Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlett Sakura    18/04/2012    4 recensioni
Artù, i cavalieri e le riunioni. Compresi i caldi retroscena…
[6° classificata a parimerito al contest "Create your recipe! [Multifandom e Originali]" indetto da adamantina.]
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
-Autore: Airo-pearl (forum), Koishan Sokujo (efp).

-Titolo: Riunioni straordinarie.

-Fandom: Merlin.

-Personaggi: Merlin, Artù.

-Genere: Comico, Generale.

-Rating: Arancione.

-Avvertimenti: Flashfic, lemon, slash.

-Ingredienti scelti (specificare tra parentesi se usati o meno):

VANILLINA:http://i1128.photobucket.com/albums/m496/Bamby1711/Create%20your%20recipe/Prom_Night.jpg. (NO)

CARDAMOMO: “La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. È avere qualcosa da fare e non farla.” [Marcel Achard]. (Sì)

CIPOLLA: “Every teardrop is a waterfall” [Coldplay]. (Sì)

GUACAMOLE: Lemon. (Sì)

CARAMELLO: EQUOREO. (Sì)

-Introduzione: Artù, i cavalieri e le riunioni. Compresi i caldi retroscena…

-Note (facoltative): In corsivo inglese vi sono le frasi prese dalla canzone dei Coldplay.

I cavalieri nominati non esistono. Sono stai inventati sul momento, ma credo che un atteggiamento del genere non sia improbabile per loro. XD

Ho fatto di tutto per non partorire una pwp. Con la prima versione ci sono andata vicino, per questo ho deciso di modificarla per bene. ^^”

 

 

 

 

 

Riunioni straordinarie

 

 

 

 

 

« Equoreo. » sussurrò Merlin a poca distanza da Artù.

« Equoreo. » ripeté il principe di fronte ai cavalieri presenti in sala.

Erano ad una riunione straordinaria perché vi erano stati dei problemi a causa delle sirene. Fortunatamente sembravano giunti ad un piano decisivo. « Altro da aggiungere? »

Archibald, un cavaliere con animo romantico, si alzò a pronunciò tali parole:

« Every siren is a symphony and every tear’s a waterfall. » cantò con fare poetico.

« …Certo. » annuì dubbioso.

Alcuni dettero dei colpi di tosse per non ridere in faccia al poeta.

« Domande? » chiese con cortesia cercando di comportarsi da bravo sovrano.

La verità era che detestava quel genere di riunioni, specie quelle con problemi che non lo riguardavano.

« Sire. » Si fece avanti un cavaliere dalla chioma castana. « Le sirene sono famose per la loro bellezza. » si fermò incerto sul seguito.

« Sì? » lo incitò cercando di far appello a tutte le virtù in suo possesso.

« Se riusciamo a catturarne una, possiamo tenerla? » concluse il baldo, quanto impaurito, giovane.

A quel punto il principe ebbe un’illuminazione: ecco il vero motivo della riunione straordinaria. A nessuno importava niente se intere imbarcazioni venivano affondate, l’importante era prendersi la sirena. In tutti i sensi.

« Cortes. » Sorrise con falsa gentilezza, mentre Merlin teneva la spada lontano dalla sua portata. « Le sirene sono pericolose. Vanno allontanate oppure, in casi estremi, uccise. È tutto chiaro? » si rivolse ai presenti. Nessuno ripose, ma tutti annuirono.

Temendo che qualcuno potesse ignorarlo, decise di esser maggiormente incisivo. « Se qualcuno disobbedirà, verrà severamente punito. » calcò la parola essenziale. Questo bastò a placare gli animi più ribelli.

« Sì. » risposero in coro.

« Bene. » annuì soddisfatto. « La riunione è conclusa. » detto ciò, tutti lasciarono la sala. Eccetto Artù e Merlin.

« Finalmente è finita. » sbuffò il primo con fare poco regale. « Ora posso riposarmi. »

« Temo di no. » gli fece presente il mago. « Dovete dedicarvi alle vostre consuete mansioni pomeridiane. » Parole gettate al vento.

Il principe tirò il suo braccio fino a farlo cadere sulle sue gambe. Lo guardò con espressione maliziosa.

« La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. È avere qualcosa da fare e non farla. » gli alitò sulle labbra.

Da fuori la porta non si udì volare una mosca. Tutti sapevano che il giovane Pendragon fosse impegnato. Solo che nessuno aveva compreso in che senso.

« Ah… ancora… »

La stanza era un continuo riecheggio di gemiti e urla trattenute. Merlin ed Artù stavano dando vita alla danza più antica del mondo.

« And heaven is in sight. » sussurrò il principe mentre ormai erano entrambi sulla soglia dell’orgasmo.

Con un ultimo gemito raggiunsero l’estasi, macchiando la tavola simbolo della cavalleria del regno.

« Sai una cosa, Artù? » disse Merlin mentre riprendeva fiato. « Devo partecipare a queste riunioni più spesso. »

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

Banner:

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Sakura