V: "Mamma ti prego, ci sono anche i 1D in Australia adesso, la scuola per quando partiamo è appena finita! Ti pregoooo!!"
M: "ci penseremo io e tuo padre, quando dovresti partire?"
V: "La prossima settimana, martedì"
M: "ti dirò se puoi andare domani.. devo pensarci... "
V: "ok..."
Dico un pò incavolata.
Dal tronde però è un viaggio molto lungo e ancora io e Layla siamo minorenni.
 
La mattina dopo vado a scuola e dico a tutte le mie amiche che parto anche se mia madre ancora non ha deciso nulla. 
La giornata scorre veloce e nel pomeriggio ritorno a casa. Trovo mia madre in cucina, ho paura di chiedergli qualcosa perchè non voglio che mi dica che non posso andare. Mi avvicino lentamente e le chiedo "Ma, hai deciso qualcosa per il viaggio?"
M: "Si, ho parlato con tuo padre e abbiamo deciso che PUOI andare ma dorai chiamarmi tutti i giorni!"
V: "Grazie grazie grazie grazie!!
Abbraccio mia mamma e il mio umore sale alle stelle come quello degli omini di The Sims!
AUSTRALIA STO ARRIVANDO.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikWife___