Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    20/04/2012    3 recensioni
'Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.'
#nileystory
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

Ero a metà strada, me lo sentivo, ancora poco e avrei raggiunto la casa di Nick. Non potevo lasciarlo andare senza prima dirgli la verità, non poteva andarsene senza sapere che l'amavo. Corsi ancora più forte sperando di arrivare in tempo, si, non ero in auto, non ero in bicicletta ero a piedi, questa è la sfiga quando si è delle semplici tredicenni. A stento riuscivo a respirare ma non volevo fermarmi, dovevo arrivare da lui prima che partisse, prima di poterlo perdere per sempre. Svoltai l'angolo e finalmente mi ritrovai davanti casa sua, corsi su per le scale e suonai il campanello, più e più volte, ma niente, nessuno apriva. Sbattei i pugni sulla porta e quella si aprì, la spinsi e quasi impaurita guardai dentro. Proprio come temevo, la casa era vuota, Nick se n'era già andato.
Entrai dentro e inutilmente girai per le stanze sperando di trovarlo per qualche strano motivo ancora lì, quando ormai avevo guardato tutta la casa, mi arresi. Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.

Ciao a tutti, questa era solo un'introduzione della storia, spero vi sia piaciuta.
Ho caricato questa FF anche su Youtube e Facebook, quindi prima che pensiate che l'abbia copiata, vi avviso che potreste trovarla anche in altri siti. 
Detto questo, spero che seguirete questa serie =)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted