Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Pravorum    20/04/2012    1 recensioni
Breve introspettiva a carattere sociale.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sentimento non andava via.
Ho combattuto da nobile guerriera  ma non potei  nulla contro le emozioni che mi venivano donate.
Perché lei è un astro nascente che splende nell’oscurità della mia anima, infiammandola di un qualcosa che ho sempre voluto reprimere.
Mi ha stravolto la vita.
Lo ha fatto piacevolmente, privandomi di ogni assurda convinzione che finora era stata radicata nella mia ragione.
Ha devastato l’impero che ero riuscita ad innalzare per sovrastare la marcia società da cui sono circondata, fatta di bugie, soldi e rancore; lo ha fatto con un bacio.
Forzato ed inaspettato, atteso.
E’ uno sbaglio, è lo sbaglio più grande ed insensato che potrò mai fare, eppure è un errore che rifarei altre mille volte.
Riesce a lambire con assurda semplicità i miei pensieri trascinandoli in luoghi a me sconosciuti, insinuandosi prepotentemente in essi e regnandovi incontrastata.
Mi ha strappata alla monotona vita sociale in cui vezzeggiavo abilmente e mi ha portata in un mondo parallelo, dove la normalità viene bruciata da un’atmosfera fatta di sogni e voglie.
Esistiamo solo noi in quel mondo parallelo dal quale non vorrei più venir fuori, perché li non sono più io a dominare, non sento più pressioni addosso.
Lo stato assolutistico non decade però del tutto, si muta in dispotismo illuminato.
Mi approccio così alla sua filosofia di vita lasciando la luce penetrarmi fin nelle membra, lasciandole dissolvere l’oscurità e l’ignoranza che è dilagata in me negli anni.
Sono ancora la regina, ma lei ha fatto scacco matto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pravorum