Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Pendragon of the Elves    16/04/2012    2 recensioni
Non era una bambina forte. Forse un giorno lo era stata ma da quando era in quell'orfanotrofio aveva perso ogni volontà di combattere: la sua autostima e la sua considerazione di se stessa erano in frantumi nel suo giovane cuore. La sua vita era un incubo: ogni speranza di felicità sembrava persa. Per fuggire alla sua dolorosa realtà si rinchiudeva sempre più in se stessa ogni giorno che passava, nacondendosi dai bambini crudeli che l'avevano distrutta facendola scivolare in un'apatia solitaria. Non aveva nessuno al mondo.
Così dal suo mondo dell’impossibile, seduta su colline invisibili, aspettava. Cosa? Non lo sapeva bene nemmeno lei. Scivolava, così, insensibile negli anni delle sua vita, lasciandola scorrere via lentamente fino al giorno in cui l’avrebbe lasciata del tutto. Voleva soltanto che qualcosa la portasse via di lì, fosse stata anche la morte non si sarebbe voltata indietro. E invece, arrivò Watari...
La storia di una bambina, senza nome e senza passato a cui viene offerta la possibilità di crearsi un futuro. Ma ce la farà lei, così debole e insicura, a trovare la sua strada senza perdersi tra le fulgenti stelle della Whammy's House?
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Return to the Cold

Era notte fonda. Le stelle brillavano alte nel cielo e degli eleganti cirri notturni incorniciavano la faccia bianca della luna che rispendeva nostalgica col suo pallore mortale: pareva un’inquietante presenza che spiava il mondo. O forse lo osservava preoccupato.
Molte cose erano successe negli ultimi giorni, cose orribili e spaventose. E toccava nuovamente a lui salvare il mondo. L guardava il cielo lasciandosi accarezzare dal freddo vento autunnale che soffiava leggero, facendo sussurrare le foglie e scuotendo le fronde. Una foglia morta gli danzò un istante dinnanzi agli occhi, sorretta dall’aria in precaria stasi, e poi continuò per la sua fluttuante strada.
L sospirò. La sua angoscia si condensò in una nuvoletta di vapore e volò via nel freddo della notte.
Aveva passato bei momenti negli ultimi giorni. E, ora che tornava al lavoro, come sempre, li ripercorreva nella mente. Per non dimenticare. Per non scordare. Poteva morire in qualsiasi momento e, solo quei piccoli, caldi, fuggevoli istanti erano tutta la sua vita: la sua vera vita. Il suo tempo scorreva inesorabile e lui non voleva dimenticare quando scorreva più velocemente, più piacevolmente. Lui non era soltanto il più grande detective del mondo.
Guardò Watari che lo aspettava al cancello con la portiera della macchina aperta: era tempo di andare. L volse ancora una volta il capo verso l’edificio e la luna osservò un sorriso triste e sincero fargli luccicare gli occhi. Una sola ci era riuscita a trovare, vedere e capire fuggevolmente la persona occultata dietro la lettera. Non Q, il grande hacker, non R, il grande matematico, non Niky, la grande psicologa, e neanche Mello e Near, i suoi brillanti successori. No, nessuno di loro: solo lei. Sperò con tutto il cuore che potesse guardare dentro se stessa come aveva fatto con lui e scorgere finalmente la verità che lui aveva visto racchiusa in lei. “Ricerca la forza dentro te stessa, Omicron”.



                                                                    


________________________________________________________________________________________________________________________

Salve, sono di nuovo io e mi vedete ancora alle prese con una fanfiction su Death Note ma, questa volta, non sarà una One-shot: preparatevi ad una storia ben più lunga, il racconto di un personaggio che mi sta molto a cuore che, spero, imparerete anche voi a conoscere e ad amare. Per ora, non aggiungo altro. Spero di riuscire a pubblicare regolarmente i prossimi capitoli. Grazie a tutti quelli che decideranno di accompagnarmi in questa storia e nel cuoricino di una bimba timida che cerca il suo incerto sentiero in un cielo costellato di stelle troppo brillanti. Spero che vi piaccia e che restiate con lei fino alla fine.

Pendragon of the Elves

[non possiedo i diritti per Death Note e l'immagine]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Pendragon of the Elves