Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily BlackRose    19/04/2012    5 recensioni
Queste mura parlano, raccontano, raccontano la storia di una bambina cresciuta sola, con le ginocchia strette al petto ed il viso nascosto dietro di esse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Mura!

 
Queste mura parlano, raccontano, raccontano la storia di una bambina cresciuta sola, con le ginocchia strette al petto ed il viso nascosto dietro di esse. Queste mura bianche conoscono la tristezza e la solitudine del crescere soli e presi in giro dagl’amici. Queste mura hanno visto tante lacrime e portano con loro tutto il dolore e la sofferenza di questa bambina a cui sono state tarpate le ali sin da quando era piccola. Queste quattro mura candide come la neve potrebbero raccontare milioni di cose e di segreti su questa piccola bambina, che anche se è cresciuta, resta sempre chiusa li dentro sola e afflitta. Queste mura la guardano diventare donna con la paura di aprirsi per poi soffrire di nuovo. Queste mura la conoscono molto bene. Queste mura sanno che lei ama senza condizioni, che cerca attenzioni ed amore, sanno che vorrebbe sempre essere felice, sanno che vorrebbe mostrarlo, ma sanno anche quanto molte cose la feriscano ancora, perché lei vorrebbe farle e non può, perché lei vorrebbe dimostrare davvero chi è, eppure non ci riesce. Queste mura, le mura del suo cuore, vorrebbero crollare e far tornare la ragazza allegra che davvero è in lei, mentre le mura della sua stanza, vorrebbero vederla prendere il volo lontano da qui, lontano da questa sofferenza, perché quella bambina, forse merita di essere felice… 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose