Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hagne   Capitolo: 7
C'era chi si sposava per denaro , per notorietà , chi semplicemente per amore , ma c'era chi a sposarsi veniva costretto .
Un matrimonio combinato era quanto di più comune vi fosse nell'Inghilterra di quei tempi , ma il fine ultimo di quel matrimonio non era preservare il lignaggio di una dinastia , nè ottemperare alla scarsa ricchezza di una delle due famiglie .
Il perchè Selene Hannover "doveva" sposarsi era piuttosto semplice.
Nessuna l'aveva voluta , e sua madre aveva ben pensato di accasarla con un borghese , più giovane di lei di due anni , che , secondo le dicerie , amava scuoiare i cervi e divorarne il cuore.
Comincia così il tentativo di una madre ambiziosa di liberarsi della figlia bruttina , e l'incubo di Selene , costretta a danzare sulle note di un ballo che l'avrebbe portata a girare come una trottola impazzita , con un compagno che , piuttosto che guidarla , amava farla inciampare .
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Hagne