Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    17/04/2012    1 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se vi va lasciate delle recenzioni,se sarei felice!
Spero vi piaccia! <3





Saranno anche gli anni migliori della nostra vita,ma spesso l'adolescenza creava dei problemi in cui forse era meglio non starci. Niente di grave,niente di irrisolvibile...semplicemente quelle cose che appunto,essendo adolescente credi siano catastrofi. Credi siano situazioni senza via di uscita,senza soluzioni. E invece la soluzione è spesso di fronte a noi e non ce ne accorgiamo neanche. Bisogna semplicemente voltare pagina.

Ripetevo queste frasi a Madison da ormai 2 settimane,cercando di farle capire che la rottura con David,quel nano deficiente,non le avrebbe rovinato la vita,forse il contrario!
-Mad ti prego smettila di piangere. Stasera passo a prenderti con Cloe alle 9 e mezza,fatti trovare pronta. Andiamo a ballare. Non accetto un no come risposta.
Non le diedi il tempo neanche di risponde,di controbbarti per meglio dire e le staccai subito la chiamata.
Eravamo amiche da circa 3 anni. Non un infinità di tempo come quelle storie di amiche che si leggono su Facebook o che si vedono nei film. Legammo in un modo banale,diventando pian pian il trio perfetto. Cloe era 18 enne,aveva  i capelli castano chiaro,occhi blu di cui andava fiera,estroversa e spiritosa. Mad aveva degli occhi tra un verde ed un color nocciala bellissimi,capelli biondo scuro ed era timida ma quando voleva sapeva essere più cafona di un camionista. Ed io fino c'ero io,come Mad avevo 17 anni. Non somigliavo affatto a loro fisicamente,colore degli occhi e dei capelli completamente diverso. Ero castana con gli occhi marroni Il carattere rispecchiava un pò quello di entrambe,ci sapevamo completare.


-Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaddy,siamo quì.
Urlò senza preoccuparsi della genta che poteva sentirla,da fuori il finestrino dell'auto.
La ragazza sembrava non averci sentito,o forse faceva finta. In un'attimo in fatti,sentì il rumore del clacson dell'auto,premuto ovviamente da Cloe. Fu forse il rumore assordante a far muovere Mad che subito dopo uscì di casa,bella come sempre.
-Non mi andava affatto di venire,l'ho fatto per non sopportarmi le vostre prendiche.
-Fai progressi allora.- Risi io vedendola visibilmente un pò meglio dal giorno prima.
-Allora dove andiamo?- Chiese ancora una volta Mad.
-Stiamo andando in quel locale dove andammo alla festa di Jasmine,ricordi?- Le rispose prontemente Cloe '.
-Oh carino lì,e poi ci sono tanti ragazzi carini di solito. Tutte le volte che ci andavo con Dav...
-Smettila di parlare di lui! u.u Ci sono tanti bei ragazzi è vero,e sono sicura che ne conquisterai almeno un paio,sei bellissima stasera.
-Avete ragione,basta David. E comunque grazie,anche voi.
Le sorridemmo.
-E grazie anche per avermi fatto uscire di casa.
-E' un piacere!- le dissi Cloe rivolgendole un sorriso per poi parcheggiare l'auto a pochi metri dal locale.


Ballavamo distratte,c'era abbastanza gente e la musica era alta ma non tanto da non capire quello che ci dicevamo come succedeva spesso nelle discoteche. Era una serata abbastanza tranquilla,per nostra fortuna.
-Sono esausta. - Dissi prendendomi tra le mani i capelli cercando di farli stare su il più possibile.
-Ordiniamo da bere? Neanche io ce la faccio più.- disse Cloe muovendosi come se stesse per cadere da un momento all'altro. In effetti aveva dei tacchi molto alti quella sera.
-Per noi parlare dei piedi.- continuò Mad come se leggesse nel pensiero.
-Lì c'è un tavolo libero.- indicò un punto non molto lontano,dove ci dirigemmo velocemente.
Finalmente ci stavamo riprendendo,delle birre fredde e stare un pò sedute a ridere e scherzare ci aveva fatto bene.
Tutto procedeva tranquillo,ma ovviamente qualcosa avrebbe dovuto rovinare la nostra bella serata,troppo perfetta per poter finire così.
'Oh buonasera ragazze,che fate ci seguite anche quì?!'
Chi poteva essere se non quel coglione montanto di Zayn-sono il migliore-Malik che rideva divertito seguito dal suo amico fedele Harry,montanto come lui e Louis che più che montanto e perverso come loro era...divertente,a differenza loro!
-Noi seguire voi? Oh beh questa è bella! Per me è già tanto vederti a scuola tutte le mattine,Malik.- risposi scioccata dalla sua affermazione.-
-Ciao bellezze- rise Harry salutandoci,seguito da Louis che invece ci diede un bacio sulla guancia.
Con lui c'era molta più confidenza,essendo molto più simpatico degli altri due.
-Dai Zayn ti prego non darci fastidio pure quì,e soprattutto pure stasera.
-Tranquille,non avevo di certo intensione di restare quì con voi,ho altre priorità..sapete?!
-Oh,non sapevo che fotterti chiunque aprisse le gambe ed atteggiarti a "divo di Hollywood" fossero delle priorità. Ma considerato che si parla di te,c'è da aspettarsi di tutto.-
-Dimmi  una cosa,Smith,sei perennemente mestruata?- Sorrise beffardo.
-E tu sei perennemente coglione o riesci per qualche secondo ad essere non so,non dico intelligente ma...meno deficiente?!. - Ero esasperata,stava riuscendo a rovinarmi la serata ed a farmi innervosire.
Si abbassò verso il mio viso,essendo io ancora seduta,e la vicinanza con il suo viso mi fece arrossire...
Arrossire?! Impossibile. Era solo Zayn Malik,sarà stata la birra.
-Se voglio,posso essere molto più intelligente e serio di quello che pensi,cara Angie.-
-Buon per te,Zayn!- Ero stanca di rispondergli mandandogli altre zeppatine che avrebbero fatto solo in modo da continuare quella conversazione inutile .
-A proposito,ma Liam e Niall?- chiese di botto Mad che intanto parlava con Louis.
-Non mi dire che vai ancora dietro a Liam? Non stavi con quel cretino di David?.- Rispose Harry alzando le sopracciglie confuoso.
-Hai detto bene,stavo! E comunque no era per sapere.
-Se vabbè. Comunque loro non aveva voglia di venire e così dopo gli scongiuri di Niall sono andati a mangiare al McDonald's.
Sempre il solito Niall,pensaì.
Lo conoscevo da tempo ormai ed erano cambiate tante cose in lui. Dal colore dei capelli,alla voce,al fisico... l'unica cosa  che non era cambiata in lui era la fame perenne.
-Come sempre.- Rispose Cloe,dicendo proprio quello che avevo pensato io.
-Cazzo Harry vedi quella rossa che balla lì infondo.
-Dove?- Si girò velocemente il riccio sentendo le parole di Zayn.
-Là-indicò con la testa un punto a noi non distante- quella col vestito blu.-
Si,chiamalo vestito. Era una maglia un pò più lunga in realtà.
E quella ragazza aveva l'aria di essere tutto,tranne che una ragazza seria. Insomma era la ragazza giusta per quelle che erano le avventure serali di Zayn o di Harry.
-Bene io prendo la rossa e tu l'amica affianco,ok?.-
-Va benissimo amico.- i due si sorrisero fissandosi maliziosamente,sapendo di pensare la stessa cosa e senza neanche salutarci si catapultarono verso quelle due. Louis li seguì,ma almeno fu gentile,salutandoci!
-"Tu prendi quella,io quell'altra..."come se fossero oggetti. Dissi schifata ripensando alle parole del moro. -Eh appunto,ho capito che quello sono delle puttanelle,però.- continuò Mad centrando in pieno il segno. -Ecco appunto,finalmente è andato via.- dissi facendo un respiro di sollievo.
Le ragazze annuirono continuando a bere le loro birre.
"Finalmente era andato via"...eppure appena andò via è come se ne fossi rimasta delusa,come se fossi rimasta vuota.
Non ero mica gelosa del fatto che Zayn ora stesse ballando con quella rossa che si strusciava su di lui?!
Gelosa di Zayn? Era possibile? No,no di certo.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27