Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Sapphire313    18/04/2012    2 recensioni
Il Sole al centro della Galassia si è spento, inghiottito dall'Antimateria, lasciando i Pianeti ad esso correlati nel caos più totale ed in balia delle forze regolatrici della coscienza.
Adesso che lui non è più qui, che cosa si può fare? Come andare avanti?
In un esperimento in seconda persona, i pensieri dei Comandanti Galassia dopo la disfatta.
#1: [Martes, 116 parole.]
#2: [Saturno, 125 parole.]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Team Galassia
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni singola parte della Galassia.

[Martes, 116 parole.]

Non sei riuscita a diventare perfetta, Martes.
Non sei riuscita a mettere in pratica ciò che lui predicava.
Non sei riuscita ad essere come lui desiderava.
Non sei riuscita a soddisfare i requisiti necessari per diventare un vero pilastro della nuova società.
Hai creduto nella sua causa ma non hai combattuto abbastanza: anziché chiudere il tuo cuore in una stanza buia gettandone via la chiave, hai lasciato che penetrasse al suo interno un debole ma tenace filo di luce.
Non hai permesso che il tuo mondo venisse impoverito -o forse, secondo la sua visione, arricchito- dai sentimenti.
Ma così hai violato ed ignorato tutti i suoi principi di base, Martes.
Perché ti sei innamorata di lui.



[Saturno, 125 parole.]

Solo alla fine hai compreso ciò a cui davvero aspirava e forse, dal profondo, hai ringraziato Arceus o chi al posto suo che lui non sia riuscito nel suo intento.
L'estremismo non è mai la soluzione.
Eppure ci credevi, Saturno, credevi in una seconda possibilità per quella stolta specie che, in preda alle emozioni ed i sentimenti, alla febbre del guadagno e del potere, in una sorta delirio di onnipotenza stava lentamente autodistruggendosi assieme al pianeta e tutti i suoi altri abitanti.
E
lui sembrava avere in mano la soluzione.
Adesso che però
lui non è più qui, come Comandante in seconda è tuo dovere portare avanti il Team.
Anche questa volta per un mondo nuovo.
Questa volta, però, per un mondo più
pulito.


~*~

Vi assicuro che non sono morta e che non è il mio alter-ego a scrivere, è solo che ultimamente la scuola uccide la mia creatività più del solito.
Queste due piccole schifezzuole, comunque, oltre ad essere dedicate con tanto amore a Sam, sono le prime due di un ciclo di quattro o al massimo cinque flash -indovinate un po'- incentrate sui Comandanti Galassia.
Sono una persona tremendamente prevedibile, lo so.

Ah, ammetto che l'ultima parola dell'ultima riga di [Saturno], pulito, sia un po' strana, forse, ma si riferisce sia al fatto che il Team usasse come copertura quella di un'azienda per le energie rinnovabili e che quindi Saturno lo vorrebbe vedere seriamente impegnato in questo campo sia il rendere la Terra un mondo migliore ma senza strani piani.
Si era capito?
[Voce fuori campo: no, non credo proprio.]
Ditemi come vi sembra!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire313