Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: sean    12/11/2006    0 recensioni
L'Irlanda non è l'America. E' il paradiso in guerra.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se una notte d'estate un peccatore DISCLAIMER: Qualunque riferimento a fatti o persone realmente esistenti non riguarda in alcun modo le suddette persone, dato che questa è solo una storia inventata e i personaggi in essa contenuti sono soltanto creazioni. Se una notte d'estate un peccatore, si ferma davanti alla tua porta, ferito, Patrick. Se una notte d'estate un peccatore, ti chiama e bussa alla tua porta di cittadino, Patrick. Se una notte d'estate un peccatore ti chiede asilo e aiuto per il suo sangue e i suoi poveri occhi, Patrick. Se per quel peccatore quella notte un azione è andata male, Patrick. E tu, che come lui civile non sei, ma soldato del tuo popolo, della tua terra, e tu che come lui peccatore vuoi essere anche se solo nella guerriglia adesso è la vostra unione, Patrick. Se una notte d'estate un peccatore si fa accogliere nella tua ospitale casa, Patrick. Tu, gli aprirai? Una settimana. E ti si sono colorite le guance, come i petali delle rose di settembre davanti a casa tua. Si avvicina già l'autunno. Come il fiore tuo la rosa, ti sei fatto bello attraverso tutti questi anni, per me, Patrick. Se una notte d'estate un peccatore, Patrick, prova a portarti sulla cattiva strada su cui lui già cammina da parecchi anni, Patrick, se una notte d'estate un peccatore nella luce gialla e stanca delle lampade di casa tua prova a riinsegnarti cos'è l'amore. Eri mai andato a letto con un uomo? Mettendo che una notte d'estate un peccatore ti venga a trovare. Patrick. Cederesti subito, come hai fatto? Perchè l'hai fatto? Se una notte d'estate UN ALTRO peccatore...? No. Quella sera sono venuto io. E bussare a un altra porta sarebbe significato sbagliare, Patrick. Patrick. Che bello il tuo nome. Come quello di Henry Pearse. 1879-1916. 1977-19? Oppure 200? Patrick. Hai i capelli rossi, e gli occhi verdi. INLA FREEDOM FIGHTER...lotti contro la droga, ed è strano, è strano che solo all'inizio dell'Ottobre dello stesso autunno in cui sono nato in me stesso per te, tu sia così lontano, così lontano. E lotti contro la droga, e perseguiti spacciatori. E mi hai detto che ce n'è uno particolarmente bastardo. Dovresti venire via da lì....i Real saranno dissidenti ma abbiamo dichiarato silenzio. Patrick. Se una notte d'estate un peccatore, è venuto alla tua porta gridando, se una notte d'estate un peccatore, ti ha avuto fra le braccia, sciolto come il burro su del pane caldo, Patrick, è perchè l'Irlanda ti ama come ti amo io. Grazie Patrick.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: sean