Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LunaAnderson    18/04/2012    0 recensioni
Spero che la storia vi piaccia visto che volevo esprimere la mia concezione romantica sulla mia coppia preferita "JongKey"!
Buona Lettura! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero con mia madre,davanti all'uomo che doveva diventare sua amante,mi aveva detto che l'uomo che avevo davanti aveva un figlio...ma perché doveva essere lui? “J-Jonghyun...?”

mia madre mi guardo spaesata “conosci già Jonghyun?”

ero agitato,sentivo una fitta tremenda al petto,non volevo restare in quelle mura,non con lui davanti che mi guardava così...truce ed arrabbiato...

“Kibum,ti ho chiesto che ci fai tu qui!”

mi aveva praticamente urlato in faccia,ero spaventato e non sapevo che fare...cercavo di sostenere il suo sguardo ma non ne ebbi la forza...suo padre prese parola “Jonghyun!ti sembra il modo di comportarti questo?”

“lasciami in pace!e tu vieni con me” mi prese per il polso e mi trascino via sotto lo sguardo consufo di mia madre e con le grida di suo padre che oridnava a Jonghyun di rientrare in casa.

Mi stava facendo male ai polsi,non mi piaceva la figura che avevo davanti,un ragazzo che seguiva l'instinto e la rabbia,non mi piaceva e cominciai a chiamarlo con voce tremolante e intimidita “J-Jonghyun...mi stai facendo male...ti prego,lasciami i polsi...”

lui si fermo e mi guardò,mi fece sussultare quel suo sguardo,era rosso pieno di rabbia ma anche di trsistezza,dopo qualche secondo si addolcì e mi rassenerò...mi avvolse tra le sue braccia,era confortevole stare protetto dalle sue braccia “scusami Bumie,non volevo spaventarti né farti del male...”

mi sospresi,non volevo che si sentise in colpacomprendevo il suo stato d'animo in quel momento...i nostri genitori volevano stare insieme come lo volevamo io e Jong...lo chiamai con fare comprensivo e dolce”tranquillo Jong,è tutto apposto...so come ti senti...”

lui mi strinse più forte e lo abbraccio a mia volta,volevo fargli capire che ero lì,per lui.

“cosa dovremmo fare? Non voglio che mio padre debba rinunciare ad una storia per me,ha sofferto molto dopo la morte di mia madre e lo vedo più sereno in questo periodo...penso che sia la vicinanza di tua madre...ma noi?non so che fare Bummie...”

“non lo so nemmeno io Jong...la stessa cosa vale per mia madre...è più serena di questi tempi e non voglio impedirle di essere felice...allo stesso tempo so che voglio stare con te...tu mi piaci molto Jonghyun e di una cosa sono sicura,non voglio rinunciare a te.”

mi guardò in modo così dolce che poteva sciogliere chiunque “la stessa cosa vale per me Bummie...tu sei speciale e non voglio che nessuno ti porti via da me,per questo ti avevo proposto di essere sinceri con Dongwoon capisci?non voglio che si faccia false illusioni o che ti si avvicini troppo,visto che tu a lui piaci!inoltre...nella situazione in cui ci troviamo al momento è meglio avere meno problemi...dobbiamo trovare una soluzione per i nostri genitori...”

adesso capivo cosa intendesse Jonghyun...ero ancora un po' titubante sul fatto di rivelare la mia relazione con Jonghyun a Dong,ma aveva ragione lui...non potevo permettermi di avere troppi pensieri,non avrei resistito e sarei crollato per lo stress,inoltre non mi piace il fatto di mentirgli...”va bene Jong,gli diremo la verità!”

mi guardò stupito e mi venne da ridere per la sua espressione così buffa e dolce “davvero?” io lo guardai un po' confuso “ma sei scemo?mi hai proposto tu di dirgli la verità no?perché sei sorpreso?”

“n-no,è che non me l'aspettavo...sono contento che ti vada bene il fatto di dirgli la verità!” gli sorrisi e lui fece lo stesso...mi stavo innamorando sempre di più di questo ragazzo che alle volte sembra un cucciolo e alle volte un dinosauro per i suoi modi rudi...ci baciammo,un bacio pieno di dolcezza,amore.ne avevamo bisogno tutti e due,volevo la sua dolcezza e la sua presenza,ci staccammo e lo osservai e mi baciò la fronte spostandomi i capelli con fare dolce,arrossì non poco per quel suo gesto e mi accocolai sul suo petto e mi inebriai del suo odore,così mascolino...”senti Jonghyun...dovremmo ritornare dai nostri genitori...non voglio far preoccupare mia madre ulteriormente...”

“hai ragione piccolo...dovremmo trovare il momento per dirgli di noi...non so quando ma è meglio farlo il più presto possibile...”

“va bene Jonghyun,ma adesso non voglio pensare a niente...voglio stare con te al momento,solo questo...”

“anche io.” ci avviammò verso casa di Jonghyun,eravamo come isolati dal mondo,eravamo solo io e lui,mano nella mano,forse passava della gente che bisbigliava a quella vista,ma non mi importava,anzi,mi sentivo orgoglioso di poter far vedere al mondo che Jonghyun prova gli stessi sentimenti che provo io nei suoi confronti!

Arrivammo di fronte alla porta di ingresso,ed entrammo,mia madre appena mi vide mi prese delicatamente alle braccia e mi chiese cosa fosse successo,mentre Jonghyun veniva sgridato dal padre per il suo comportamento irruento,sembrava non badarci troppo ma continuava a guardarmi e a sorridermi e questo mi fece imbarazzare molto.

“ascolta,non è il caso di sgridare tuo figlio in queste circostanze...in fondo siamo qui per fare una cena tranquilla tra di noi...lasciamoli tranquilli,magari avevano qualcosa da dirsi urgentemente...non so...hanno tutta la loro vita davanti,sono tornati e adesso possiamo cenare in tranquillità va bene?”

il padre di Jonghyun si calmò come per magia e sorrise a mia madre,Jonghyyun rimase sorpreso da quella vista...io fui spaesato da mia madre...quei due dovevano essere molto innamorati...si vedeva e me ne resi conto durante la cena che passò tranquillamente.

Io e Jonghyun salimmmo in camera sua e lasciammo i nostri genitori da soli a parlare.

Ero un po' a disagio per il fatto che doveva restare da solo con lui...non ne ero abituato...ma si comportò in modo molto galante e si siamo accocolati sul suo letto a ridere ed a scherzare su quello che combinavano i nostri genitori prima di scoprire che si stavano frequentando...

la serata passò in fretta ed io e mia madre salutammo la famiglia Kim.

Avevo molti pensieri per la testa ma una cosa era certa...dovevo parlare con Donwoon il più presto possibile.

mi spiace per il ritardo ma con il Comeback e altri impegni non ho fatto in tempo ma mi riscatterò!
spero che mi basti questo capitolo per il momento ^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LunaAnderson