Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ran_nechan    17/04/2012    2 recensioni
Si stava allontanando da me.No,ero io che lo stavo allontanando.Non lo accettavo,dovevo fare qualcosa.Ma cosa? Mi stavo tormentando.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Primo
 


Ero sul terrazzo,avevo molto caldo,mi sentivo morire,uscìì a prendere un pò d'aria,alcuni pensieri mi tormentavano.

Usui era sospetto ultimamente. Non si preoccupava più per me come un tempo,forse si era stufato?L'avevo forse fatto stufare con le mie stupidagini o con le mie cattiverie che lo perseguitavano ogni giorno?Sa benissimo che odio gli uomini,che non sono abituata a trattarci con delicatezza.Può essere che sia egoista?Non capisco,che cosa gli sta passando per la testa.E' da un anno passato che mi perseguita con le sue battutine,mi si è dichiarato diverse volte,eppure,io ho sempre respinto tutto urlandogli contro,nascondendo i miei sentimenti dietro una faccia imbarazzata e irritata...So bene che quella che provavo in quegli istanti non era ira ma qualcos altro,eppure a cuor mio ne sono consapevole,ma la ragione mi dice di procedere in modo diverso.L'avrò ferito?Voglio vederlo? Cosa starà facendo?

"Che cosa ti passa per la testa Usui,tu chi sei veramente?"sospirai ad occhi chiusi

"Hai qualcosa che non va?"una voce familiare mi giunse da dietro.

Mi girai e vidi il viso interrogativo del ragazzo dei miei pensieri.Lo fissai intensamente come se volessi rispondere*no va male,perchè sei freddo ultimamente,o forse sono io che pretendo di più,ma cosa pretendo?*

"Usui tu che ci fai qui!Nulla" mi limitai a rispondere cauta e cupa.Mi alzai dal pavimento del terrazzo della scuola,il posto preferito di Usui,e ritornai ai miei compiti da presidentessa. Mi rinchiusi nella sala del consiglio studentesco e li feci svanire i miei confusi pensieri.

Oggi al Maid latte era la mia giornata libera e non avevo programmi.Ero un pò stanca,i ragazzi mi sfinivano,i lavori da presidentessa erano più duri in vista degli esami finali,lo studio era doppio.Dovevo battere Usui questa volta dovevo essere io la prima.Come sempre suderò 7 camicie.Mi fa innervosire così tanto quel tipo.Non so mai cosa pensa.Oggi trascorrerò l'intera giornata a casa.

Uscendo dall'entrata principale vidi in lontananza le sue spalle,presere una direzione diversa dal solito.Non mi aveva vista.Era la mia occasione,dovevo sapere qualcosa di lui,dovevo conoscerlo meglio,infondo lui conosceva tutto di me.Mi camuffai e lo seguii lentamente.

Passò per tanti posti diversi e molto costosi,che fosse un ragazzo di una ricca famiglia,aveva un appuntamento con qualcuno?Continuaii a seguirlo,lui non dava segno di avermi vista.Comprò un vestito elegante,andò in un ristorante a 5 stelle dove incontrò uno strano uomo.Il suo maggiordomo?Pensai,suo padre? Non conoscevo nessun membro della sua famiglia non me ne aveva mai parlato.Da una parte ero sollevata che non si fosse incontrato con una ragazza,non avrei digerito questa amara verità.Pensai che chiunque fosse quell'uomo non avrebbe avuto importanza,anche se ancora non capivo bene il motivo.Sono confusa,che mi sia innamorata di quell'alieno.Mi mancano le sue attenzioni,ma infondo è quello che volevo,quello che gli ho fatto capire,l'ho cacciato io via da me.Me lo sono meritata.Ma ora basta.Non voglio più essere ignorata voglio che ritorni tutto come prima.

Caddi per terra priva di forze,inizio a piovere,la vista mi si offuscò,bollivo,avrò avuto un 39 di febbre.La mattina non mi sentivo bene,anche in classe resiravo a fatica.Sarà colpa dello stress.Non posso indebolirmi proprio ora,che succede se mi vede.Capirà che lo stavo seguendo poi vestita in questo modo.Non ce la faccio.chiusi gli occhi,sentivo la pioggia cadere sull'asfalto,passi di persone che si avvicinavano a me ccercando di rianimarmi le goccie d'acqua rigarmi il viso,una voce che mi chiamava

"Misa-chan!"Usui preoccupato"che ci fai qui terra,scotti."

Mi aveva vista,e oro che faccio?Imbarazzata e senza forze non sapevo che fare e come reagire quando mi sarei sentita meglio.Volevo collassare nel buio totale.Fuggire dalla vergogna.Ero al limite.Crollai.

  SsS

   SPAZIO PER L'AUTRICE
Ciao a tutti,ho preferito fare le presentazioni alla fine perchè,come avrete letto,il capitolo inizia con una scena e non con un prologo allora non volevo rovinarla.E' la prima volta che scrivo fanfict sulla coppia MisaxUsui. Devo dire che a volte odio Misa per i comportamenti stupidi che ha nei confronti di quel poverello XD per questo la storia è basata tutta in prima persona,la persona in questione è Misa,nello scriverla mi sono impersonificata nei suoi panni,odori,suoni,azionimpensieri il tutto espresso come lo sente lei.Non ho voluto fare da narratrice perchè volevo che fosse il protagonista ad esprimersi. BEH Ho parlato troppo,va a finire che dovrò dividere i miei spazi in capitoli XD prometto che il prossimo sarà breve. Spero che la storia vi piaccia se avete consigli o altro potete scrivermi.Risponderò con piacere ^-^.A presto.

Ran

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Ran_nechan