Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Feder    12/11/2006    20 recensioni
"Ormai è quasi il tramonto, non verrà..."
"Uhm? Stai piangendo?"
[SasuHina]
Vi prego, leggetela anche se odiate la coppia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SasuHina

Ok. Solo la mia mente pazza poteva farlo. Eppure... da quando ho scritto il primo capitolo di malintesi, l'idea mi è sempre girata in testa. Ed eccola qui. One-shot, per precauzione. Ma se volete che continui, ditemelo pure. E dire che adoro le NaruHina...

ASPETTANDO IL TRAMONTO...

C'era una piccola ragazza, lì, seduta su una panchina, a Konoha. Una ragazza molto carina: Aveva dei corti capelli azzurini, un visetto molto dolce, lo sguardo era puntato verso il basso. Era vestita con una graziosa gonnellina, che le arrivava ai ginocchi, una maglietta molto semplice, ed un giaccone. Quella ragazza era Hinata Hyuga.

"E' quasi il tramonto... non arriverà." pensò la ragazza, stringedosi forte. Era una fredda giornata d'inverno, la ragazza aveva una gnna leggera, ed aveva freddo. Cercò di scaldarsi un pochino, anche se non otteneva nulla. Pensò a quanto fosse stata stupida....

"Naruto-kun!" gridò Hinata, avvicinandosi ad un ragazzo.

"Si, Hinata?" Naruto si era girato verso la ragazza.

Hinata arrossì, ma del resto doveva fare una cosa... "Le va bene se... se domenica noi... ah, ecco...." Hinata arrossì violentemente, guardò il ragazzo, che ricambiava lo sguardò. Arrossì ancora di più, e decise allora di fare una cosa: prese un piccolo foglietto ed una penna, scrisse velocemente qualcosa, e scappò via.

Hinata strinse la giacca a se, stava diventando sempre più freddo... Naruto non sarebbe venuto, ormai...

"Caro Naruto-kun, le va se domenica noi, ci incontrassimo alla panchina vicino all'accademia ninja, intorno alle 16.00? Per favore, accetti! Hinata Hyuga "

Che stupida che era stata. Del resto, come poteva sperare che Naruto sarebbe venuto? Non ne aveva motivo...

Eppure, nonostante questo, le scese una lacrima. Lei ci aveva provato ma...

"Uhm? Stai piangendo?" disse una voce.

Hinata alzò lo sguardo, e vide un ragazzo moro con gli occhi scuri.

"No, no... io..." disse.

"Non che me ne importi molto..." disse il ragazzo, facendo per andarsene.

"A-aspetta! Tu... sei un compagno di squadra di Naruto, vero?" disse Hinata.

Sasuke si voltò: "Si, sono Sasuke Uchiha.... ma tu chi sei?"

"Io? Sono... Hinata Hyuga!" disse la ragazza, incominciando a sfregarsi le mani. Faceva freddo.

"... cosa fai qui al freddo?" chiese Sasuke. Che si stupì. Da quando era diventato così altruista (Infatti... nda).

"Ecco, io..." Hinata arrossì, girando il volto dall'altra parte.

"Se non vuoi dirmelo, non mi importa..." disse Sasuke, tornando alle sue vecchie abitudini (Di cafone -_- nda).

Hinata abbassò il volto, prese tutto il coraggio che aveva, e disse: "Aspettavo Naruto..." disse.

Sasuke guardò la ragazza, e poi disse: "Temo che non verrà. Ha mangiato del cibo avariato ed ha una diarrea fulminante (Che romantico... nda Che schifo... ndTutti Che sfiga! E' finita la carta igenica! Ed ora che faccio? ndNaruto )!" disse.

"Oh." Hinata arrossì. Quindi... non sarebbe venuto... ma almeno, non era perchè non voleva...

"Beh... mi dispiace per te." disse Sasuke, sedendosi accanto ad Hinata.

- Ma che diavolo faccio? Perchè mi sto preoccupando per questa ragazza? - pensò Sasuke.

"Oh, no, non è colpa sua..." disse Hinata, abbassando lo sguardo, cercando di farsi caldo strofinando mani e ginocchia.

Sasuke guardò la ragazza. Strano, ma stava provando quasi dispiacere per lei...

Stettero in silenzio per un pò, l'unico rumore era quello di alcuni animali e dello strofinare di mani e gambe di Hinata.

"Naruto-kun..." pensò la ragazza, ed un altra lacrima le scese sul volto.

"Stai... piangendo?" disse Sasuke.

Hinata lo guardò. Non sapeva perchè, ma era molto felice che si preoccupasse per lei.

"N-no... era per il freddo..." disse Hinata, prendendo le mani e soffiandoci sopra (No, non soffiandoci, ma avete capito che intendo.... nda).

Sasuke la guardò. La ragazza le faceva molta tenerezza. Era diversa. Così diversa da Sakura. Sakura era una ragazza molto decisa e rumorosa, mentre questa era molto silenziosa e timida. Non sapeva perchè, ma voleva fare qualcosa per lei. Le prese le mani, che lei stava cercando di scaldare inutilmente, e prese lui a soffiarci sopra.

"Ora... hai meno freddo?" disse Sasuke.

Hinata arrossì. Guardò Sasuke, ed arrossì. "S-si..." disse, cercando però di nascondere le gambe tremanti.

Sasuke però le notò. Guardò lentamente la ragazza, e disse: "Tsk, non so perchè lo faccia, ma..." prese in braccio Hinata, e la strinse a se, cercando di riscaldarla col suo corpo.

Hinata arrossì violentemente, stava quasi per svenire, ma sentiva il bel calduccio che emanava il ragazzo, e si strinse a lui.

Rimasero lì accoccolati per un pò, fino al tramonto. Il sole stava tramontando, e fra poco sarebbe giunto il buio. I due ragazzi osservarono il tramonto insieme, stretti uno all'altra.

Quando il tramonto finì, però, Sasuke lasciò Hinata.

"Ora.. è meglio se vai a casa. Non credo che tu abbia freddo..." disse un pochino imbarazzato Sasuke.

Hinata, rossissima, mormorò un grazie.

Sasuke la osservò ancora. "Tieni. In fondo, ne hai bisogno più di me." Sasuke si tolse i guanti che aveva, e li porse ad Hinata, facendoglieli indossare.

Hinata era ancora più rossa, e ringraziò nuovamente Sasuke. Poi corse via, imbarazzatissima.

Sasuke la guardò correre via, e decise di andare via pure lui.

"Che strana ragazza..." pensò.

FINE?

Ok. L'idea mi ronzava troppo, e così ho dovuto scriverla. Immaginò già lo schifo da parte di voi lettori. Ma vi prego di commentare. Anche se non vi piace. Anche se non è scritta bene, anchese... insomma, datemi il vostro parere.

Per quanto l'abbia scritta io, trovo improbabile l'abbraccio, ma.. credo siano IC. Almeno spero O.o . Dark Feder

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder