Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    19/04/2012    0 recensioni
Dopo I will always love you,i sentimenti di Mercedes...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mercedes Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears:

 

Sam corse via dalla Sala Canto e l’ultima immagine che ebbe Mercedes di lui prima che sparisse nel corridoio del McKingley fu quella delle sue lacrime che gli scivolavano lungo le guance.

E vedendole il suo cuore si spezzò definitivamente.

Scappò via anche lei dalla stanza in cui aveva cantato i suoi sentimenti mettendo la parola “fine”,più o meno definitiva,alla sua storia con Sam.

 

Si chiuse in camera,buttandosi sul letto.

Non poteva credere che aveva ferito l’unico ragazzo per cui valeva la pena vivere,il ragazzo più solare e allegro a quel mondo.

Quando aveva avuto problemi in famiglia e in ogni altro momento buio lui aveva continuato a sorridere,per sé stesso e per gli altri,per illuminare la vita di coloro a cui teneva sempre e comunque.

Lei non meritava un ragazzo così.

Aveva finito solo per ferire tutti: Shane,che aveva solo ingannato per tutto quel tempo senza trovare il coraggio di dirgli che amava un altro,Sam che amava più della sua stessa e,cosa meno importante di tutte a suo parere,sé stessa.

Perché dopotutto cosa importava il suo dolore quando aveva visto Sam piangere per colpa sua?

Non meritava quelle lacrime,non meritava niente da lui e da nessun altro,perché era una persona solo capace di ferire e non meritava di essere amata.

Si guardò allo specchio desiderando solo di poterlo spaccare e non vedere più la sua immagine riflessa.

Non si sarebbe mai potuta perdonare per quello che aveva fatto.

La porta si aprì e sentì il peso di qualcun altro sul suo letto,qualcuno che l’abbracciava forte.

<< Ti va di parlare? >>

Perché Kurt era lì?
Lei non meritava neanche lui,era un amico troppo fantastico per essere sprecato con una stronza come lei.

Senza volerlo iniziò a piangere,desiderando ancora di più prendersi a schiaffi.

Con che coraggio osava piangere?

Dopo quella che aveva fatto…

E poi davanti a Kurt che ne aveva passato di tutti i colori anche se era meraviglioso e meritava solo il meglio della vita.

<< Per favore… >> fece rivolta al ragazzo e a Rachel che,anche se non la sentiva,era di sicura lì,a consolarla nonostante fosse anche amica di Sam.

I due se ne andarono e rimasta sola Mercedes pianse tutte le sue lacrime,il cuore a pezzi per quelle di Sam.

E si addormentò così,piangendo e pregando che lui potesse trovare qualcuno da amare,qualcuno migliore di lei,qualcuno che si meritasse i suoi sorrisi e la sua allegria.

E promise che l’avrebbe lasciato andare,impedendo però che qualsiasi cosa lo facesse piangere di nuovo.

Perché le sue lacrime erano come pugnali lanciati nel suo cuore e non voleva mai più odiarsi in quel modo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996