Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Akikako    12/11/2006    4 recensioni
Era nell'eva ed ha sentito qualcosa,gli è capitato qualcosa.
Ma cosa?
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni,
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale, Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Gendo Ikari, Misato Katsuragi, Shinji Ikari
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Different reality Evangelion

Cap 1)A New Rebirth.

Correva.
Un ragazzo quattordicenne stava correndo,alla massima velocità che il suo corpo poteva permettergli,per il Geofront mentre l'inferno si stava li scatenando.
Infatti era la prima volta che un angelo era riuscito ad entrarvi.
Ora Shinji,questo era il nome del ragazzo,stava cercando un ingresso alla base della NERV,l'unica organizzazione che aveva i strumenti adatti per sconfiggere i mostri chiamati "angeli",cioè gli EVA.
Continuando a cercare,pensò che fino a pochi minuti prima era convinto che non sarebbe più salito su quelle macchine infernali,che gli avevano portato dolori,sia fisici che spicologici,uno detro l'altro.Ma adesso lui aveva un compito,non era in gioco solo lui,ma anche la vita di miliardi di persone e poi si sentiva già in colpa per non essere riuscito a proteggere due persone che lui teneva molto,sopprattutto una di queste,non poteva avere sulla coscienza anche la vita di persone inocenti,sarebbe morto schiacciato dai sensi di colpa.

Finalmente trovò l'entrata e ci entrò.
L'interno era deserto,probabilmente i scienziati,gli impiegati e le guardie della NERV erano tutti scappati e si erano rifugiati in qualche rifugio,anche se sapevano che era del tutto inutile.
Non aveva ancora finito di correre quando scorse da lontato suo padre,il comandante Gendou Ikari,l'unico uomo che volesse che lo amasse,invece lui lo trattava peggio dell'ultimo dei suoi sottoposti,perciò cercava sempre di allontanarsi da lui.
Invece questa volta gli andava in contro,con passo sicuro e spedito.
-Papà-disse Shinji.
-Che vuoi!-disse adirato,in quel momento non voleva perdere tempo,sopprattutto con colui che doveva essere suo figlio.
-Fammi salire sull'EVA!!-.
A queste parole il comandante quasi sussultò,furono parole dette con determinazione e coraggio,cose che quel codardo di suo figlio non avrebbe mai fatto,gli voleva chiedere cosa gli avesse fatto cambiare idea,ma non ci fu il tempo.
-Configurate lo 01 per Shinji,sbigatevi!!!-comandò infine agli operatori.

Ormai l'angelo era entrato nella base e si direva verso la sala di comando.
In questo momento il maggiore Misato Kasturagi,che era al comando delle operazioni tattiche contro gli angeli ed era anche la tutrice di Shinji,stava dirigendo le operazioni di difesa in questa quando seppe la notizia,subito comandò a tutti di uscire da li,ma era troppo tardi:l'angelo era già arrivato.
Ha sfondato la parete nord della sala e stava per sparare uno dei suoi colpi energetici che aveva fuso diciotto lastre corazzate in una sola volta.
Misato era certa che sarebbero morti tutti,se non fosse stato per un altro essere che abbatté la parete est:era lo 01 e abbordo di questo non ci poteva essere che... -SHINJI!!!-esclamò il maggiore.
Adesso lo 01 fece uscire l'angelo dalla sala abbatendo la parete ovest;lo stava trasportando verso le rampe di lancio,ma durante il tragitto l'angelo riuscì a staccargli un braccio.
L'arto cadde molto vicino a Gendou,che stava vedendo lo scontro tra i due titani da poco distante.
Nei suoi occhi,di solito freddi e inespressivi,si poteva leggere paura e timore.Forse per la prima volta si stava preoccupando di perdere il figlio,forse per la prima volta era un padre nel vero senso della parola.
Shinji finalmente riuscì a mettere l'angelo su una rampa,questa fu subito attivata da Misato,così sia l'EVA che l'altro furono fuori dalla base.

Subito fuori,lo 01 attaccò l'angelo con furiosi colpi e stava per finirlo quando si fermò.
Intanto Misato,Ristuko Akagi,brillante scienziata che praticamente ha creato gli EVA, ed altri operatori che stavano nella sala di comando erano usciti.
Maiya,una di questi,prese il suo portatile per vedere lo stato dell'EVA.
-Tempo di autonomia dello 01 finito,energia interna esaurita-disse infine con voce preoccupata.
A questa affermazione molti si rassegnarono alla fine.

Intanto l'angelo aveva scaraventato Shinji su una collina e cominciò a colpirlo con le sue braccia che sembravano delle lame ma erano fluide come la seta.
All'interno dell'entry plug si cominciava a vedere che la struttura di questo stava per cedere,preannunciando,forse,la fine del pilota e dell'umanità.
-Muoviti,muoviti,muoviti!Perfavore muoviti!Ti prego!-supplicava Shinji all'EVA:-Ti prego muoviti!Se adesso non ti muovi,tutto sara stato inutile!Tutte le prove passate fino adesso,tutte le sofferenze patite saranno state inutile!Ti prego MUOVITI!-.
Dopo un attimo Shinji sentì una pulsazione,poi provò un immenso calore che scaldava fino al cuore,che gli dava pace e serenità.

Intanto fuori,gli occhi dell'EVA si erano illuminati,poi esso prese il braccio dell'angelo,che stava per dargli l'ultimo colpo,trasse a se l'angelo per poi spingerlo via a centinaia di metri strapandogli l'arto.
Allora prese il braccio staccato e lo mise dove a lui mancava,ricreando il braccio.
Dopo un piccolo sforzo l'EVA si liberò dalla sua armatura che gli ricopriva il corpo.
-Accidenti,si è liberato dalla corazza costrittiva-esclamò la dottoressa Akagi.
-Allora?Quali sono le conseguenze?-chiese spiegazioni Misato.
-Quell'armatura serviva per limitare il potere agli EVA,adesso che si è disfatto di questa non so cosa potrebbe accadere-concluse Ristuko.
Un urlo fu improvvisamente lanciato dallo 01,un urlo che nessun essere terreste potrebbe ricreare.
Dopo questo fu interamente ricoperto da una luce,talmente accecante che non riusciva a far delineare i contorni dell'evangelion.
Subito dopo delle parti meccaniche furono rigettate dalla sfera di luce creata.
-Impossibile trovare i sensori delle gambe,braccia,torace e testa,è come se l'EVA fosse scomparso-si intrommise Maiya.
-Cosa sta succedendo?!-domandò preoccupata Misato.
-...Non lo so-rispose la dottoressa Akagi.
Poi dalla sfera di luce venne espulso anche l'entry plug.
Misato,incurante del pericolo,l'andò ad aprire,ma quando lo fece la faccia si dipinse di paura.
Ritornò dal gruppo di corsa.
-L'entry plug è vuota-disse spaventata Misato.
-Cosa?!-domandò la scienziata.
-DIMMI COSA E' SUCCESSO A SHINJI,RISTUKO!!-le ordinò il maggiore.
-HO DETTO CHE NON SO COSA STIA SUCCEDENDO,MISATO!!-le rispose a modo Ristuko.
Intanto stava succedendo qualcosa alla sfera,si rimpiccioliva sempre più al passare del tempo,fino ad arrivare al diametro di un adolescente,per poi scomparire,facendo vedere cosa nascondeva:era un ragazzo.
Misato riuscì subito ad riconoscerlo:era Shinji.
Quindi cercò di andare da lui,ma venne fermata perchè l'angelo,che fino ad adesso ha osservato tutto il processo,probabilmente neanche lui aveva visto niente di simile,si stava avvicinando al ragazzo,poi sferrò un attacco con l'unico braccio rimasto.
-ATTENTO!!-urlò Misato.
Ma Shinji nemmeno si mosse,anzi sembrava che aspettasse l'arrivo del colpo.
Il braccio dell'angelo si avvicinava sempre più velocemente e l'avrebbe colpito,ma qualcosa di invisibile si contrappose ad esso.
-Un ATField?-si domandò stupita Ristuko.
-Indentificato un potente ATField proveniente da Shinji,diagramma d'onda...ma è impossibile-disse stupita Maiya.
-Cosa c'è,Maiya?-le domandò la dottoressa.
-Il diagramma d'onda è...blu-disse onfine l'operatrice.
-COSA?!COME E' POSSIBILE?-domandò stupita Misato.
Visto che un attacco fisico non ha funzionato,l'angelo lanciò un colpo energetico,dopo un piccolo bagliore proveniente dagli suoi occhi,una gigantesca croce di energia si inalzò da Shinji.
Il colpo sarebbe bastato per distruggere un qualsiasi EVA,ma a Shinji gli parve di sentire soltanto un leggero venticello.
Adesso toccava al ragazzo ad attaccare,quindi protese la sua mano destra verso l'angelo.
Successivamente ci fu un tremendo bagliore,che non permise a nessuno di vedere cosa successe,solo dopo dieci secondi si riuscì a vedere qualcosa e quello che videro era spaventoso,l'angelo aveva all'altezza del nucleo un buco e la montagna dietro di lui lo stesso.
Infine l'angelo cadde senza vita all'indietro,andando addosso a questa.
Shinji rimase immobile per qualche secondo,poi cadde a terra svenuto,almeno questo sperava Misato.
L'unica che ebbe coraggio di avvicinarsi a lui fu proprio il maggiore e,dopo aver constatato che Shinji era ancora in vita,prese in braccio il ragazzo e lo portò in infermeria della base,seguita,a debita distanza,dal resto del gruppo.

Da lontano un uomo ha guardato tutto lo spettacolo dalla sua finestra.
-Cosa pensi di fare adesso,Gendou?-disse il vice-comandante Fuyutsuki.
-Non ti preoccupare,il mio piano non è cambiato-disse il comandante.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Akikako