Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _hicchan    17/04/2012    2 recensioni
Cosa succederebbe se tutto d'un tratto si scoprisse che in realtà Kanda è un tsundere? Breve one-shot su KandaxLavi, direi che specialmente Kanda è OOC, per il resto... enjoy :3
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Rabi/Kanda
Note: AU, Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra normale mattina all'Ordine Oscuro... Allen dormiva, Komui Lee faceva strani esperimenti nel suo laboratorio e Kanda e Lavi litigavano.
"Smettila di chiamarmi per nome, b-baka Usagi!" urlò a un certo punto Kanda, rosso dalla testa ai piedi. Rendendosi conto di ciò che aveva detto, si coprì la bocca con la mano, e arrossì ancora di più. Ma allora tutti quegli esercizi di meditazione non sono serviti a niente? pensò.
In quel momento, nel cervello di Lavi
Attendere prego... caricamento in corso... caricamento completato.
"Eeeeeeh?" esclamò sorpreso. "YU KANDA E' UNO TSUNDERE!?" Il diretto interessato lo zittì subito, e lo trascinò dietro l'angolo, in un corridoio che nessuno usava mai.
"ZITTO!" lo rimproverò. Lavi stava ridendo a crepapelle. "Yu Kanda. Tsundere. Non ci posso ancora credere!" L'altro era arrossito al punto che gli fumavano le orecchie. Era evidentemente imbarazzato. Mooooooolto imbarazzato.
Notandolo, il rosso gli girò il viso verso di lui. Erano vicini, troppo; ma nessuno dei due si tirò indietro.
"Sai," iniziò Lavi "sei ancora più carino quando arrossisci" 
La distanza fra loro era svanita; i loro respiri si confusero, le sensazioni si mescolarono, le loro labbra non furono più entità separate. Un bacio, li avvicinò per sempre, destinati a non allontanarsi mai più.


Prima Shonen-ai in assoluto, spero vi piaccia^^ Un bacio,
_hicchan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan