Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mizar_89    12/11/2006    5 recensioni
PROLOGO: Due ragazze, due sorelle, che vivono divise a causa del divorzio dei genitori, vengono costrette a trascorrere l'estate insieme, nonostante le loro proteste. Shaula ha 16 anni, ha i capelli castani e gli occhi azzurri, un carattere testardo e determinato, e non sopporta la sorella maggiore. Mizar ne ha quasi 18, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, è schiva, solitaria, ha un animo da sognatrice e socializza difficilmente; inoltre si ribella costantemente alla volontà dei genitori, che non può proprio vedere. Solo 3 cose le accomunano: la passione per le arti marziali, in particolare per il ninjitsu, l'amore per i manga, soprattutto Naruto, e il legame di sangue che inesorabilmente le unisce. E un'amica in comune, Antares, che ha 17 anni e anch'ella una vita difficile alle spalle. Cosa potrebbe accadere, se improvvisamente si ritrovassero trascinate, dopo l'ennesima lite, in un futuro alternativo popolato da ninja, che troppo presto si sono illuse di conoscere?E soprattutto, quale sarebbe la loro reazione, al ritrovarsi confrontate con i loro opposti, che per eccellenza incarnano lo spirito di contesa e rivalità che spesso insorge tra i fratelli?
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devil's Heart 1

 

Capitolo 1: Californian Holiday

 

LOS ANGELES, 8 giugno 20XX, h 18.00

*Shaula’s Home*

“Ciao mamma, sono tornata!” esclamò allegra una giovane ragazzina di quindici anni, richiudendosi la porta di casa alle spalle, dopo aver fatto entrare anche la migliore amica. Le due si diressero verso la veranda che si affacciava sul mare, dove una donna sulla quarantina, decisamente affascinante anche se troppo truccata, le attendeva seduta dietro una tavola apparecchiata di tutto punto. “Ciao ma’”, ripetè la ragazza dai capelli castani, gli occhi azzurri come quelli della madre, posando a terra il borsone della palestra prima di sedersi. “Ciao Shaula, bentornata! Oh, ci sei anche tu Antares, allora ho fatto bene a preparare per quattro, visto che di solito ti fermi qui” disse la donna allegra. L’altra giovane, che aveva lunghi capelli rossi e occhi verdissimi, rispose con un sorriso:”La ringrazio signora, è stata molto gentile, spero di non essere di disturbo…”

”Ma no, figurati…Shaula, ti spiacerebbe aspettare di avventarti sul tuo piatto di pasta?Aspettiamo anche un altro ospite” disse la madre della ragazza, che si fermò immediatamente, contrariata: aveva capito tutto.

Non solo era stata una giornata difficile a scuola, ma quella sera era anche andata ad un allenamento di ninjitsu che si era rivelato particolarmente tosto, e come se non bastasse sua madre le invitava pure a cena quell’idiota del suo fidanzato, Rob. Accidenti, da quando i suoi genitori avevano divorziato, quattro anni prima, la donna sembrava essersi rammollita di colpo, dato che passava tutto il tempo a civettare con qualsiasi bel maschio un po’ attempatello papabile. Rob era il tipo di turno in quel momento, anche se la cosa cominciava a prendere una piega troppo seria che impensieriva Shaula.

Ed ecco che, poco dopo, fece la sua comparsa un uomo più giovane di qualche anno di sua madre, che aveva un fisico da ex culturista gonfiato a furia di bilanciere e diete a base di carne.

“Ciao Rob” salutò piatta la ragazzina, per poi concentrarsi unicamente sulla sua cena.

“Mangia piano, o starai male” le disse l’uomo, ma lei lo ignorò; poi le venne in mente una cosa importante:”Ma’, sai che mi avevi detto di farti sapere per le vacanze…bè mi sono organizzata: i ragazzi della mia compagnia vanno per due mesi a Las Vegas, sai che i genitori di Madeline gestiscono lì uno dei loro hotel, e ci ospiterebbero gratis in due suite…Che ne pensi, così tu e Rob potrete stare da soli” aggiunse poi, cercando di essere convincente.

“Oh tesoro, mi dispiace, ma tu non mi avevi più detto niente, e io mi sono accordata proprio oggi con tuo padre…”

Quelle parole risuonarono come un gong nella testa di Shaula.

“Per-perche, c-che vi siete detti?”balbettò preoccupata.

“Visto che entrambi staremo via a lungo per il lavoro, abbiamo pensato che sarebbe stato carino che tu passassi le vacanze in campeggio con tua sorella”rispose la donna sorridente.

“COOOSA?!Ma mamma, te ne avevo pregato di non programmarmi tutto come tuo solito!Non con Mizar!Litighiamo sempre, e poi…”

“Shaula, non vi vedete da quasi un anno, è tua sorella, mica un’estranea, e poi potrà venire anche Antares se vorrà”.

E ti pareva, ogni volta la stessa storia!Chi era quell’idiota che aveva stabilito la regola non convenzionale che i figli dei divorziati devono trascorrere l’estate insieme in uno stupido campeggio?! Per giunta con una sorella maggiore che non ti può soffrire e che tu detesti perché rappresenta tutto ciò che è meglio, ciò che non sei e nè mai riuscirai ad essere. Perché questa era Mizar!

“Dai retta a tua madre, vedrai che vi divertirete!”intervenne Rob. Shaula avrebbe voluto tirargli un pugno e urlargli di stare zitto, lui che non sapeva niente.

“Ma mamma…”

“Basta così!-si spazientì la donna-Ho già prenotato, e sabato tu partirai!”improvvisamente cambiò tono:”Vedrai, sarà divertente!Andrete nel Michigan, in un bellissimo parco naturale sulle rive del lago…e poi, mica sarete solo voi!Mi hanno assicurato che minimo vi saranno altri dieci ragazzi provenienti da tutti gli States…”continuò, come se niente fosse.

Era inutile, sua madre non poteva capire. Shaula passò il resto della cena in silenzio, ascoltando a malapena le fesserie che Rob diceva a proposito di un safari che aveva fatto in Namibia, dove non conosceva nessuno e tutti gli altri turisti erano francesi…che mucchio di assurdità.

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mizar_89