Fanfic su artisti musicali > NU'EST
Segui la storia  |       
Autore: itsmeyukiko    17/04/2012    4 recensioni
[NU'EST]
Fan fiction dove come protagonisti troviamo i NU'EST e quattro ragazze che sono trainee alla Pledis Entertainment.
Si intrecceranno varie storie.. Se avete voglia, leggete :3
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Queste foto non mi appartengono. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
 

Female Character's Profile
 

Hye Su Cheong 

(Grace and beautiful)

 

 

Birthday: March 18, 1994

Nickname: RiRi

Height: 168 cm

Weight: 47

Ideal boy: Kim JongHyun

 

 

Hyo Jin 

(Family duty)

 

 

Birthday: November 23, 1995

Height: 167 cm

Weight: 48

Ideal boy: A kind boy, with a masculine look

 

Hana Won 

(Flower)

 

 

Birthday: June 2, 1996 

Height: 164 cm

Weight: 45

Ideal boy: G-Dragon

 

Hei Ryung 

(Grace and brightness)

 

 

Birthday: August 16, 1995

Height: 167 cm

Weight: 47

Ideal boy: Lee Joon


 

Chapter 1

 

Hye Su Cheong

 

Dongho era sempre così impegnato da quando aveva debuttato con il gruppo.

Si certo, lo capivo, ma non vederlo mai.. Insomma, era brutto.

Ero abituata alla presenza del mio Dongho praticamente tutti i giorni. Si, lui era il mio Dongho.

Vedere tutte quelle ragazze che urlavano per lui, che 'morivano' per un suo autografo, mi facevano salire la rabbia.

Poi adesso tutti in studio lo chiamavano 'Baekho'.. Non sarei mai riuscita ad abituarmi a quel nome. Lui per me era Dongho, o a volte Donghoie o Dongholo, ma insomma, sempre Dongho c'entrava.

Non mi sembrava vero che fosse riuscito a trovare un po' di tempo per me, non mi sembrava vero di riuscire a vederlo anche fuori dallo studio.

"Allora confermato per domani?" gli inviai un messaggio per la conferma.

"C'è stato un problema - e ti pareva, pensai - domani mi hanno detto in studio che devo andare a fare la prova costumi per sabato sera, e poi dopo mi ha chiesto il gruppo se vado a mangiare una pizza con loro.. Ti va di venire con noi?" questa fu la risposta.

"Lo sai che non mi va di uscire con tutta gente che non conosco"

"Conosci me! :)"

"Lo sai Dongho cosa intendo."

"Bene, allora porta anche le tue amiche!"

"Dongho, ti odio."

"Domani sera alle 7 passo a prenderti con la mia macchina, fatevi trovare lì te e le tue amiche :) ps.: Mi piacerebbe tanto vedere la tua faccetta arrabbiata ora, mi manca <3"

Vai a quel paese te e i cuoricini. Domani doveva essere una giornata tutta per noi, e tu mi spunti fuori con queste 'prove costume' improvvise.

 

Baekho

 

Finalmente avevo finito le prove costume, non vedevo l'ora che arrivasse sera per vedere Hye Su, mi mancava veramente troppo.

Passai da casa a farmi una doccia, volevo essere perfetto per la serata.

Volevo vestirmi elegante, ma sportivo allo stesso tempo. Pensai per tutto il tempo trascorso sotto la doccia quali abiti avrei potuto indossare per l'occasione.

Dopo il debutto avevo comprato molti vestiti, visto che avrei iniziato ad essere paparazzo ovunque, e non volevo perdere la mia immagine di 'figo'; eppure, nonostante quel negozio di abbigliamento che mi ritrovavo al posto di una camera da letto, mi sembrava di non avere nulla da mettermi: stavo diventando come le donne.

Si stava facendo tardi, così optai per un paio di jeans skinny chiari, nike blazer arancioni, una maglietta grigia chiara con scollo a V e una giacchetta color nero.

Alle 7 meno 10 scesi di casa e mi avviai verso casa di Hye Su: abitavamo vicini.

"Pronto?" chiamai Hye Su per avvertila che ero arrivato.

"Io sono sotto casa tua"

"Ma sei in anticipo!" sentii strillare dall'altra parte del telefono.

"Hye Su sono le 7 meno 5!"

"Appunto, sei in anticipo di 5 minuti! Tra 5 minuti scendiamo" e mi buttò giù il telefono senza darmi la possibilità di replicare. Era assurda.

Aspettai 5 minuti, poi 10 e infine 15, quando la vidi arrivare con le sue amiche. Sapevo che i suoi "5 minuti" sarebbero stati in realtà il doppio, se non il triplo.

"DONGHO! - Mi saltò addosso, abbracciandomi - Quanto mi sei mancato!"

"Anche tu piccola mi sei mancata" ricambiai l'abbraccio, stringendola forte a me.

"Loro sono le mie amiche: Hana, Hyo e Hei" me le indicò una ad una mentre pronunciava i loro rispettivi nomi.

Hana, la prima che mi presentò, era una ragazza minuta, con corti capelli biondi e frangia. La sua capigliatura mi ricordava quasi Choi. E anche caratterialmente mi sembrava come Choi: timida, riservata.

Il suo abbigliamento assomigliava tanto a quello di una bambola, era tutta vestita in rosa, con frange e fiochi ovunque.

La seconda ragazza che mi presentò, Hyo, era davvero bellissima. Aveva lunghi capelli castani con i boccoli, uno stile nel vestire molto elegante, anche se, a dire la verità, anche il suo portamento era elegante. Quella ragazza possedeva una grazia e un'eleganza mai viste prima in un'altra donna.

L'ultima che mi fu presentata, Hei, aveva capelli castani lunghi fino alle spalle, un taglio di occhi particolare, sembrava una ragazza sportiva e vivace.

"Piacere di conoscervi, ragazze"

"E lui - passò poi alla mia presentazione - è il mio migliore amico: Kang Dong Ho, nonché il famoso Baekho dei NU'EST. E' un mio amico di infanzia, lo conosco da 17 anni, è come un fratello per me - fece una pausa, squadrandoci tutti dalla testa ai piedi - Fatte le presentazioni, ora andiamo!"

Salimmo in macchina e Hye Su, stranamente, accese la radio e mise l'album  "Talk That Talk" di Rihanna.

Hye Su aveva una vera  e propria mania per Rihanna.

 

JR

 

Passai a prendere in macchina Aaron, Hwang e Choi e ci recammo al 'Itaewon Pub', dove trovammo già ad aspettarci Dongho con le sue amiche.

"E' tanto che siete arrivati?" chiesi a Dongho, per assicurarmi di non averli fatti aspettare troppo.

"No tranquillo Jonghyun, siamo qui da due minuti - si girò verso le sue amiche - Dunque.. Loro sono Hye Su, Hyo, Hana e Hei"

Hye Su. Grazia e bellezza. Ecco come ti chiami. Nome azzeccatissimo devo dire. E' da quando sei entrata come trainee alla Pledis che ti guardo, da lontano.

Quella sera eri particolarmente bella. Avevi i tuoi lunghi capelli castani mossi sciolti che ti scendevano sulle spalle, non avevi molto trucco.

I tuoi occhi. Finalmente riuscivo a vederli da vicino, riuscivo a scorgere ogni sfumatura di quel castano stupendo.

Avevi una maglia bianca, una gonna a vita alta nera da cui riuscivo ad immaginarmi tutto, una giacchetta rosa confetto sopra e le scarpe col tacco sempre color rosa confetto.

"Piacere di conoscervi, io sono Jonghyun" mi presentai.

"Io sono Aron"

"Piacere, Choi"

"Minhyun"

"Okay, fatte le presentazioni ora possiamo anche entrare e non so.. Prendere un aperitivo" propose Dongho

"Si, andiamo" disse Hye Su, prendendo Dongho a braccetto. Mi sembravano molto intimi i due. Avevo la sensazione che si stessero frequentando.

Anche in studio, quando avevamo gli stessi orari, loro due trovavano sempre del tempo per vedersi.

Entrammo nel locale e ci sedemmo su dei divanetti neri in pelle disposti a ferro di cavallo con un tavolino nero in vernice al centro.

Arrivò subito un cameriere a prendere le ordinazioni.

"Dunque.. Cosa volete?" chiese Dongho

"Io come sempre" le rispose Hye Su, sorridendogli.

"Io un Martini" disse Aaron

"Anche per me" si aggregò Hei

"Tre" disse Minhyun

"Io un analcolico alla frutta" disse Hyo

"Pure per me un analcolico alla frutta" dissi io

"Voi cosa volete?" chiese Dongho rivolgendosi a Choi e Hana

"Una Coca Cola va bene" rispose Choi

"Anche per me" concluse Hana

"Ricapitolando.. Un'acqua tonica, un White Cosmopolitan, tre Martini, due analcolici alla frutta e due Coca Cola" questa volta si rivolse al cameriere.

"Perfetto, arrivano subito" ci disse gentilmente il cameriere.

Nell'attesa dei cocktails notai Aaron che cercava di dialogare con Hei.

"Ti ho già vista da qualche parte.." le disse

"Sono anch'io trainee alla Pledis Ent., forse mi hai visto lì"

"Davvero?" chiese stupito Aaron

"A dir la verità siamo tutte trainee alla Pledis - Lo so, pensai. Ti ho notata da parecchio. - Alla Pledis stanno pensando di formare un gruppo con noi quattro, hanno già qualche progetto" continuò Hye Su

"Che posizioni avreste?" chiese Aaron

"Io leader, lead rapper e lead dancer, Hyo lead vocalist, Hana maknae e main vocalist, mentre Hei rapper e main dancer"

"Stanno arrivando i cocktails ragazzi" ci fece notare Minhyun.

Il cameriere appoggiò i cocktails sul tavolo, e Dongho pagò il conto.

"Ma che fai?" gli chiese Hye Su

"Perché?"

"Paghi per tutti?"

"Guarda che sono un idol adesso" disse con aria scherzosa Dongho

"Ah, già, dimenticavo che non sei più un comune mortale come noi" gli rispose sarcasticamente lei.

"Cosa ne pensate di 'FACE'?" chiese Aaron alle ragazze

"Mi piace molto!" rispose entusiasta Hei

"Si, è bella" concordò Hyo

"Conosco l'MV e la coreografia a memoria" disse Hye Su, sorridendo

"Allora un giorno ce la ballerai" la sfidò Minhyun

Hye Su rispose un secco "Scordatelo!" e si mise a ridere.

"Ma voi due?" chiese Aaron guardando Hye Su e Dongho

"Noi due cosa?" chiese Hye Su, stupita

"State insieme?"

"Noi? NO"

"Siamo come due fratelli, siamo cresciuti insieme, lei è la mia migliore amica" Si apprestò a spiegare Dongho

Aaron si scusò per la domanda inopportuna. Invece io fui felice che fece quella domanda, almeno mi ero chiarito le idee su quei due.

 

Passammo una bella serata in compagnia delle ragazze, erano simpatiche.

Ormai era mezzanotte, così proposi di andare a casa, visto che la mattina seguente avremmo avuto le prove per la sera, che eravamo ospiti al Music Core.

"Ragazzi.. Direi che è l'ora di andare a casa, che ne dite? Domani abbiamo il Music Core

"Dai, stiamo ancora un po' Jonghyun!" si lamentò Aaron, che ormai aveva intrapreso lunghi discorsi con Hei.

"Ragazzi, ha ragione Jonghyun, domani sarà una giornata dura, e dobbiamo riposarci" intervenne Dongho

"Quando ci rivediamo?" disse Hye Su rivolgendosi a Dongho

"Non so quando siamo liberi dai vari impegni del gruppo.. Fammi pensare - si portò una mano al mento - Domenica abbiamo l'Inkigayo, e lunedì.. Nulla. Possiamo vederci lunedì, ti va bene?"

"Siii, è perfetto lunedì!"

"Che ne dite di venire anche voi? Magari andiamo tutti insieme da qualche parte?" chiese Dongho rivolgendosi a noi.

Ci guardammo tutti, e poi accettammo l'invito di Dongho.

"Dove potremmo andare?"

"Al mare!" esordì Hei

"Fa troppo freddo ancora per il mare" le rispose Hye Su

"Ah, dimenticavo che tu vai in giro con le maglie a maniche lunghe anche a giugno"

"Che ne dite di andare a fare un picnic in campagna?" propose Hana

"Sarebbe perfetto" disse Choi

"Allora vada per la campagna! Dai, a domani ragazzi, io accompagno loro - Dongho indicò le ragazze con un cenno del capo - a casa"


itsmeyukiko's corner

Dunque.. Questo è il primo capitolo :3 
Ditemi cosa ne pensate, che se vi piace continuo a scriverla uwù

Ps. Le parole scritte in corsivo tra parentesi sotto i nomi delle ragazze sono il significato dei loro nomi :'3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NU'EST / Vai alla pagina dell'autore: itsmeyukiko