Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: softkitty    17/04/2012    5 recensioni
Ecco Ian e Joe in una raccolta di missing moments collegati a 'Una vacanza a Miami' :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una tenera uscita a quattro – fine capitolo 13

Un'uscita a quattro?”. Ian e Joe si guardarono preoccupati, mentre Paul e Torrey sorridevano entusiasti.

Sì! Andiamo, non avrete intenzione di rimanere sempre a casa ad amoreggiare come depravati!”

Non sarebbe una pessima idea...”. Joe ed Ian scoppiarono a ridere.

Non se ne parla! Stasera si esce insieme! Doppio appuntamento!”

Torrey, non usare quella parola, devo ricordarti quanto è stato bello il nostro primo doppio appuntamento?”. Torrey fece un'espressione schifata e storse il naso. Ovviamente, Ian e Paul si incuriosirono.

Com'è stato?”

Sì, com'è stato?”. Torrey divenne bordeaux.

Joe scherzava!”. Ma lei scosse il capo, trattenendo le risate.

No no, Torrey, non scherzavo! Dai racconta a Paul ed Ian di quella serata!”. Torrey fulminò l'amica con uno sguardo e poi prese a raccontare, mentre Paul e Ian la fissavano come se fosse stata il maxi schermo di un cinema.

Oh, beh, ehm, vediamo. Joe era all'ultimo anno di liceo ed io ero in attesa di sapere se il provino che avevo fatto era piaciuto. Lei stava con quel coglione di Carslile, mentre io stavo con... Derek”. Torrey si zittì, in attesa che Paul collegasse tutto.

Derek?”. Paul si illuminò. “Derek Flummer?”

Sì, lui”. Joe notò lo sguardo confuso sul volto di Ian.

Era il ragazzo di Torrey prima che lei si mettesse con Paul”

Oh, le cose si fanno interessanti”. Torrey ignorò il commento e proseguì il racconto.

Eravamo entrambe felicemente in coppia ed avevamo deciso di provare a far conoscere i nostri ragazzi. Un nostro sogno era quello di poter davvero diventare un piccolo gruppo. Beh, quella sera decidemmo di andare in un pub”. Torrey scosse la testa, sorridendo. “Dio, che imbarazzo”

Beh, non appena ci incrociammo fuori dal pub”. Continuò Joe. “Ci presentammo. Sembrava tutto tranquillo, ma la sensazione che qualcosa non andasse era palpabile. La ignorammo bellamente e entrammo. Ovviamente il pub era pieno zeppo, ma non conoscevamo il proprietario e trovammo posto. Derek e Carslile parlavano con tranquillità, ma sembrava si stessero studiando”

E pensare che Derek mi aveva anche detto 'Ma io questo l'ho già visto!'”

Infatti, poco dopo, mentre noi eravamo in bagno, scoppiò il finimondo. Derek realizzò che Carslile era il tizio che era andato a letto con la sua precedente ragazza e cioè il motivo per il quale si erano mollati. Così iniziarono a prendersi a pugni. In mezzo al locale pieno. Mentre io e lei ci guardavamo allibite”. Paul ed Ian scoppiarono a ridere.

Cioè, i vostri due ragazzi si sono presi a botte per un'altra?!”

Ridete pure! Ma è stato imbarazzantissimo! Tutti ci guardavano e non capivano nulla. I nostri due ragazzi si stavano pestando per una donna che non era Joe e non ero io”

Così poi, Carslile mi mollò perché non poteva credere che frequentassi gente così violenta, mentre Derek lasciò Torrey perché non riusciva a fidarsi di lei, con le amicizie che si ritrovava!”

Aiuto ragazze! Mi fa male la pancia dal ridere!”

Così poi io sono partita per Atlanta e ho conosciuto il mio amore”. Torrey baciò Paul dolcemente. “E Joe conobbe Victor”. Ian si irrigidì.

Victor?”

Sì, intervenì per separarli e poi mi portò a casa. Da bravo gentiluomo”

In pratica di Derek e Carslile non ve ne fregava già più un cazzo dopo pochi secondi!”. Joe e Torrey sorrisero.

Beh, quando vedi il tuo ragazzo fare a botte con il ragazzo della tua migliore amica, perché era andato a letto con la sua ormai ex ragazza, non pensi che sia l'amore della tua vita”

In effetti...”. Ian si posò una mano sulla pancia. “Dovreste raccontare più spesso questi episodi della vostra giovinezza”. Joe gli diede una gomitata.

Se farete i bravi stasera, vi racconterò anche della prima sbronza di Joe”

Hey! Lo stai corrompendo!”. Joe si finse indignata.

Torrey, giuralo”. Ian aveva ignorato Joe e parlava con l'amica.

Giuro! Ora muoviamo il culo e prepariamoci, ci attende una meravigliosa serata!”

Alt!”. Joe fermò tutti, che la guardarono allarmati. “Tu e tu!”. Indicò i due uomini. “Giurate che non farete a botte, schiaffi o qualsiasi altra cosa che possa metterci in imbarazzo!”

Altrimenti?”

Vi faccio la ceretta mentre dormite. E non ai polpacci”. Paul ed Ian si misero una mano sul cuore e giurarono, vagamente intimiditi. “Bene, ora, andiamo a prepararci”.

 

Un'ora dopo, Ian, Joe, Paul e Torrey erano pronti all'ingresso.

Bene, dove andiamo?”. Torrey non rispose e uscì per prima, facendo strada ai tre.

Raggiunsero un vecchio pub di Miami, in una via poco trafficata, nella quale sembrava che la vita si fosse fermata agli anni '80.

Ma è un pub bellissimo! C'è il juke-box! E il biliardo!”

Trovate anche voi? L'ho scoperto per caso, mentre girovagavo per la città”. I quattro si sedettero ed ordinarono da bere, tre birre e una soda.

Giochiamo a biliardo?”

Sì, finché non ho la pancia ad impedirmelo!”. Tutti scoppiarono a ridere e presero quattro stecche.

Uomini contro donne?”. Torrey si guardarono e sorrisero, annuendo. “A voi l'onore di spaccare, dolcezze”

No, aspettate, cosa ci giochiamo?”

Joe, sicura di volerne parlare davanti a Paul e Torrey?”. Ovviamente, Paul divenne rosso e quasi si soffocò con la sua birra.

Ragazzi!”

Oh, andiamo Paul! Se Torrey è incinta non credo che tu possa venire qui a fare il puritano!”. Paul alzò le mani in segno di resa. “Bene! Joe, ci giochiamo un segreto imbarazzante”. Paul sospirò di sollievo.

Un segreto imbarazzante?”

Sì, se vinco io, tu mi dovrai raccontare qualcosa di imbarazzante che ti riguarda, se vinci tu, il contrario. Ci stai piccola Joe?”

Affare fatto, Dumbo”. Torrey e Paul ovviamente, non sottoscrissero quella scommessa.

La partita iniziò e subito Ian scoprì che la sua piccola Joe non era niente affatto male.

Complimenti piccola, te la cavi bene”. Joe si poggiò alla stecca e sorrise.

Primo, non chiamarmi 'piccola', secondo, non c'è bisogno che ti meravigli della mia bravura, lo sai che sono brava a maneggiare... le aste, vero?”. Ian sgranò gli occhi, estasiato per la risposta di Joe. Era fantastica.

Ragazzi, potreste evitare certi commenti? Paul morirà di crepacuore se continuate così, è fissato, dice che traumatizzate nostro figlio”. Torrey scrollò le spalle, tra il divertito e l'imbarazzato. “Nove mesi così non li reggo!”

E aspetta di vedere come si comporterà quando sarà nato!”

Oh, no.. Io espatrio!”. Tutti scoppiarono a ridere, quando Paul li guardò, falsamente scocciato.

La finite di prendermi in giro?”

Pauly, lo sai che ti amo”

Tu hai poco senso dell'umorismo, fratellino”

In realtà credo di non avere senso dell'umorismo alla Damon”. Ripresero a giocare, ma ben presto Torrey e Paul si ritirarono in un angolino per coccolarsi teneramente.

Ian, loro non giocano più! Non è giusto! Smettiamo?”

Se ammetti che ho vinto io, sì”

No, mai”

Allora giochiamo, tocca a te”. Joe si morse il labbro, non poteva dargliela vinta.

Certo, ma... ti dispiace se prima vado a prendermi un'altra birra? Ho caldo”. Ian annuì e la osservò passargli accanto e dirigersi al bancone, camminando in modo estremamente sensuale. Era proprio bella. Quando tornò da lui, Ian si accorse di com'era vestita: indossava un paio di jeans molto molto stretti e una canottiera bianca che le lasciava la schiena scoperta.

Piccola Joe, ti arrendi?”. Lei sorrise e si chinò sul tavolo ad biliardo, facendo scorrere le dita lentamente sull'asta, per prendere meglio la mira.

Hey! Non vale!”. Ian l'aveva raggiunta e le aveva sfilato l'asta dalle mani, per poi abbracciarla. “Mi hai fatto sbagliare!”

Tu mi farai impazzire. Metà del locale ha immaginato le tue dita scorrere su qualcos'altro. E metà del locale è composta da uomini”

Sei geloso?”

Marcio. Ora andiamocene a casa, dopotutto anche io sono nella metà maschile del locale”. Joe rise di gusto e si lasciò accompagnare fuori da Ian, mentre i diabetici li seguivano.

Mi devi raccontare un segreto imbarazzante del tuo passato, mi hai interrotta!”

Solo se lo fai anche tu”. Joe si concentrò per trovare tra tutti i ricordi imbarazzanti, il re dei ricordi imbarazzanti.

Ok, avevo 6 anni ed era il mio primo giorno di scuola. Ero agitata perché in classe non conoscevo nessuno. Un bambino si avvicinò a me per parlarmi e io scoppiai a piangere come una fontana e lui per farmi smettere mi regalò la sua merendina, ma io non le volevo sapere di lui, perciò gli spiaccicai la merendina in faccia”. Ian scoppiò ovviamente in una fragorosa risata, cercando, inutilmente di controllarsi.

Uahahah! Già ti immagino!”. E riprese a ridere sguaiatamente.

Hey, stronzo! Il tuo momento imbarazzante?”. Gli diede una gomitata nelle costole.

Ahi! Vediamo, un momento imbarazzante? La mia prima cotta. Avevo 10 anni e lei si chiamava Mina, diminutivo di Wilhelmina”. Joe ridacchiò per l'assurdità del nome. “Ero perso per lei e per dimostrarle che le volevo bene, le feci un disegno di me che la baciavo, circondati da cuoricini e lo appesi sulla lavagna. Fu un disastro. Diventò rossa di vergogna e mi disse che non mi voleva e tutti ci presero in giro per settimane. Io ero a pezzi. Da quel giorno decisi che non avrei mai più ascoltato un consiglio di Robyn su come comportarmi con le donne”. Joe tuttavia non ascoltò la sua ultima considerazione, perché era troppo presa dalle risate. Era diventata rossa come un peperone e faceva fatica a respirare. “Piccola Joe, calmati, altrimenti muori!”. Dopo parecchi minuti, Joe riuscì a riprendersi.

Il grande Ian Somerhalder rifiutato? Vorrei conoscere questa tizia”. Ian la prese tra le braccia e la baciò. “Mmmm, cogliona, non sa cosa si è persa”

 

 

Rieccomi!!

Mi sono innamorata di Ian e Joe e non potevo resistere senza di loro troppo a lungo! Spero che leggerete con piacere sia questo che i prossimi missing, che pubblicherò credo con cadenza settimanale!

Un bacione!

softkitty

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty