Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    14/11/2006    9 recensioni
Chi non desidera entrare nel mondo di Naruto??? Grazie ad una misteriosa tempesta di sabbia le nostre due eroine ci riescono, ma... riusciranno a sopravvivere XD? Capitolo 2: Risvegli (In cui Temari diventa un sacrificio umano e Gaara viene quasi multato)
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narutoland

Ecco qui la ff nata su msn da me e dalla mia amica, Ele!!!

Bene, bene... ora vedrete quale pazzia si può compiere con le nostre menti pazze, muahahahahaha!!!

CAP.1: L'ARRIVO (In cui Gaara guida la motocicletta e viene assediato dagli angioletti e dai diavoletti)

Era una bella giornata di sole e le nostre due eroine stavano facendo un meraviglioso giro in bicicletta per i campi della loro città (Leggasi: Forte Gazzera).

"L'hai preso l'ultimo numero di Naruto?" disse la prima.

"Certo! Gaara è proprio il migliore!" disse la seconda.

"Si, si anche se Itachi..."

"Tsk! Piuttosto Sasuke!"

"Ma cosa dici? Guarde che..."

Le due amiche si misero ad incamminare insieme, bisticciando un pochino sui loro personaggi preferiti, quando...

"Guarda, una tempesta di sabbia!" disse la prima ragazza.

"Sabbia? Ma come possibile.... ah! E' proprio sabbia! Ma come...."

Le due ragazze vennero travolte dalla tempesta di sabbia,  e poco dopo svenirono.

***

Intanto, a Sunkaruge...

"Kazekage Gaara, aspetti, deve firmare dei trattati!"

"Kazekage Gaara, deve incontrare il daimyo!"

"Kazekage Gaara, deve... uah!!!"

Gaara si era stufato di essere perseguitato da quella gente, ed uccise tutti.

§ Che palle... io pensavo che fare il kazekage fosse divertente... § Pensava il ragazzo, guardandosi intorno, dove i suoi segretari lo guardavano atterriti.

§Quasi quasi vado a fare un viaggetto a Konoha... tanto per divertirmi un pò... § pensò il ragazzo, scendendo dal trono d'oro incastonato di diamanti e di rubini sul quale era seduto (Wow! Si tratta bene il ragazzo! ndFeder Certo! Io mica mi sposo uno povero... beh, anche se Gaara fosse povero, però... ndEle OK, capisco... ndFeder).

Un povero segretario superstite chiese: "Ma, sommo Gaara... dove va? E i suoi impegni?"

Gaara lo guardò MALE. E quando Gaara guarda male qualcuno, è meglio per quel qualcuno fuggire all'istante.

Il segretario se la stava praticamente facendo sotto quando arrivarono nella sala Kankuro e Temari.

"Ciao, Gaara, come butta?" gridò Kankuro, allegrissimo. 

Temari gli tirò una gomitata nello stomaco, indicando i tre cadaveri a terra, e la persona dalla sguardo alquanto spaventato dentro alla stanza.

"Ehm... non ho detto niente, io!" disse Kankuro, sudando freddo sotto lo sguardo di Gaara.

"Io vado a fare un giretto a Konoha." disse Gaara, cercando di uscire fuori dalla stanza.

"Ehm, Gaara, ma... i tuoi i m pegni... " disse Temari, guardando il fratello, ma spaventandosi al suo sguardo.

"... non me ne frega niente." disse Gaara.

"Però... ci vorrebbe un sostituto..." disse Temari.

Gaara guardò Temari. Temari guardò Gaara. E poi, entrambi, guardarono Kankuro. Poi fecero un sorriso.

"C-co-cosa volete? Non... NO! io... uah!!!"  disse il povero Kankuro, mntre Gaara si spogliava (SBAV! ndEle + fan di Gaara) delle sue vesti di kazekage e facendole indossare al povero Kankuro.

Temari e Gaara ghignarono malignamente.

"A konoha!" urlarono poi i due, e, presa la moto di Kankuro, i due partirono.

"Ehi! Dove andate con la mia motocicletta! Portate anche me, buuuuhhh!!!" pianse il povero Kankuro, vedendo i due fratelli partire.

(Ora immaginate Gaara con gli occhiale da motociclista e Temari con un casco, ammesso che ci stiano tutti i codini in quel casco...)

Ad un certo punto, in mezzo al deserto...

"Ehm, Gaara..." disse Temari.

BROOOOM! BROOOOOM! Gaara si divertiva a sgommare con la moto.

"Gaara!"

BROOOM! BROOOM!

"PORCA VACCA, GAARA, ACOLTAMI! CI SONO DUE PERSONE IN MEZZO ALLA STRADA!!!" Urlò Temari.

"... le investo?" disse Gaara.

"NO, GAARA! POTRMMO ESSERE IN UN ALTRO VILLAGGIO, DOVE NON C'E' LA LICENZA DI UCCIDERE! PROVIAMO A VEDERE SE STANNO BENE!" urlò Temari.

Gaara era indeciso: investire o non investire? Questo era il problema.

Sulle spalle di Gaara comparirono due figure: una angioletto ed un diavoletto.

"Uccidile, Gaara, uccidile!" diceva il diavoletto.

"GAARA, NON FARLO! POTRESTI ESSERE ARRESTATO E POI VEDIAMO COME C***O FAI!" disse l'angioletto.

Ehm, no. niente angioletto e diavoletto, sono Shukaku e Temari... 

Gaara non sapeva che fare così, nel dubbio, decise di frenare all'ultimo secondo, la moto fece un impennata pazzesca e Temari volò via.  Gaara, fregandosene della sorella, andò a vedere chi fossero le due ragazze che stava per investire.

Le esaminò bene: sembravono due ragazze normali: una era una ragazza bionda, mentre l'altra era castana.

"E ora che faccio?" pensò Gaara.

Ricomparirono l'angioletto e il diavoletto.

"Uccidile, uccidile, uccidile!" disse il diavoletto.

"Ehm... uccidile?" disse l'angioletto.

"Shukaku, guarda che ti ho riconosciuto! Ma io sono indipendente da te, per ciò farò la cosa contraria! Le porterò con me a Konoha! Tiè!" disse Gaara, caricando sulla moto le due ragazze ancora svenute.

FINE

Ehm, che dire? E' solo il primo capitolo, per cui sper vi abbia fatto una buona impressione (Ma certo, c'è Gaara... come non può farlo? ndEle)!!! 

E così, ho voglia di fare, a voi lettori, delle domande, XD (Ma cosa gliene frega? ndEle Zitta! ndFeder)

1. Ma Temari dove è finita?

2. Ma quanti segretari ha Gaara, visto che ne uccide in media 10 al giorno?

3. Shukaku ha preso gusto a fare il diavoletto?

4. Ma Gaara quando ha preso la patente di guida del ciclomotore?

Ciao, al prox chappy, che arriverà molto presto!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder