Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: SamDBazinga    20/04/2012    2 recensioni
(SPOILER EPISODIO 4X11)
piccola storia ispirata alla fine di questo episodio. credo che sia uno dei momenti più importanti in assoluto di questa fantastica serie, una serie fatta di risate, di emozioni e di ricordi.
La storia parla delle sensazioni di Leonard nel momento in cui ha visto Penny baciare un'altra persona: credo di sapere come si sia sentito, e spero di rendere bene i suoi pensieri.
Se volete, potete ascoltare questa canzone mentre leggete http://www.youtube.com/watch?v=EdBym7kv2IM
mi ha ispirato tantissimo nel rievocare quel momento e credo che sia la canzone perfetta per descrivere il rapporto tra Leonard e Penny. naturalmente se per qualsiasi motivo non potete ascoltarla non fa niente, ma vi assicuro che almeno compensa la mia scarsa abilità a scrivere XD
enjoy!!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La vita non è niente, se non si ha qualcosa per cui vale la pena di vivere...."











Che bella festa di capodanno,qui in fumetteria. Ci sono tutti i miei amici, compreso  Sheldon che ha costretto l'intero gruppo a vestirsi da lega della giustizia. Ma sopratutto c'è Penny, con quel vestito da Wonder Woman è fantastica, ma non ho il coraggio di dirglielo in presenza del suo ragazzo Zack. Quell'uomo è davvero fortunato: sta con la donna più bella e dolce del mondo e con la sua stupidità non si accorge nemmeno di essere preso in giro da uno come me.
Comunque cerco di continuare a godermi la serata. Alla fine riusciamo a vincere il premio per il miglior gruppo mascherato, e Sheldon è cosi contento che non si accorge che sta per scoccare la mezzanotte e non riesce ad iniziare il suo discorso che viene travolto dalle urla dei festeggiamenti. Mi lascio scappare un sorriso e vengo contagiato dagli auguri di tutti i nerd frequentatori della fumetteria. Poi mi girò e vedo lei, che bacia Zack....
Qualcosa in me si spezza, quando vedo la donna che pensavo mi fossi lasciato alle spalle baciare un energumeno tutto muscoli e niente cervello. Ma d'altronde, che speranze avrei avuto io con uno come lui in giro? Il mio volto diventa una maschera di delusione, e poi vedo il suo sguardo che incrocia il mio. è uno sguardo pieno di rammarico, supplica, rancore, nostalgia. Capisce ciò a cui stavo pensando e immediatamente svanisce la felicità, l'allegria dell'inizio di un nuovo anno. Ma che anno sarà senza lei accanto a me?
Ho perso la donna della mia vita e non la riotterrò mai più. Non ha senso essere uno scienziato di successo se ciò non mi permette di essere felice. L'ho persa, e non mi importa di nient'altro. Vorrei solo tornare all'inizio della nostra storia e fare in modo di non lasciarla mai più. Ogni volta che la osservo sento una parte di me che se ne va e che non tornerà mai più, e vorrei riuscire in quest'impresa impossibile di riconquistarla, perché senza di lei non sono niente. Prima di incontrarla ero un qualunque uomo che non sapeva cosa farsene della propria vita, uno che abbandonava i sogni al primo ostacolo, ma con lei è diverso.
Con lei tutto è più luminoso, lei mi fa sentire un uomo migliore ed è questo che la rende cosi speciale. Ancora ricordo il primo giorno che la incontrai, di come mi riducevo a chiedere consiglio ad uno come Sheldon per far colpo su di lei. Ricordo quanto mi sentivo felice per il solo fatto che mi rivolgesse la parola, quanto ci divertivamo tutte quelle serate con Raj, Howard e Sheldon e che però in quel momento il mio pensiero era rivolto solo a lei. Ricordo il vuoto che si apriva davanti a me quando la vedevo con un altro, e il periodo perfetto che ho passato insieme a lei. Ma ormai quel periodo e passato, non la riavrò mai e non sarò mai felice...
 
Questions of science
Science and progresse
Could not speak as loud as my heart
Tell me you love me
Come back and haunt me
Oh when I rush to the start
Running in circles, chasing tails
Coming back as we are
 
Basta, non riesco più a pensare a ieri sera. Mi ritrovo tutto sudato sopra il letto e mi accorgo che si soffoca dal caldo. Cosi chiedo a Sheldon di abbassare la temperatura e, inaspettatamente, ottengo un consenso. Chissà se anche a lui è successo qualcosa di strano recentemente. Sheldon è davvero un pazzo stravagante, ma sicuramente è un buon amico. Lui è quello che mi è stato più vicino nei momenti di felicità e di tristezza, facendomi sospirare per la sua incapacità di essere gentile e divertire per i suoi tentativi di migliorare la sua vita sociale. Chissà se anche lui si è mai innamorato, chissà se anche lui ha mai provato le mie stesse emozioni...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: SamDBazinga