Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Partecipa al bellissimo contest di grazianaarena: Lemon che passione2!
Rilettura colma di speranza della 3x19, che ha "colpito&affondato" un po' tutte noi!
Dal testo: "Questa è l'ultima cosa che avrei creduto di vedere". "Cosa, il fatto che stia qui buono e tranquillo, seduto sulla poltrona passando la notte a sorvegliarti? Non è la prima volta che mi escludi dal tuo letto". "Stavo parlando di quel bicchiere di plastica, credevo che solo il cristallo Baccarat potesse appoggiarsi a quelle labbra". "Ti piacciono le mie labbra allora. Non rispondere di no, è normale".
Damon ed Elena trascorrono una notte al motel, una notte in cui il sonno è l'ultimo dei loro pensieri...
L'amore che li unisce è troppo forte per cedere davanti alla paura!
Se vi va, fermatevi a leggere, e perché no? un piccolo parere sarebbe graditissimo, ma soprattutto...
buon divertimento!
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna